Vai al commento

[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Sbaglio o ginger ha messo Mi Piace ad un post ma sta evitando di fare la lista/commentare?

Sì, è Scarecrow. Pure a me era sfuggito all'inizio infatti.

Ha messo mi piace ad un mio post, ma non ho controllato nemmeno che post fosse, lel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah alcuni ti ritengono il best player su pm, per questo ho voluto fare quella distinzione e non ho mai detto che kin sia superiore a shny e gin, ma che giocando meglio da lupo l'avrei messo li fossi stato mod e poi tra parentesi l'ho detto che li collocherei in quella fascia, ma che per ora ho deciso di mettere gli altri due nella lista.

Considerando che non sono mai arrivato alla fine di un BigLit, dubito che sia il best player :/

Ma a parte questo, ovviamente la squadra dei lupi deve essere un minimo bilanciata.

E non mi stupirei, se i lupi sono stati scelti da mud, la presenza di blablabla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw ho notato una lista un poco bilanciata, obv quella di kin, dove hai messo un big e poi un giocatore che è stato eliminato più e più volte, un player alla seconda esperienza e un giocatore che ho messo anche io in lista, ma che im questa lista non si adatta molto bene.

Occhio di falco.  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che non sono mai arrivato alla fine di un BigLit, dubito che sia il best player :/

Ma a parte questo, ovviamente la squadra dei lupi deve essere un minimo bilanciata.

E non mi stupirei, se i lupi sono stati scelti da mud, la presenza di blablabla

Vbb blablabla l'ho messo anche io, per te, più di una persona è di quell'opinione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi sono appena tornata!

Ho recuperato le pagine perse e mi sembra una scelta un po' azzardata proporre una lista dopo solo 4 pagine xD

Comunque non mi faccio problemi

 

Haven
Ginger
Dany1899
-Shiny
cdfertolo
-JustCoccoducaMc-Fail
Pride
EmaOshawott
Scarecrow.
blablabla
MatBig
Keita
Kin'Grovyle
Pokéfan98

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haven
Ginger
Dany1899
-Shiny
cdfertolo
-JustCoccoducaMc-Fail
Pride
EmaOshawott
Scarecrow.
blablabla
MatBig
Keita
Kin'Grovyle
Pokéfan98

letta solo pa prima pag, ecco intanto la lista


Che cosa intendi dire?

un'altro minilit, era cittadina, e per farlo capire ha scritto il mio orto, tutti lo abbiamo interpretato male e la abbiamo arrogata

e dany, comunque anche te potresti benissimo essere lupo per quanto ne so


Mmh, Cocco commenta in altri posti ma qui legge soltanto..

perchè leggevo dall'inizio, e poi non mi risulta di aver commentato altrove oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o ginger ha messo Mi Piace ad un post ma sta evitando di fare la lista/commentare?

Sì, è Scarecrow. Pure a me era sfuggito all'inizio infatti.

si è nascosto, lupoh! (in realtà  già  dallo scorso lit lo aveva cambiato, e il mod di quel lit era sciaini, possibile che non se ne sia accorto? o sta solo facendo finta di niente?)

 

bX6DN9k.png

Signori good luck a tutti!

dankeshorn

ah, vero (sto ancora dormendo, non ricordavo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haven

Ginger

Dany1899

-Shiny

cdfertolo

-JustCoccoducaMc-Fail

Pride

EmaOshawott

Scarecrow.

blablabla

MatBig

Keita

Kin'Grovyle

Pokéfan98

letta solo pa prima pag, ecco intanto la lista

un'altro minilit, era cittadina, e per farlo capire ha scritto il mio orto, tutti lo abbiamo interpretato male e la abbiamo arrogata

e dany, comunque anche te potresti benissimo essere lupo per quanto ne so

perchè leggevo dall'inizio, e poi non mi risulta di aver commentato altrove oggi

Anche tu puoi esserlo, anzi la probabilità  che tu sia lupo è alta

si è nascosto, lupoh! (in realtà  già  dallo scorso lit lo aveva cambiato, e il mod di quel lit era sciaini, possibile che non se ne sia accorto? o sta solo facendo finta di niente?)

dankeshorn

ah, vero (sto ancora dormendo, non ricordavo)

Infatti è cdfertolo che non se n'è accorto. O accusi tanto per fare qualcosa o stai cercando di inventarti accuse.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche tu puoi esserlo, anzi la probabilità  che tu sia lupo è alta

la stessa cosa la si può dire di te, ma anche di sciaini o di light o kin, haven (che ormai è sempre lupo) tutti noi bravi potremmo esserlo, dopotutto bisogna equilibrare le squadre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è nascosto, lupoh! (in realtà  già  dallo scorso lit lo aveva cambiato, e il mod di quel lit era sciaini, possibile che non se ne sia accorto? o sta solo facendo finta di niente?)

 

Non ho mai detto che non sapevo che light fosse Scarecrow.

A questo punto vorrei sapere da dove è uscita questa "accusa".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai detto che non sapevo che light fosse Scarecrow.

A questo punto vorrei sapere da dove è uscita questa "accusa".

stavo solo facendo notare una cosa, non credo che da appena 2 ore che si è aperto il lit si possa formulare un'accusa come si deve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la stessa cosa la si può dire di te, ma anche di sciaini o di light o kin, haven (che ormai è sempre lupo) tutti noi bravi potremmo esserlo, dopotutto bisogna equilibrare le squadre

E quindi concordi sul fatto che, dal momento che io conosco il mio ruolo, allora io ritenga che le vostre probabilità  sono più alte?

stavo solo facendo notare una cosa, non credo che da appena 2 ore che si è aperto il lit si possa formulare un'accusa come si deve

Facciamo vincere i lupi allora
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...