PippoDio Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Sbaglio o ginger ha messo Mi Piace ad un post ma sta evitando di fare la lista/commentare?Sì, è Scarecrow. Pure a me era sfuggito all'inizio infatti.Ha messo mi piace ad un mio post, ma non ho controllato nemmeno che post fosse, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Signori good luck a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Nulla. Nel mio mini-lit era la contadina, e dissse "il mio orto" per far capire chi fosse. Ah, ecco il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ha messo mi piace ad un mio post, ma non ho controllato nemmeno che post fosse, lel.Il post che hai scritto in riferimento ad Oceania.Come, tra l'altro, bastasse dire quella cosa del'orto per essere scagionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Signori good luck a tutti!C'è gae? Se così dovró riconsiderare un paio di cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Prima o poi faremo il Mini Lupus MIO ORTO Edition.100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 C'è gae? Se così dovró riconsiderare un paio di cose. Si sono lupo nuff said. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Mah alcuni ti ritengono il best player su pm, per questo ho voluto fare quella distinzione e non ho mai detto che kin sia superiore a shny e gin, ma che giocando meglio da lupo l'avrei messo li fossi stato mod e poi tra parentesi l'ho detto che li collocherei in quella fascia, ma che per ora ho deciso di mettere gli altri due nella lista.Considerando che non sono mai arrivato alla fine di un BigLit, dubito che sia il best player :/Ma a parte questo, ovviamente la squadra dei lupi deve essere un minimo bilanciata.E non mi stupirei, se i lupi sono stati scelti da mud, la presenza di blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ecco il perché non sapevo avesse cambiato Nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 C'è gae? Se così dovró riconsiderare un paio di cose. No, Gaetano non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Btw ho notato una lista un poco bilanciata, obv quella di kin, dove hai messo un big e poi un giocatore che è stato eliminato più e più volte, un player alla seconda esperienza e un giocatore che ho messo anche io in lista, ma che im questa lista non si adatta molto bene. Occhio di falco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Considerando che non sono mai arrivato alla fine di un BigLit, dubito che sia il best player :/Ma a parte questo, ovviamente la squadra dei lupi deve essere un minimo bilanciata.E non mi stupirei, se i lupi sono stati scelti da mud, la presenza di blablablaVbb blablabla l'ho messo anche io, per te, più di una persona è di quell'opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ginger avvisa che, come richiesto da Shiny, ha inviato la sua lista, ma non sono presenti Moderatori per far passare il messaggio ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 No, Gaetano non c'èAh okSignori good luck a tutti!Grazie Gae ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ancora nulla, speriamo che Haven, Lightning e gli altri assenti arrivino nel pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Eccomi sono appena tornata!Ho recuperato le pagine perse e mi sembra una scelta un po' azzardata proporre una lista dopo solo 4 pagine xDComunque non mi faccio problemi HavenGingerDany1899-Shinycdfertolo-JustCoccoducaMc-FailPrideEmaOshawottScarecrow.blablablaMatBigKeitaKin'GrovylePokéfan98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Mmh, Cocco commenta in altri posti ma qui legge soltanto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 HavenGingerDany1899-Shinycdfertolo-JustCoccoducaMc-FailPrideEmaOshawottScarecrow.blablablaMatBigKeitaKin'GrovylePokéfan98letta solo pa prima pag, ecco intanto la listaChe cosa intendi dire?un'altro minilit, era cittadina, e per farlo capire ha scritto il mio orto, tutti lo abbiamo interpretato male e la abbiamo arrogatae dany, comunque anche te potresti benissimo essere lupo per quanto ne soMmh, Cocco commenta in altri posti ma qui legge soltanto..perchè leggevo dall'inizio, e poi non mi risulta di aver commentato altrove oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 perchè leggevo dall'inizio, e poi non mi risulta di aver commentato altrove oggi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93557-piazza-geo-front-evangelion-in-tabula/?p=2094003 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Sbaglio o ginger ha messo Mi Piace ad un post ma sta evitando di fare la lista/commentare?Sì, è Scarecrow. Pure a me era sfuggito all'inizio infatti.si è nascosto, lupoh! (in realtà già dallo scorso lit lo aveva cambiato, e il mod di quel lit era sciaini, possibile che non se ne sia accorto? o sta solo facendo finta di niente?) Signori good luck a tutti!dankeshornhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93557-piazza-geo-front-evangelion-in-tabula/?p=2094003ah, vero (sto ancora dormendo, non ricordavo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 HavenGingerDany1899-Shinycdfertolo-JustCoccoducaMc-FailPrideEmaOshawottScarecrow.blablablaMatBigKeitaKin'GrovylePokéfan98letta solo pa prima pag, ecco intanto la listaun'altro minilit, era cittadina, e per farlo capire ha scritto il mio orto, tutti lo abbiamo interpretato male e la abbiamo arrogatae dany, comunque anche te potresti benissimo essere lupo per quanto ne soperchè leggevo dall'inizio, e poi non mi risulta di aver commentato altrove oggiAnche tu puoi esserlo, anzi la probabilità che tu sia lupo è altasi è nascosto, lupoh! (in realtà già dallo scorso lit lo aveva cambiato, e il mod di quel lit era sciaini, possibile che non se ne sia accorto? o sta solo facendo finta di niente?)dankeshornah, vero (sto ancora dormendo, non ricordavo)Infatti è cdfertolo che non se n'è accorto. O accusi tanto per fare qualcosa o stai cercando di inventarti accuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Anche tu puoi esserlo, anzi la probabilità che tu sia lupo è alta la stessa cosa la si può dire di te, ma anche di sciaini o di light o kin, haven (che ormai è sempre lupo) tutti noi bravi potremmo esserlo, dopotutto bisogna equilibrare le squadre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 si è nascosto, lupoh! (in realtà già dallo scorso lit lo aveva cambiato, e il mod di quel lit era sciaini, possibile che non se ne sia accorto? o sta solo facendo finta di niente?) Non ho mai detto che non sapevo che light fosse Scarecrow. A questo punto vorrei sapere da dove è uscita questa "accusa". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Non ho mai detto che non sapevo che light fosse Scarecrow. A questo punto vorrei sapere da dove è uscita questa "accusa". stavo solo facendo notare una cosa, non credo che da appena 2 ore che si è aperto il lit si possa formulare un'accusa come si deve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 la stessa cosa la si può dire di te, ma anche di sciaini o di light o kin, haven (che ormai è sempre lupo) tutti noi bravi potremmo esserlo, dopotutto bisogna equilibrare le squadreE quindi concordi sul fatto che, dal momento che io conosco il mio ruolo, allora io ritenga che le vostre probabilità sono più alte?stavo solo facendo notare una cosa, non credo che da appena 2 ore che si è aperto il lit si possa formulare un'accusa come si deveFacciamo vincere i lupi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.