Vai al commento




[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Testamento di Scarecrow.


 


Sì, ero la guardia.


Complimenti ai lupi, non solo mi hanno eliminato, ma addirittura mi hanno fatto fuori al rogo. Un po' stupido sono stato io, lo ammetto, ma grazie alla mia morte avrete una via certa che spero seguiate. Peccato per la morte di Dany, ma era prevedibile. Se fossi rimasto in vita non sarebbe morto, ma ahimè, la sorte non mi ha arriso.


Innanzitutto partiamo da Cocco, evidentissimo lupo. Sapeva che sarebbe bastato un voto per eliminarmi e ha spinto su di me fino alla fine, votandomi. Bien, dopo che ha mandato al rogo tanto Shiny quanto me, sarebbe ora che venga a farci compagnia. Non fategli assolutamente prendere il controllo della piazza, non ascoltatelo e votatelo al rogo, anche subito se necessario. Mi raccomando, buoni, ancora una vittima errata e abbiamo perso. Purtroppo non sento di dovermi incolpare per le penalità , visto che il telefono ha caricato lentamente. È andata così. E no, my darlin', ieri protessi Emma, convinto i lupi attaccassero un buon giocatore ma non subito Dany.


Un altro lupo probabile, per me, è Kin. Casualmente vota Cocco, forse per scagionarsi e farsi passare per buono, sapendo che tanto il suo compagno non sarebbe finito comunque al rogo? Anche se il suo post notturno mi fa riflettere e abbassare l'arco di un pochino, un lupo non andrebbe così facilmente in cerca di penalità .


In alternativa, Haven, che vota Dany completamente a caso sapendo che c'erano dei penalizzati in gioco.


Stessa cosa per Gin, anche se non avendo seguito la piazza la sua dimenticanza dei penalizzati è quotata non poco.


Due di loro tre (Kin, Haven e Gin) sono lupi con Cocco, per quanto mi riguarda, ma non tutti e tre, attenzione a questo. Qualcuno sta cercando di incastrarvi, e quel qualcuno potrebbe essere Keita che spinge sul mandarli al rogo senza pensare che se fossero tutti lupi, ci sarebbe uno squilibrio elevato a favore di questi, nonostante la presenza di Dany nella fazione opposta. Tra l'altro non vuole mandare Cocco al rogo, mossa stupida e da lupo, ma spinge tanto su Kin, rendendolo il più buono del trio a mio avviso.


Da tenere d'occhio Mat, che non me la conta giusta fino in fondo, e Pride, che tutto a un tratto sembra seguire Cocco.


Sul resto dei player non ho particolari sospetti.


 


Adieu, mes amis


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzuoli, ma perché prima mi fate due sfere così con la storia della lista e poi muore Shiny e non si rispettano più i piani? ;o

Per me alcuni lupi sono Cocco, Pokéfan e forse Pride. Per il quarto non saprei. :\

Posso chiederti perché sospetti di me?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzuoli, ma perché prima mi fate due sfere così con la storia della lista e poi muore Shiny e non si rispettano più i piani? ;o

Per me alcuni lupi sono Cocco, Pokéfan e forse Pride. Per il quarto non saprei. :\

light, sciaini, forse pride e tra gin e emma per l'ultimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Sono veramente contento che qualcuno abbia accettato i miei messaggi così da dimostrarvi che sono vivo!


Ora, io direi di fare una lista ognuno con 4 sospetti per ognuno, ovviamente elaborati.


Comincio io:


Cocco


Era nel mio mirino già  da lunedì, assieme a Shiny. Alla fine, quel giorno, scelsi Shiny ma ora che lo ritengo più buono che lupo Cocco resta.


Kin


I motivi sono stati detti a più e più riprese, non da me ma li condivido. Avendo lui 3 voti, se la piazza è concorde e votarlo direi che venga fatto sfruttando le penalità , cosicche non ci ritroviamo dei colpi di scena spiacevoli. Ovviamente verrà  deciso assieme alla piazza.


blablabla


È vero, ieri si era spacciato per un ruolo (che ora non ricordo) e nessuno lo fermò.


Ma nessuno ce ne ha dato la certezza, e l'ho visto parecchio sfruttare il fatto che Dany lo assecondasse. Saranno solo delle sensazioni, però.


/


Non so.


Haven è sospetto, ma anche Pokéfan e prima anche Light, non avendo dato prove del fatto di essere la guardia (come poteva? Non potendo è restato, a me, il dubbio).


Ora, la vedo difficile che abbiano ucciso un lupo, per cui chiedo ad ognuno di mettere la propria lista che ogni giocatore può fugare eventuali dubbi agli altri e incrociando la lista si sceglierà  il rogo di oggi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi è morto Dany mangiato dai lupi, sicuramente era buono, e adesso mi sento incastrato perché ieri stavo davvero cominciando a pensare che potesse essere lupo


 


Siccome dopo tutte le mie richieste non mi è mai stato dimostrato con certezza che Dany potesse essere un buono certo, invoco blablabla che ultimamente gli andava tanto a braccetto: posso sapere che prove hai a testimonianza della bontà  di Dany e dalla mia lupezza? Esigo una risposta


 


E mi riferisco a Cocco: ieri Light si è praticamente rivelato guardia, e tu lo voti condannandolo?! A quel punto sarebbe stato meglio lasciar morire me, ma... O mi è sfuggito qualcosa, o hai da spiegarmi tu molte cose


 


Ah, e Keita non capisco che gioco stia facendo sinceramente: nomina in continuazione me, Cocco, Gin e Kin, ma ancora non si è mosso per mandare uno di noi al rogo? Forse questa è una tua tattica per incastrarci, ma se Cocco davvero non mi fornisce spiegazioni, allora quello che Keita dice ha un minimo di senso


 


Emma non l'ho inquadrata per niente, mentre per quanto riguarda Kin, dite quel che volete, ma tanto lupo per me non è. Poi ognuno tragga le proprie conclusioni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uo ho votato light percgè, ripeto, so che non era la guardia, ormai lo avrete capito tutti perchè dico cosi, e sappiate cge temo di non arrivare a domani, ma non pe il romo, ma per la notte, ieri puntavo sul fatto che i lupi potessero pensare a un dany protetto e puntare qualcunaltro, che magari aveva destato meno sospetti ed era buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, Cocco.


Chiunque è capace di dirlo DOPO la morte della guardia ed il suo testamento.


Se tu lo avessi detto ieri, saresti stato più credibile. Ma molto. Parlare ora rivelandosi guardia è aria fritta. Se proprio tu lo fossi sarebbe stato molto meglio non rivelarsi proprio.


 


Tanto di notte non ci muori nemmeno se non sei lupo, perché sei talmente sospetto che nessun lupo ti sbranerebbe se scampassi dal rogo di oggi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena tornata a casa


Comunque i miei sospettati sono:


- Cocco: non siamo sicuri che Light (sì, lo chiamerò semopre così) fosse realmente la guardia, però la sua azione di ieri ed il suo comportamento nei giorni precedenti non mi hanno convinta :/


- Ceita Keita: La maggior parte dei suoi commenti non sono costruttivi perchè spesso scherzava xD, e poi ieri ha votato subito disperdendo un voto, pur sapendo che c'erano dei penalizzati :c


- MatBig: si è già  giustificato due volte e per questo non mi convince... però non sono riuscita ad inquadrarlo bene


- Haven: Non so, non me la racconta giusta... Ieri ha votato Dany ed i giorni precedenti non è stato molto presente...


 


Comunque non sono molto sicura... Fino a sta mattina ero ancora dubbiosa di Dany. Credevo che si fosse finto lupo però alla fine lo fosse davvero. Però poi ho visto che è stato ucciso durante la notte...


Dubito che i lupi abbiano sbranato un loro compagno per eliminare i sospetti... sarebbe stato un po' inutile dato che sono solo in 4 ed ormai i cittadini cominciano a scarseggiare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, infatti. Secondo me i lupi sono Cocco, Haven, Keita e Ginger.

Cocco ha votato Light per 2 motivi:

- far morire un buono al rogo

- difendere Haven (darò che l' avvocato al 75% l' avrebbe fatto morire)

Questi 2 sono lupi certi.

Keita: Light mi ha convinto con il suo testamento. Anche perché io in fondo ho avuto sempre dubbi su Kin.

Ginger: continua ad accusarmi anche dopo aver dimostrato di essere buono. Se non fossi il ruolo che avete capito l' utente effettivo con quel ruolo l' avrebbe fatto capire alla piazza a sua volta per smascherarmi. Tutto cio' non é successo percio' Ginger mi sospetta soltanto perché non sono con lui nell' MP dei lupi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Si, infatti. Secondo me i lupi sono Cocco, Haven, Keita e Ginger.

Cocco ha votato Light per 2 motivi:

- far morire un buono al rogo

- difendere Haven (darò che l' avvocato al 75% l' avrebbe fatto morire)

Questi 2 sono lupi certi.

Keita: Light mi ha convinto con il suo testamento. Anche perché io in fondo ho avuto sempre dubbi su Kin.

Ginger: continua ad accusarmi anche dopo aver dimostrato di essere buono. Se non fossi il ruolo che avete capito l' utente effettivo con quel ruolo l' avrebbe fatto capire alla piazza a sua volta per smascherarmi. Tutto cio' non é successo percio' Ginger mi sospetta soltanto perché non sono con lui nell' MP dei lupi ^^

 

Non ce ne hai mai dato la certezza, è lecito contestarti sopratutto perché con 4 morti tu ti sei limitato a puntare il dito contro gli altri senza sentir ragioni.

Non dico che non lo sei, ma che tu non ci hai dato la certezza di esserlo e che sei sospetto come gli altri.

Poi per l'ultimo particolare non so non essendo nell'MP dei lupi <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immaginavo che con la morte di Dany la piazza sarebbe morta xD


 


Comunque... sarebbe meglio che tutti facessero la lista dei sospetti che ha richiesto GInger, giusto per avere le idee  più chiare...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ecco la mia lista sospetti:


- Il primo della lista è cocco. Lui non mi ha convinto col fatto di essere la guardia


- Poi viene kin lo sospetto meno rispetto ai precedenti giorni ma il mio sospetto rimane.


- Haven ha scritto veramente poco e le cose che lo legano a cocco sono veramente tante


Come ultimo non saprei proprio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, infatti. Secondo me i lupi sono Cocco, Haven, Keita e Ginger.

Cocco ha votato Light per 2 motivi:

- far morire un buono al rogo

- difendere Haven (darò che l' avvocato al 75% l' avrebbe fatto morire)

Questi 2 sono lupi certi.

Keita: Light mi ha convinto con il suo testamento. Anche perché io in fondo ho avuto sempre dubbi su Kin.

Ginger: continua ad accusarmi anche dopo aver dimostrato di essere buono. Se non fossi il ruolo che avete capito l' utente effettivo con quel ruolo l' avrebbe fatto capire alla piazza a sua volta per smascherarmi. Tutto cio' non é successo percio' Ginger mi sospetta soltanto perché non sono con lui nell' MP dei lupi ^^

Te ancora devi rispondere alla mia domanda

 

Emma gentilmente mi potrebbe dare le sue motivazioni, non è bello sparare sentenze e lasciarle al vento

 

- Haven ha scritto veramente poco e le cose che lo legano a cocco sono veramente tante

Non mi pare ci sia molta differenza tra me e te, se la metti sotto questo punto di vista o.O

Dammi motivazioni più valide

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te ancora devi rispondere alla mia domanda

 

Emma gentilmente mi potrebbe dare le sue motivazioni, non è bello sparare sentenze e lasciarle al vento

 

Non mi pare ci sia molta differenza tra me e te, se la metti sotto questo punto di vista o.O

Dammi motivazioni più valide

Oh... dammi del tu ahahah

 

Comunque le motivazioni le ho scritte sopra...

Sei stato poco presente e non mi aveva convinto il tuo voto per Dany di ieri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ecco la mia lista sospetti:

- Il primo della lista è cocco. Lui non mi ha convinto col fatto di essere la guardia

- Poi viene kin lo sospetto meno rispetto ai precedenti giorni ma il mio sospetto rimane.

- Haven ha scritto veramente poco e le cose che lo legano a cocco sono veramente tante

Come ultimo non saprei proprio

Haven legato a Cocco? Qualsiasi cosa sia me la puoi esporre? Mi sfugge. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh... dammi del tu ahahah

 

Comunque le motivazioni le ho scritte sopra...

Sei stato poco presente e non mi aveva convinto il tuo voto per Dany di ieri...

Ah solo per quello... Vabbè allora non ho niente da dirti, perché anche io mi pento di quel voto, ma nella posizione in cui mi trovavo ieri senza aver ricevuto testimonianze certe della sua bontà , sono andato d'istinto

 

Grazie comunque :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...