Vai al commento



[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

E quindi concordi sul fatto che, dal momento che io conosco il mio ruolo, allora io ritenga che le vostre probabilità  sono più alte?

Facciamo vincere i lupi allora

la stessa cosa sul ruolo la dico anche io, ma non se ne possono dare delle prove, io anche conosco il mio ruolo, quindi è logico che sospetto di voi

scusa, perchè hai detto facciamo vincere i lupi?

nel senso, perchè hai collegato quella frase a ciò che ho risposto a sciaini?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la stessa cosa sul ruolo la dico anche io, ma non se ne possono dare delle prove, io anche conosco il mio ruolo, quindi è logico che sospetto di voi

scusa, perchè hai detto facciamo vincere i lupi?

Se non facciamo accuse facciamo vincere i lupi allora, visto che in un minilit ogni rogo è fondamentale ed è per loro facile da manipolare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo solo facendo notare una cosa, non credo che da appena 2 ore che si è aperto il lit si possa formulare un'accusa come si deve

Cocco, pure io mi sono accorto che Light è Scarecrow, ma dato che lo sapevo non ho visto il motivo di precisarlo, mica sono lupo eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non facciamo accuse facciamo vincere i lupi allora, visto che in un minilit ogni rogo è fondamentale ed è per loro facile da manipolare.

io ho detto dopo due ore non è possibie fare accuse fondate, sto pomeriggio qualcosa di più si scopre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco, pure io mi sono accorto che Light è Scarecrow, ma dato che lo sapevo non ho visto il motivo di precisarlo, mica sono lupo eh

il fatto che sciaini ha detto che non partecipava light, no che aveva cambiato nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho detto dopo due ore non è possibie fare accuse fondate, sto pomeriggio qualcosa di più si scopre

Beh non sono accuse fondate... Sono delle accuse tanto per cominciare ad orientarsi (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manderesti al rogo Cocco oggi?

Mah, la lista di Kin non mi ha convinto, quindi sono indeciso tra loro 2, poi questo:

 

il fatto che sciaini ha detto che non partecipava light, no che aveva cambiato nome

mi fa pensare che si sia confuso, ma comunque questo discorso che ha fatto non mi convince, quindi rimango sempre in dubbio tra lui e Kin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, la lista di Kin non mi ha convinto, quindi sono indeciso tra loro 2, poi questo:

 

mi fa pensare che si sia confuso, ma comunque questo discorso che ha fatto non mi convince, quindi rimango sempre in dubbio tra lui e Kin

Tralasciando che c'è qualcosa che ti sfugge, direi che se partiamo dal presupposto "Quel giocatore è bravo lupo e sarà  probabilmente stato messo lupo" allora possiamo direttamente mandare me al rogo e lasciarmi nella mera goduria nascente dal vostro errore.

 

Piuttosto ti stai aggrappando a qualcosa alla quale non dovresti, e ti stai comportando pari pari a Gaetano nell'OUALiT 0.5, quando era lupo e voleva mandare me perché "Sicuramente avranno messo lupo lui e non me perché è più bravo da lupo". E comunque è anche un mini LiT, il primo al quale partecipo, ed è diverso essere lupi qui. Considerando che qui c'è anche questa regola:

 

 

  • E' possibile rivelare/bluffare esplicitamente un ruolo, tuttavia non è possibile parlare con i morti e non è possibile inviare screen del proprio ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany, è passato un po' di tempo, mi dici chi ha detto la cosa che ti ho fatto notare? Tanto per vedere se abbiamo pensato alla stessa cosa.

se leggi qualche messaggio sopra infatti ho detto che mi sono confuso con cd, questa volta non mi sto sbagliando

Ho letto, ma questo sbaglio di certo non ti mette in buona luce.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany, è passato un po' di tempo, mi dici chi ha detto la cosa che ti ho fatto notare? Tanto per vedere se abbiamo pensato alla stessa cosa.

Ho letto, ma questo sbaglio di certo non ti mette in buona luce.

perchè ne faccio pochi di fail vero? e poi è capitato a me, ma potrebbe essere capitato a chiunque altro, non e che mi vuoi mandare al rogo perchè sai chi sono i lupi e so vuoi proteggere i tuoi compagni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè ne faccio pochi di fail vero? e poi è capitato a me, ma potrebbe essere capitato a chiunque altro, non e che mi vuoi mandare al rogo perchè sai chi sono i lupi e so vuoi proteggere i tuoi compagni?

1) non potrai nasconderti dietro i faul all'infinito.

2) sarebbe potuto capitare ad un altro è vero. In quel caso i miei sospetti sarebbero su quella persona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando che c'è qualcosa che ti sfugge, direi che se partiamo dal presupposto "Quel giocatore è bravo lupo e sarà  probabilmente stato messo lupo" allora possiamo direttamente mandare me al rogo e lasciarmi nella mera goduria nascente dal vostro errore.

Piuttosto ti stai aggrappando a qualcosa alla quale non dovresti, e ti stai comportando pari pari a Gaetano nell'OUALiT 0.5, quando era lupo e voleva mandare me perché "Sicuramente avranno messo lupo lui e non me perché è più bravo da lupo". E comunque è anche un mini LiT, il primo al quale partecipo, ed è diverso essere lupi qui. Considerando che qui c'è anche questa regola:

Scusami, ma sbaglio o stai rigirando la frittata? Io non ti ho mica accusato di quello, non mi piace accusare per questo genere di cose, ti ho messo nella lista per questo, ma ti sospetto per la TUA lista per niente bilanciata.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) non potrai nasconderti dietro i faul all'infinito.

2) sarebbe potuto capitare ad un altro è vero. In quel caso i miei sospetti sarebbero su quella persona.

se fosse capitato a te allora? o te sei infallibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè ne faccio pochi di fail vero? e poi è capitato a me, ma potrebbe essere capitato a chiunque altro, non e che mi vuoi mandare al rogo perchè sai chi sono i lupi e so vuoi proteggere i tuoi compagni?

Cocco, il fatto che faili molto non ti difende, se fosse capitato a un altro, sotto accusa sarebbe lui easy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...