Vai al commento



[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Non lo so, sono da mobile, ma è un mod e sta parlando su whatsapp, dubito che non sia online.

A quale mini hai partecipato?

ai 2 precedenti a questo, il ritorno alle origini e non ricordo l'altro, mi ricordo emma avvocato che decide di mandare al rogo la persona giusta e vinciamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che hai editato subito. D'accordo, ma sappi che il tuo post sembrava proprio una difesa nei confronti di Emma.

 

 

No, infatti, ma anche tu lo hai fatto. Quanto a Pride, mi sono perso qualche suo messaggio credo. Rileggo.

Ho editato perché avreste confuso le mie parole. Infatti il mio intelletto non si è sbagliato nemmeno di una virgola :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ai 2 precedenti a questo, il ritorno alle origini e non ricordo l'altro, mi ricordo emma avvocato che decide di mandare al rogo la persona giusta e vinciamo

Già , che ricordi...

Era quello di Stitch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ai 2 precedenti a questo, il ritorno alle origini e non ricordo l'altro, mi ricordo emma avvocato che decide di mandare al rogo la persona giusta e vinciamo

Il ritorno alle origini è quello in cui Emma fa vincere i buoni.

L'altro di cui parli penso sia il mio mini, che ora andrò a rileggere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia intenzione non era quella di nascondermi...

Non ho tirato fuori una mia idea perché non me ne sono fatta ancora una... :/

Allora prendiamo un nome, un nome che conosciamo bene: Quello di Dany. A me sembra abbia scritto abbastanza post  e, riassumendo, ha proposto Ginger per il rogo, e sembra sospettare anche me, Cocco e Shiny.

Un'idea su di lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ho pensato una cosa strana e contorta.

Ginger ha detto di essere un indiano facendolo capire come fece Ale nel mio mini.

In quel LiT Ale venne mandata al rogo proprio per quella frase, ma era effettivamente buona.

Ora, ho il dubbio che Ginger sia lupo e ha usato quella frase del fumo per farsi passare come buono riportandoci al pensiero l'uccisione al rogo sbagliata nel mio mini.

È veramente insensato che un giocatore l'avrebbe fatto per quella ragione.

L'ho semplicemente fatto per ricordare il MIO ORTO, e questo lascia di me i medesimi sospetti. Sospettare di una frase così che è un banalissimo ricordo del vecchio Lit. Se ci basiamo su questo stiamo veramente messi bene.

Haven ha detto che tu equilibri il team dei lupi.

E allora se io dicessi che tu equilibri i lupi andresti al rogo?

È sembrata una grossa cavolata anche a me soprattutto perché ha messo Shiny senza senso e come team di lupi reggeva veramente poco, ma da lì a credermi lupo sulla base di una frase così idiota.

Quindi tu non manderesti Ginger al rogo. Che cosa ne pensi di Haven? Perché ha detto che Ginger equilibra i team di lupi?

Mi spiegate cos'è sto mandarmi al rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora prendiamo un nome, un nome che conosciamo bene: Quello di Dany. A me sembra abbia scritto abbastanza post  e, riassumendo, ha proposto Ginger per il rogo, e sembra sospettare anche me, Cocco e Shiny.

Un'idea su di lui?

meno sospetto di te e di sciaini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei fare una domanda a dany, dato che questa domanda ti piace tanto: Chi manderesti ora con ora alrogo?

Ho già  scritto prima che mando Ginger al rogo.

Ma se proprio vuoi mandarmi al rogo dimmi il perché sks

Non ho mai scritto di volerti mandare al rogo, credo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cocco: ho letto le prime 10 pagine, e le tue reazione sembrano tutto fuorché "cattive".

non mi pare fossi stato accusato però, se uno viene accusato per un fail che può capitare a chiunque gli rode un po, non credi? avrei voluto vedere te al mio posto, come ti saresti comportato? è normale attaccare per difendersi visto la base di accusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai scritto di volerti mandare al rogo, credo.

Stai chiedendo a tutti se mi vogliono mandare al rogo.

Boh, magari hai qualcosa in mente.

non mi pare fossi stato accusato però, se uno viene accusato per un fail che può capitare a chiunque gli rode un po, non credi? avrei voluto vedere te al mio posto, come ti saresti comportato? è normale attaccare per difendersi visto la base di accusa

Ma il fatto è che non ti sei difeso mai così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai chiedendo a tutti se mi vogliono mandare al rogo.

Boh, magari hai qualcosa in mente.

Magari voglio veramente mandare te al rogo.

Shiny per me è un sospetto di grado 2, Emma 0. Sinceramente oggi non manderei nessuno dei due al rogo :/

Chi manderesti allora?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora prendiamo un nome, un nome che conosciamo bene: Quello di Dany. A me sembra abbia scritto abbastanza post e, riassumendo, ha proposto Ginger per il rogo, e sembra sospettare anche me, Cocco e Shiny.

Un'idea su di lui?

Beh Dany è di certo un utente esperto...

Io l'ho messo nella mia lista dei sospetti prima perché sta andando contro molti... ricordo anche la messa in scena con Gilga lupo magari uno dei suoi sospetti potrebbe essere lupo (?) (Ok sto dicendo troppe cose senza senso -.-)

E poi sta facendo troppe domande in cerca di alleati D:

Mandare al rogo me di punto in bianco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai chiedendo a tutti se mi vogliono mandare al rogo.

Boh, magari hai qualcosa in mente.

Ma il fatto è che non ti sei difeso mai così

ma allo stesso tempo non sono mai stato accusato così, e poi mi pare nel pm ho attaccato simo, che mi aveva accusato perchè lo avevo accusato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ho già  scritto prima che mando Ginger al rogo.

Non ho mai scritto di volerti mandare al rogo, credo.

Sulla base di ciò che ha detto un giocatore che potrebbe benissimo incastrarmi?

Poco sospetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meno sospetto di te e di sciaini

Tralasciando che la domanda era rivolta a Emma... Questa risposta è molto interessante... Ne sei cosciente?

 

Shiny per me è un sospetto di grado 2, Emma 0. Sinceramente oggi non manderei nessuno dei due al rogo :/

MA DI FUORI FANNO 42 GRADI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...