_Yanma_ Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ignorante sai leggere? "non discutete di cose non inerenti al topic" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Io direi di smetterla a tutti e due e di non iniziare ad insultare yanma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Vi chiedo cortesemente di smetterla di bisticciare, altrimenti si va avanti all'infinito con punzecchiamenti e quant'altro :3Yanma, Scepty voleva essere solo d'aiuto, non vedo il motivo per cui rispondere male e cominciare una litigata, bastava un semplice "grazie" Quindi, fate pace e parlate pacificamente, senza litigare, minacciare segnalazioni o che altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Vi chiedo cortesemente di smetterla di bisticciare, altrimenti si va avanti all'infinito con punzecchiamenti e quant'altro :3 Yanma, Scepty voleva essere solo d'aiuto, non vedo il motivo per cui rispondere male e cominciare una litigata, bastava un semplice "grazie" Quindi, fate pace e parlate pacificamente, senza litigare, minacciare segnalazioni o che altro! Grazie,ma ovviamente del fatto che mi ha chiamato Ignorante nessuno se ne preoccupa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Grazie,ma ovviamente del fatto che mi ha chiamato Ignorante nessuno se ne preoccupa... Scepty, non dubito che le sue siano state parole sgarbate, sono intervenuta per riportare la calma, tanto è inutile continuare il discorso, stava degenerando in un flame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Scepty, non dubito che le sue siano state parole sgarbate, sono intervenuta per riportare la calma, tanto è inutile continuare il discorso, stava degenerando in un flame. Ovviamente ha iniziato lui con la segnalazione,bastava un "Grazie,non la sapevo" REGOLE! NON TRUFFO E NON VOGLIO ESSERE TRUFFATO Scepty non approva questo elemento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Scepty vuoi comprare? No, allora levati perfavore, io non flamml nei market altrui perché se dovessi farlo intaserei il tuo. Chiedo un po di cortesia nel levarsi, in questo topic ci devono essere commenti di altro tipo mi spiace, ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Scepty vuoi comprare? No, allora levati perfavore, io non flamml nei market altrui perché se dovessi farlo intaserei il tuo. Chiedo un po di cortesia nel levarsi, in questo topic ci devono essere commenti di altro tipo mi spiace, ciao. Se non mi avessi segnalato non avrei scritto tutto questo. Impara l'educazione maleducato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Lo ribadisco, smettetela di bisticciare. Yanma, non c'è bisogno di essere così scontroso, Scepty, non continuare la discussione, sennò si va avanti per davvero all'infinito :/Per favore, mantenete la calma e fate pace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Al tuo prosssomo commento inopportunuo sul mio topic dovró aprire una segnalazione nei tuoi confronti perché io non sto flammando sul tuo mercato mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Al tuo prosssomo commento inopportunuo sul mio topic dovró aprire una segnalazione nei tuoi confronti perché io non sto flammando sul tuo mercato mi dispiace. ti ha semplicemente detto che puoi uppare la discussione ogni 24 ore se qualcuno fa uno sbaglio,e qualcun'altro lo corregge,è indifferente se chi fa la correzione è un mod o un utente,la correzione è comunque buona non è difficile da comprendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ancora con OT?? Non centra allora facciamo tutti mod no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ancora con OT??Non centra allora facciamo tutti mod no? Ascolta Yanma, è partito tutto da Scepty che giustamente ti ha detto che puoi uppare ogni 24 ore. E ha fatto bene, perché non sempre ci saranno i mod a seguire le discussioni, quindi se gli utenti aiutano tanto meglio. Non c'è una gerarchia secondo la quale gli utenti non hanno il diritto di supportare il lavoro dello staff, anzi, non ci fanno altro che un piacere! L'unione fa la forza giusto? E come giustamente ti hanno detto altri utenti: non importa se te l'ha detto un utente, una regola è una regola, a prescindere che ti venga detto di seguirla da un utente o da un mod :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Va bene lo accetto, ho sbagliato e mi scuso ma ora finiamo OT? Vi prego ahahah c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prolux Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ciao! Interrompo questa catena di battibecchi per dire che mi interessano Espeon timido magispecchio Scizor deciso tecnico Politoed timido piovischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 amen ahah perfetto! contattami in mp perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Uppo! Tante aggiunte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Mi interesserebbe Talonflame shiny (l'affare del giorno XD)Però prima potrei sapere ivs, evs, e mosse?Scusa per tutte queste domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Sicuro!Mosse:TrespoloBaldealiFuococaricaRetromarcia6 ivsEvsato in speed e attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Perfetto! È proprio quello che volevo Dimmi quando sei disponibile per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Perfetto ora ti contatto in mp dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Oilá Yanma! Vorrei 3 dei tuoi SFPB hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Perfect!! Già risposto e risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Sono interessato a Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.