Vai al commento

CHIUDERE GRAZIE!! _Yanma_ DISCOUNT~ PREZZI A RIBASSO!!

_Yanma_

Post raccomandati

Vi chiedo cortesemente di smetterla di bisticciare, altrimenti si va avanti all'infinito con punzecchiamenti e quant'altro :3

Yanma, Scepty voleva essere solo d'aiuto, non vedo il motivo per cui rispondere male e cominciare una litigata, bastava un semplice "grazie" ^^ Quindi, fate pace e parlate pacificamente, senza litigare, minacciare segnalazioni o che altro! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi chiedo cortesemente di smetterla di bisticciare, altrimenti si va avanti all'infinito con punzecchiamenti e quant'altro :3

Yanma, Scepty voleva essere solo d'aiuto, non vedo il motivo per cui rispondere male e cominciare una litigata, bastava un semplice "grazie" ^^ Quindi, fate pace e parlate pacificamente, senza litigare, minacciare segnalazioni o che altro! :)

Grazie,ma ovviamente del fatto che mi ha chiamato Ignorante nessuno se ne preoccupa...

Link al commento

Grazie,ma ovviamente del fatto che mi ha chiamato Ignorante nessuno se ne preoccupa...

Scepty, non dubito che le sue siano state parole sgarbate, sono intervenuta per riportare la calma, tanto è inutile continuare il discorso, stava degenerando in un flame. 

Link al commento

Scepty, non dubito che le sue siano state parole sgarbate, sono intervenuta per riportare la calma, tanto è inutile continuare il discorso, stava degenerando in un flame. 

Ovviamente ha iniziato lui con la segnalazione,bastava un "Grazie,non la sapevo"

REGOLE!

NON TRUFFO E NON VOGLIO ESSERE TRUFFATO

Scepty non approva questo elemento 

Link al commento

Scepty vuoi comprare? No, allora levati perfavore, io non flamml nei market altrui perché se dovessi farlo intaserei il tuo. Chiedo un po di cortesia nel levarsi, in questo topic ci devono essere commenti di altro tipo mi spiace, ciao.

Se non mi avessi segnalato non avrei scritto tutto questo.

Impara l'educazione maleducato 

Link al commento

Al tuo prosssomo commento inopportunuo sul mio topic dovró aprire una segnalazione nei tuoi confronti perché io non sto flammando sul tuo mercato mi dispiace.

ti ha semplicemente detto che puoi uppare la discussione ogni 24 ore

se qualcuno fa uno sbaglio,e qualcun'altro lo corregge,è indifferente se chi fa la correzione è un mod o un utente,la correzione è comunque buona

non è difficile da comprendere

Link al commento

Ancora con OT??

Non centra allora facciamo tutti mod no?

Ascolta Yanma, è partito tutto da Scepty che giustamente ti ha detto che puoi uppare ogni 24 ore. E ha fatto bene, perché non sempre ci saranno i mod a seguire le discussioni, quindi se gli utenti aiutano tanto meglio. Non c'è una gerarchia secondo la quale gli utenti non hanno il diritto di supportare il lavoro dello staff, anzi, non ci fanno altro che un piacere! L'unione fa la forza giusto? E come giustamente ti hanno detto altri utenti: non importa se te l'ha detto un utente, una regola è una regola, a prescindere che ti venga detto di seguirla da un utente o da un mod :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...