darck Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 metto all'asta 0.20pp bisogna indovinare il mio anime preferito chi lo indovina vince buona fortuna a tutti un indizio 1° indizio-è realistico2° indizio-genere=commedia romantica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Detective Conan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 metto all'asta 0.20pp bisogna indovinare il mio anime preferito chi lo indovina vince buona fortuna a tutti A sto punto la mettevi in iniziative non ufficiali,non è mica un'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 naruto?? però qualche indizio ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Domanda: Dato che hai preso l'avatar di Cydonia gliel'hai chiesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Dragon ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 penso naruto dato che hai fatto un post con naruto in un contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Tokyo ghoul (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 L'anime Pokèmon?Boh Naruto o DragonBall?E comunque Scepty ha ragione questa mica è un asta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Shin Megami Tensei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darck Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Domanda: Dato che hai preso l'avatar di Cydonia gliel'hai chiesto? non lo sapevo lo cambio subito scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Shin Megami Tensei Probabilmente hai avuto la mia stessa idea di vedere l'immagine su internet, solo che questo credo sia un videogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 One Piece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Probabilmente hai avuto la mia stessa idea di vedere l'immagine su internet, solo che questo credo sia un videogioco Gia HAHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Yu gi oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Akame ga kill,Accel World,SAO,Log horizon,Angel Beats,Naruto,Durarara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Tokyo Ghoul?Death Note?One Piece?Naruto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 La risposta é non hai un manga preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Sposto nella sezione più corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Noragami?Dansai Bunri no crime Edge?Neon genesis evangelion?Aquarion?Ano Hana?Code Geass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.