ZarRomanov Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 È passato poco più di un giorno da quando abbiamo appreso la notizia riguardante la dipartita di Satoru Iwata, amatissimo presidente Nintendo. È stata oggi annunciata la fissazione della data funerale per venerdì 17 luglio. Per la cerimonia è stata annunciata la presenza della moglie Kayoko insieme ad altri membri della famiglia e colleghi di lavoro.In queste ore girovagando per il web è molto facile trovare tributi e saluti dedicati da fan e colleghi per l'ormai ex presidente, ultimo ma non per importanza è quello di Bill Trinen, Manager del marketing per Nintendo of America, che con un tweet ha voluto ricordare il defunto amico:"Satoru Iwata è stato un grande leader, mentore e amico che mi mancherà intensamente.Si possa sempre ricordare il suo sorriso ed i sorrisi che ci ha dato." In questi giorni Nintendo ha deciso di onorare la tragica scomparsa ponendo a mezz'asta le bandiere delle sedi di Kyoto e del Nord America.Durante la giornata di ieri, invece, sembra essere arrivato un ulteriore "saluto" direttamente dal cielo: uno stupendo arcobaleno è stato avvistato e fotografato in tutta la sua bellezza sopra la sede Nintendo di Kyoto.La foto è stata scattata da un utente di Twitter e presa direttamente dalla stazione di JÅ«jÅ.Chissà che non si tratti di un ultimo messaggio da parte di Iwata... E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame, -PeterPan-, letscore e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Iwata è felice E' stata aggiunta una reazione da Conny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Teach to Pit how to Understand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Piango fino ad agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Quel arcobaleno è qualcosa di commovente ;_;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Bill 4 President Iwata avrebbe approvato, se mi ricordo accendo un cero che ne dovrei avere alcuni in cantina (((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Anche se l'arcobaleno è una coincidenza, è pur sempre commovente.Che sfigaz però, venerdì 17. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 I funerali 6 giorni dopo il decesso? Bah. Per la cerimonia è stata annunciata la presenza della moglie Kayoko insieme ad altri membri della famiglia e colleghi di lavoro.Ci mancherebbe altro che la moglie, i figli e i colleghi non andassero ai funerali di Iwata... Troppe assurdità in una sola notizia Carino l'arcobaleno, anche se essendo fotografabile da ogni angolatura, non è necessariamente sopra la sede Nintendo. Ma pensiamolo pure tale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Che brutto "Venerdì 17". Ma oltre alla scaramanzia... Ho visto molti tributi fatti dai fan veramente molto commoventi.Inoltre ogni volta che vedo quella foto dell'arcobaleno, non so come mai, ma mi passa un brivido per tutto il corpo. Chissà se è davvero stato il suo ultimo saluto a tutti noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Commovente l'aneddoto dell'arcobaleno. Il funerale sarà pubblico? Se lo sarà , mi immagino quanta gente sarà presente! Sarà sicuramente un moneto di "raccolta" per essere vicini a Iwata e alle persone a lui care. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 L'immagine dell'arcobaleno è bellissima. Mi si drizzano i peli delle braccia. #ArrivederciPresidente ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Mh.... La Rainbow Road che porta al paradiso se così possiamo interpretare.....non era solo il CEO di nintendo, alla quale noi teniamo molto, ma era anche nostro amico, intendo dire, non di persona, ma "direttamente" con i nostri cuori da fan e da gamer, so che potrei sembrare ridicolo... Ma non trovo il tutto un addio... Come dire.... Trovo più che il tutto sia una pausa, so che ricordo itoi (o come si chiamava), solo che quando mi son svegliato e ho saputo della sua morte l'ho presa per come è venuta.... Come dire... Magari lo rivedremo nel prossimo direct....Grazie di tutto Iwata-san... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Se qualcuno si fosse avvicinato di più all'arcobaleno avrebbe visto Iwata su una macchina che lo percorreva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 In questi giorni Nintendo ha deciso di onorare la tragica scomparsa ponendo a mezz'asta le bandiere delle sedi di Kyoto e del Nord America.Durante la giornata di ieri, invece, sembra essere arrivato un ulteriore "saluto" direttamente dal cielo: uno stupendo arcobaleno è stato avvistato e fotografato in tutta la sua bellezza sopra la sede Nintendo di Kyoto.La foto è stata scattata da un utente di Twitter e presa direttamente dalla stazione di JÅ«jÅ.Chissà che non si tratti di un ultimo messaggio da parte di Iwata... :cry: :cry: :cry: Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Avete notato che ciascuno dei personaggi disegnati porge ad Iwata lo strumento che corrisponde alla vita nel corrispettivo videogioco (nel caso di Pikachu, ad esempio, il Revitalizzante Max)? T^T E' stata aggiunta una reazione da Darki e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 L'arcobaleno è molto commovente,ma perché durante il mio compleanno si celebra il funerale di un personaggio davvero importante? T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 L'arcobaleno è toccante Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati