Tipo_felice Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 È vero, ma potrebbe essere una foto mossa/dovuta alla bassa luminosità del cinema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 io CREDO sia falsa quella foto, CREDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Un saluto a tutto il Forum da Tokyo! Questa sera sono andato a vedere in compagnia di mio fratello il film di "Hoopa e lo Scontro Epocale" al Cinema Mediage del mall "Aqua City" di Tokyo! Che dire, spettacolare! Il Film merita senza dubbio di essere visto, ma non dirò nulla per non rovinarvi la sorpresa e per non spoilerare qualcosa. Per quanto riguarda la mia esperienza è stato molto divertente il fatto di essere l'unico insieme a mio fratello in sala, ma la scena più comica è stata in assoluto questa: non appena strappati i biglietti l'addetta si ricorda come di colpo di qualcosa, indovinate cosa? niente di meno che la carta promo di Hoopa! Confesso di essermi sentito estremamente felice ma soprattutto sorpreso visto che proprio non me lo aspettavo (penso di aver provato una sensazione simile solo quando ricevetti la carta promo "Drago Lucente Occhi Blu" quando andai a vedere il film di Yu-Gi-Oh da bambino). Oltre alla carta l'addetta ci ha dato anche una specie di gettone (che da quello che ho visto al Pokemon Center serve per ricevere qualcosa ma non so dirvi di più) e un biglietto sul quale viene mostrato come ricevere Hoopa con 3DS (non è presente nessun codice seriale e purtroppo non sapendo il Giapponese non so cosa ci sia scritto, in più non avevo con me il mio 3DS). Ah, CONFERMO la presenza dei 2 nuovi Pokemon a fine film! (il cosino verde e quello con le ali, per quanto riguarda quest'ultimo anche dal vivo si è vista solo un'ombra quindi non saprei davvero dire se si tratta di una forma alternativa di Zygarde o di un nuovo Pokemon) Ancora tanti saluti a tutti e per finire qualche scatto della serata, fatto per condividere con voi la mia esperienza: E' stata aggiunta una reazione da Giacs, Artuel, Haunter e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Un saluto a tutto il Forum da Tokyo!Questa sera sono andato a vedere in compagnia di mio fratello il film di "Hoopa e lo Scontro Epocale" al Cinema Mediage del mall "Aqua City" di Tokyo!Che dire, spettacolare! Il Film merita senza dubbio di essere visto, ma non dirò nulla per non rovinarvi la sorpresa e per non spoilerare qualcosa. Per quanto riguarda la mia esperienza è stato molto divertente il fatto di essere l'unico insieme a mio fratello in sala, ma la scena più comica è stata in assoluto questa: non appena strappati i biglietti l'addetta si ricorda come di colpo di qualcosa, indovinate cosa? niente di meno che la carta promo di Hoopa! Confesso di essermi sentito estremamente felice ma soprattutto sorpreso visto che proprio non me lo aspettavo (penso di aver provato una sensazione simile solo quando ricevetti la carta promo "Drago Lucente Occhi Blu" quando andai a vedere il film di Yu-Gi-Oh da bambino).Oltre alla carta l'addetta ci ha dato anche una specie di gettone (che da quello che ho visto al Pokemon Center serve per ricevere qualcosa ma non so dirvi di più) e un biglietto sul quale viene mostrato come ricevere Hoopa con 3DS (non è presente nessun codice seriale e purtroppo non sapendo il Giapponese non so cosa ci sia scritto, in più non avevo con me il mio 3DS).Ah, CONFERMO la presenza dei 2 nuovi Pokemon a fine film! (il cosino verde e quello con le ali, per quanto riguarda quest'ultimo anche dal vivo si è vista solo un'ombra quindi non saprei davvero dire se si tratta di una forma alternativa di Zygarde o di un nuovo Pokemon)Ancora tanti saluti a tutti e per finire qualche scatto della serata, fatto per condividere con voi la mia esperienza:Wooo, che fortuna *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Un saluto a tutto il Forum da Tokyo!Questa sera sono andato a vedere in compagnia di mio fratello il film di "Hoopa e lo Scontro Epocale" al Cinema Mediage del mall "Aqua City" di Tokyo!Che dire, spettacolare! Il Film merita senza dubbio di essere visto, ma non dirò nulla per non rovinarvi la sorpresa e per non spoilerare qualcosa. Per quanto riguarda la mia esperienza è stato molto divertente il fatto di essere l'unico insieme a mio fratello in sala, ma la scena più comica è stata in assoluto questa: non appena strappati i biglietti l'addetta si ricorda come di colpo di qualcosa, indovinate cosa? niente di meno che la carta promo di Hoopa! Confesso di essermi sentito estremamente felice ma soprattutto sorpreso visto che proprio non me lo aspettavo (penso di aver provato una sensazione simile solo quando ricevetti la carta promo "Drago Lucente Occhi Blu" quando andai a vedere il film di Yu-Gi-Oh da bambino).Oltre alla carta l'addetta ci ha dato anche una specie di gettone (che da quello che ho visto al Pokemon Center serve per ricevere qualcosa ma non so dirvi di più) e un biglietto sul quale viene mostrato come ricevere Hoopa con 3DS (non è presente nessun codice seriale e purtroppo non sapendo il Giapponese non so cosa ci sia scritto, in più non avevo con me il mio 3DS).Ah, CONFERMO la presenza dei 2 nuovi Pokemon a fine film! (il cosino verde e quello con le ali, per quanto riguarda quest'ultimo anche dal vivo si è vista solo un'ombra quindi non saprei davvero dire se si tratta di una forma alternativa di Zygarde o di un nuovo Pokemon)Ancora tanti saluti a tutti e per finire qualche scatto della serata, fatto per condividere con voi la mia esperienza:Sai dirci se la foto è reale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 (modificato) Un saluto a tutto il Forum da Tokyo! Questa sera sono andato a vedere in compagnia di mio fratello il film di "Hoopa e lo Scontro Epocale" al Cinema Mediage del mall "Aqua City" di Tokyo! Che dire, spettacolare! Il Film merita senza dubbio di essere visto, ma non dirò nulla per non rovinarvi la sorpresa e per non spoilerare qualcosa. Per quanto riguarda la mia esperienza è stato molto divertente il fatto di essere l'unico insieme a mio fratello in sala, ma la scena più comica è stata in assoluto questa: non appena strappati i biglietti l'addetta si ricorda come di colpo di qualcosa, indovinate cosa? niente di meno che la carta promo di Hoopa! Confesso di essermi sentito estremamente felice ma soprattutto sorpreso visto che proprio non me lo aspettavo (penso di aver provato una sensazione simile solo quando ricevetti la carta promo "Drago Lucente Occhi Blu" quando andai a vedere il film di Yu-Gi-Oh da bambino). Oltre alla carta l'addetta ci ha dato anche una specie di gettone (che da quello che ho visto al Pokemon Center serve per ricevere qualcosa ma non so dirvi di più) e un biglietto sul quale viene mostrato come ricevere Hoopa con 3DS (non è presente nessun codice seriale e purtroppo non sapendo il Giapponese non so cosa ci sia scritto, in più non avevo con me il mio 3DS). Ah, CONFERMO la presenza dei 2 nuovi Pokemon a fine film! (il cosino verde e quello con le ali, per quanto riguarda quest'ultimo anche dal vivo si è vista solo un'ombra quindi non saprei davvero dire se si tratta di una forma alternativa di Zygarde o di un nuovo Pokemon) Ancora tanti saluti a tutti e per finire qualche scatto della serata, fatto per condividere con voi la mia esperienza: Che fortunello HO L' HYPE A MILLE! incatenatemelo altrimenti finisco nello spazio Modificato 19 luglio, 2015 da Artuel E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Un saluto a tutto il Forum da Tokyo! Questa sera sono andato a vedere in compagnia di mio fratello il film di "Hoopa e lo Scontro Epocale" al Cinema Mediage del mall "Aqua City" di Tokyo! Che dire, spettacolare! Il Film merita senza dubbio di essere visto, ma non dirò nulla per non rovinarvi la sorpresa e per non spoilerare qualcosa. Per quanto riguarda la mia esperienza è stato molto divertente il fatto di essere l'unico insieme a mio fratello in sala, ma la scena più comica è stata in assoluto questa: non appena strappati i biglietti l'addetta si ricorda come di colpo di qualcosa, indovinate cosa? niente di meno che la carta promo di Hoopa! Confesso di essermi sentito estremamente felice ma soprattutto sorpreso visto che proprio non me lo aspettavo (penso di aver provato una sensazione simile solo quando ricevetti la carta promo "Drago Lucente Occhi Blu" quando andai a vedere il film di Yu-Gi-Oh da bambino). Oltre alla carta l'addetta ci ha dato anche una specie di gettone (che da quello che ho visto al Pokemon Center serve per ricevere qualcosa ma non so dirvi di più) e un biglietto sul quale viene mostrato come ricevere Hoopa con 3DS (non è presente nessun codice seriale e purtroppo non sapendo il Giapponese non so cosa ci sia scritto, in più non avevo con me il mio 3DS). Ah, CONFERMO la presenza dei 2 nuovi Pokemon a fine film! (il cosino verde e quello con le ali, per quanto riguarda quest'ultimo anche dal vivo si è vista solo un'ombra quindi non saprei davvero dire se si tratta di una forma alternativa di Zygarde o di un nuovo Pokemon) Ancora tanti saluti a tutti e per finire qualche scatto della serata, fatto per condividere con voi la mia esperienza: Non hai già postato questo messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Non hai già postato questo messaggio? Era su un'altra discussione credo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 FOTO!!!!!!Gira sa due giorni, ed è confermata Fake.DATECI PIÙ DETTAGLI SUL COSINO VERDE, VI PREGO!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Gira sa due giorni, ed è confermata Fake.DATECI PIÙ DETTAGLI SUL COSINO VERDE, VI PREGO!!!! XDBene, me lo auguravo XDVoglio sapere di più >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 (modificato) @cespun: si nella discussione sull'ultimo trailer rilasciato Per quanto riguarda l'immagine postata confermo che è così (sono pochissimi secondi di pellicola alla fine di tutto il film)comunque sia il pokemon verde esce dalla lettere "O" si muove sullo schermo e poi appare l'immagine dell'altro pokemon (quello alato) o meglio la sua ombra. PS: l'immagine potrà anche essere fake ma come già scritto il pokemon c'è! Modificato 19 luglio, 2015 da Cava27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Stavo pensando a una cosa. Deve uscire questo benedetto film. Nel 2016. Più precisamente diciamo in estate come ora. Quindi il gioco di cui trae trama o personaggi forme e chi più ne ha metta, il gioco dovrebbe uscire tra marzo/aprile. Ciò significa che è imminente(sempre secondo questo ragionamento) l'ufficializzazione di questi pokemon. Quindi penso che entro la fine dell'estate avremo qualche notizia in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Stavo pensando a una cosa. Deve uscire questo benedetto film. Nel 2016. Più precisamente diciamo in estate come ora. Quindi il gioco di cui trae trama o personaggi forme e chi più ne ha metta, il gioco dovrebbe uscire tra marzo/aprile. Ciò significa che è imminente(sempre secondo questo ragionamento) l'ufficializzazione di questi pokemon. Quindi penso che entro la fine dell'estate avremo qualche notizia in più.Nah, io credo che ufficializzeranno i giochi a fine 2015 e usciranno a Maggio@cespun: si nella discussione sull'ultimo trailer rilasciatoPer quanto riguarda l'immagine postata confermo che è così (sono pochissimi secondi di pellicola alla fine di tutto il film)comunque sia il pokemon verde esce dalla lettere "O" si muove sullo schermo e poi appare l'immagine dell'altro pokemon (quello alato) o meglio la sua ombra.PS: l'immagine potrà anche essere fake ma come già scritto il pokemon c'è!Ma quindi immagini del pokémon intero non ci sono? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Stavo pensando a una cosa. Deve uscire questo benedetto film. Nel 2016. Più precisamente diciamo in estate come ora. Quindi il gioco di cui trae trama o personaggi forme e chi più ne ha metta, il gioco dovrebbe uscire tra marzo/aprile. Ciò significa che è imminente(sempre secondo questo ragionamento) l'ufficializzazione di questi pokemon. Quindi penso che entro la fine dell'estate avremo qualche notizia in più. Speriamo che mantengano l'uscita mondiale contemporanea, e che non facciano come per l'ultimo Mystery Dungeon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 (modificato) Sto dicendo che l'immagine che tu hai postato potrà anche essere una Fake, ma nel film è esattemente così: I 2 Pokemon SONO PRESENTI, il piccolino verde esce dalla lettere "O" come nell'immagine che hai postato e poi dopo un istante appare quello alato! Modificato 19 luglio, 2015 da Cava27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Sto dicendo che l'immagine che tu hai postato potrà anche essere una Fake, ma nel film è esattemente così: I 2 Pokemon SONO PRESENTI, il piccolino verde esce dalla lettere "O" come nell'immagine che hai postato e poi dopo un istante appare quello alato!Mi sa che hai sbagliato a quotare XDComunque intendevo, il pokémon verde appare solo dentro la O? Quindi non si è visto il pokémon per intero giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 (modificato) Mi sa che hai sbagliato a quotare XDComunque intendevo, il pokémon verde appare solo dentro la O? Quindi non si è visto il pokémon per intero giusto? Si ho sbagliato a quotare, comunque sia il pokemon ESCE dalla "O" SI MUOVE sullo schermo (fluttuando come un fantasmino per intenderci) e poi appare l'ombra del pokemon alato! Modificato 19 luglio, 2015 da Cava27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Si ho sbagliato a quotare, comunque sia il pokemon ESCE dalla "O" SI MUOVE sullo schermo (fluttuando come un fantasmino per intenderci) e poi appare l'ombra del pokemon alato!Interessante.Scusa le domande continue, ma sei l'unica fonte... Il pokémon è totalmente verde? O ci sono parti Nere/Rosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Interessante.Scusa le domande continue, ma sei l'unica fonte... Il pokémon è totalmente verde? O ci sono parti Nere/Rosse?Il pokemon è totalmente verde, esattamente come mostrato nell'immagine dell'articolo del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Benissimo, grazie delle informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Comunque secondo il ragionamento di Nintendo il gioco lo faranno uscire verso ottobre/novembre 2016 secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Il pokemon è totalmente verde, esattamente come mostrato nell'immagine dell'articolo del forumScusami se ti tartassiamo di domande xD tra le foto che circolano (sono tutte in questa discussione, oppure su sere**i), qual è quella che assomiglia di più a quel Pokémon? E il verde della sua pelle è brillante come quello dell'immagine ad inizio topic, o più scuro, simile alla pelle di Zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Scusami se ti tartassiamo di domande xD tra le foto che circolano (sono tutte in questa discussione, oppure su sere**i), qual è quella che assomiglia di più a quel Pokémon?E il verde della sua pelle è brillante come quello dell'immagine ad inizio topic, o più scuro, simile alla pelle di Zygarde?Il pokèmon è esattamente come mostrato nell'immagine ad inizio topic: la forma è quella, il colore pure (verde brillante). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 e se é una nuova forma di castform ? magari a kalos si rompono le centrali e i gas che salgono in cielo formano pioggia acida che crea o trasforma questi "castform" :3 sto volando troppo con la fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 e se é una nuova forma di castform ? magari a kalos si rompono le centrali e i gas che salgono in cielo formano pioggia acida che crea o trasforma questi "castform" :3 sto volando troppo con la fantasia non tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati