Haunter Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 A me ricorda vagamente la famiglia Solosis anche se il concept penso sia diverso Mmmh, sì, anche, però mi fa venire in mente qualche personaggio visto magari in un altro cartone, non saprei... :/ I colori, come fatti in quello schizzo, ricordano Treecko. xD Cavoli, è vero! I colori sono esattamente gli stessi, però il concept art continua a darmi un senso di dèjà vu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 É stato confermato da un utente che il Pokémon é tutto verde. Sti qua che fanno i fake manco l'hanno visto il film, lol. fonte ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 É stato confermato da un utente che il Pokémon é tutto verde. Sti qua che fanno i fake manco l'hanno visto il film, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Il Pokémon in sé sembra carino, anche se di solito preferisco i Pokémon simmetrici. Comunque preferisco aspettare per esprimermi Anch'io! E in effetti anche Kyurem, col suo aspetto asimmetrico, era piuttosto disturbante! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 io sono quasi sicuro che sia uno spettro. #zarxielapproves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 io sono quasi sicuro che sia uno spettro. #zarxielapproves Anche il tipo Folletto mi ispira, per lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 fonte ? Lo ha scritto un utente di PM che é andato a vedere il film in Giappone :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Sì, vabbè Zarx, lascia perdere, è tempo sprecato, rigiri le stesse domande a cui ti è stato già risposto in un loop infinito!Chiudiamola qui, i Moderatori ci hanno già richiamato per l'OT! Da questo punto di vista quoto Simo97: No ma infatti nn ho detto che ha un tono arrogante (insomma..) ma parla come se avesse assoluta ragione, e quello che dicono gli altri non é assolutamrnte possibile... .-.Ma vabé, nn sarà certo lui a far cambiare cio che penso, visto che non lavora alla GF x". (Anche se sembrerebbe, lol)Come vi quoto!!! Ma nessuno prende provvedimenti...Purtoppo questo sono schizzi, quindi è probabile che il design originale del pokemon sia molto differente anche dal disegno del più bravo disegnatore tra gli spettatori. Alla fine quanto tempo avranno mai avuto per vederlo attentamente? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Purtoppo questo sono schizzi, quindi è probabile che il design originale del pokemon sia molto differente anche dal disegno del più bravo disegnatore tra gli spettatori. Alla fine quanto tempo avranno mai avuto per vederlo attentamente? Hai ragione, con Trevenant fu lo stesso: il disegno fatto da uno spettatore al cinema mi aveva lasciato inorridito, ma quando vidi finalmente l'artwork originale di Ken Sugimori dovetti ricredermi, rendeva 10.000 volte di più! E infatti ora è uno dei miei preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Lo ha scritto un utente di PM che é andato a vedere il film in Giappone :3 e chi è questo utente ? ha dato prova di essere andato a vedere il film in Giappone? scusa se lo dico ma detta così mi sembra un po' difficile da credere la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 e chi è questo utente ? ha dato prova di essere andato a vedere il film in Giappone? scusa se lo dico ma detta così mi sembra un po' difficile da credere la cosa Ha postato delle foto ed è vero, è andato in giappone a vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Devo dire che al momento quel coso mi ricorda molto una specie di embrione e quindi tendo ad associarlo ad un nuovo Pokémon con una nuova catena evolutiva, però c'è un particolare interessante che mi fa pensare ad altro: a Kalos manca il leggendario puccio.Kalos ha pochi Pokémon, 68 o giù di lì mi sembra, il che potrebbe significare che quel robo è, insieme ad altri, facente parte della "seconda generazione" di Kalos, insomma, un'altra sessantina di Pokémon in arrivo per noi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Devo dire che al momento quel coso mi ricorda molto una specie di embrione e quindi tendo ad associarlo ad un nuovo Pokémon con una nuova catena evolutiva, però c'è un particolare interessante che mi fa pensare ad altro: a Kalos manca il leggendario puccio. Kalos ha pochi Pokémon, 68 o giù di lì mi sembra, il che potrebbe significare che quel robo è, insieme ad altri, facente parte della "seconda generazione" di Kalos, insomma, un'altra sessantina di Pokémon in arrivo per noi (?) Nah è impossibile, oltre al fattoche il leggendario puccio sarebbe Diancie (anche se in realtà il leggendario puccio è una classificazione puramente fandom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Nah è impossibile, oltre al fattoche il leggendario puccio sarebbe Diancie (anche se in realtà il leggendario puccio è una classificazione puramente fandom)Ok che non ha 100 in tutte le stat, ma cavolo è il leggendario puccio per definizione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Nah è impossibile, oltre al fattoche il leggendario puccio sarebbe Diancie (anche se in realtà il leggendario puccio è una classificazione puramente fandom) E' fandom, però non manca sin dalla prima generazione, oltretutto Diancie è troppo grande ed ha statistiche differenti dalle base 100 =/ Comunque, al momento è un'ipotesi da non scartare, la settima generazione mi sembra troppo avventata ed a meno che non si tratti veramente di qualche forma alternativa non so a cosa pensare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 E' fandom, però non manca sin dalla prima generazione, oltretutto Diancie è troppo grande ed ha statistiche differenti dalle base 100 =/ Comunque, al momento è un'ipotesi da non scartare, la settima generazione mi sembra troppo avventata ed a meno che non si tratti veramente di qualche forma alternativa non so a cosa pensare... Kecleon è stato rivelato due anni prima la terza generazione (si, ce ne sono altri, ma Kecleon dovrebbe essere quello rivelato prima rispetto alla sua generazione), se non è una forma alternativa è di settima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 e chi è questo utente ? ha dato prova di essere andato a vedere il film in Giappone? scusa se lo dico ma detta così mi sembra un po' difficile da credere la cosaCome ha già scritto Zarxy, l'utente ha postato delle foto c:Kecleon è stato rivelato due anni prima la terza generazione (si, ce ne sono altri, ma Kecleon dovrebbe essere quello rivelato prima rispetto alla sua generazione), se non è una forma alternativa è di settima Ti correggo.Se non é una forma alternativa, potrebbe essere un nuovo Pokémon di sesta o di settima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Kecleon è stato rivelato due anni prima la terza generazione (si, ce ne sono altri, ma Kecleon dovrebbe essere quello rivelato prima rispetto alla sua generazione), se non è una forma alternativa è di settima Se è della settima e lo rivelano solamente mi va bene, ma se è della settima e vogliono fare il gioco di qui a pochi mesi no, perché di quello parlavo =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 E' fandom, però non manca sin dalla prima generazione, oltretutto Diancie è troppo grande ed ha statistiche differenti dalle base 100 =/ Comunque, al momento è un'ipotesi da non scartare, la settima generazione mi sembra troppo avventata ed a meno che non si tratti veramente di qualche forma alternativa non so a cosa pensare... Troppo grande perché? Come ho già detto è puramente fandom la cosa dei pucciosi, alla GF non gli frega nulla se c'è o non c'è, non è che hanno detto "i leggendari pucciosi possono essere considerati tali solo se hanno questo questo e questo", no, non hanno mai detto nulla, quindi se proprio deve esserci un puccioso, è Diancie. Cmq si, l'ipotesi di nuovi Pokémon di 6° è da scartare assolutamente, l'ho già spiegato perché. Questo è un desiderio dei fan che vogliono più pokemon e non vogliono aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Potrebbe esere come dice Monochromatic, infatti nelle 6esta generazione sono stati inventati 60 circa Pokemon, e sono pochi a confronto delle altre gen! Forse inventano altri 100 Pokemon facenti parte della 6esta gen, tutti incontrabili su Pokemon Z, in cui Kalos a subito qualche cambiamento. (può essere una possibilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Se è della settima e lo rivelano solamente mi va bene, ma se è della settima e vogliono fare il gioco di qui a pochi mesi no, perché di quello parlavo =/ Kecleon l'hanno rivelato prima dell'uscita di Cristallo, Ho-Oh prima di Giallo, Munchlax prima di Smeraldo e così via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Se è della settima e lo rivelano solamente mi va bene, ma se è della settima e vogliono fare il gioco di qui a pochi mesi no, perché di quello parlavo =/ Si si, dovrebbero solo rivelarlo per fare il gioco nel 2017, l'hanno fatto altre volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Potrebbe esere come dice Monochromatic, infatti nelle 6esta generazione sono stati inventati 60 circa Pokemon, e sono pochi a confronto delle altre gen! Forse inventano altri 100 Pokemon facenti parte della 6esta gen, tutti incontrabili su Pokemon Z, in cui Kalos a subito qualche cambiamento. (può essere una possibilità ) NON E' UNA POSSIBILITA', è impossibile al livello pratico in ogni modo possible ed immaginabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 NON E' UNA POSSIBILITA', è impossibile al livello pratico in ogni modo possible ed immaginabile.Ma quale impossibile oh..Chi ti ha detto che è una nuova gen, per forza? Per piacere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Potrebbe esere come dice Monochromatic, infatti nelle 6esta generazione sono stati inventati 60 circa Pokemon, e sono pochi a confronto delle altre gen! Forse inventano altri 100 Pokemon facenti parte della 6esta gen, tutti incontrabili su Pokemon Z, in cui Kalos a subito qualche cambiamento. (può essere una possibilità )100 sono davvero troppi xD Al massimo 30-40. Ma é comunque una cosa IMPROBABILE ma POSSIBILE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.