Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ma la mia é una speculazione, mica realtà ohSu con la vita!Speculazione=teoria che potrebbe dimostrarsi vera la tua non corrisponde a tale descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ecco.Ripeto: POKEMON Diamante e Perla (giusto per fare un esempio) avranno inventato più di 100 Pokemon se non sbaglio, ed è logico che Platino si è limitato a Girartina.Pokemkn XY ne ha inventati 68 quindi su Z i XY2 ci potrebbe essere un bel cambiamento di Kalos e nuovi Pokemon! (questo farebbe più felici noi, che avere Volcanion o Floette)..Il fatto è che oramai risulta difficile inventare pokémon totalmente nuovi, infatti ci sono le Mega (a cui si deve lavorare già su qualcosa di definito), che portano il totale a 100 o più se non vado errato, oramai tutte le generazioni saranno così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Comunque dissi''Non faranno un sequel di XY,Quello nello sfondo è sicuramente Zygarde''.Si sta per avverare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 non tutto è perduto.Il nuovo pokemon può essere sia di 7 che di 6! Si si, infatti questo lo credo anch'io (a meno che non sia una forma alternativa, ma non mi ricorda nessun Pokémon di vecchie gen, quindi dubito sarà una forma XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Speculazione=teoria che potrebbe dimostrarsi verala tua non corrisponde a tale descrizione Le mie non sono speculazioni?Le tue si, giusto? Ma per favore.Un po di buona speranza per nuovi Pokemon no e eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ripeto: POKEMON Diamante e Perla (giusto per fare un esempio) avranno inventato più di 100 Pokemon se non sbaglio, ed è logico che Platino si è limitato a Girartina. Veramente in Diamante e Perla c'era già Giratina Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Le mie non sono speculazioni?Le tue si, giusto?Ma per favore.Un po di buona speranza per nuovi Pokemon no e eh?La definizione più esatta alle tue teorie credo sia "fantascienza", ovvero tu stai descrivendo un tipo di tecnologia che non esiste o almeno non ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Veramente in Diamante e Perla c'era già Giratina Si, ma avevo inteso come Pokemon leggendario principale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Veramente in Diamante e Perla c'era già Giratina Giratina originale no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 La definizione più esatta alle tue teorie credo sia "fantascienza", ovvero tu stai descrivendo un tipo di tecnologia che non esiste o almeno non ancora.Ma quale cavolo di tecnologia oh.Ho detto solamente che potrebbero creare nuovi Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Giratina originale no Però quella è una forma, le forme sono facilissime da aggiungere in quanto possono tranquillamene non essere compatibili, ma Pokémon nuovi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Giratina originale no Lo so, ma quello non è un nuovo Pokémon, bensì un'altra forma Io comunque sto con Zarxiel, perché non avrebbe senso aggiungere nuovi Pokémon in una Generazione già fatta. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 La definizione più esatta alle tue teorie credo sia "fantascienza", ovvero tu stai descrivendo un tipo di tecnologia che non esiste o almeno non ancora. Esiste eccome, serve solamente più tempo. D'altronde se quel tempo non lo impiegano per realizzare un prodotto gradito dai fan come dovrebbero impiegarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Però quella è una forma, le forme sono facilissime da aggiungere in quanto possono tranquillamene non essere compatibili, ma Pokémon nuovi no Sisi, infatti non centrava niente con il discorso, era solo una precisazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ma quale cavolo di tecnologia oh.Ho detto solamente che potrebbero creare nuovi Pokemon!La tua teoria di nuovi Pokémon implica una compatibilità con i vecchi giochi che risulta impossibile, già per via del peso della patch e per il fatto che ciò porterebbe a bug e crash gravissimi nel gioco nel caso in cui una cartuccia di X, Y o ORAS con un Pokémon nuovo venisse messo in una console non aggiornata, quindi tu stai descrivendo un tipo di tecnologia che attualmente non esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Poi Zarxiel, ti faccio una domanda.Allora, se qui nessuno di noi può sapere cosa ha in testa la GF, no?.. Tu, da PokeFan, cosa SPERI di avere, escludendo che sia fattibile o meno, un remake di Kalos con nuovi Pokemon, o remake di Kalos con Vokcanion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Esiste eccome, serve solamente più tempo. D'altronde se quel tempo non lo impiegano per realizzare un prodotto gradito dai fan come dovrebbero impiegarlo? Ripeto quello che ho detto in modo migliore. La definizione più esatta alle tue teorie credo sia "fantascienza", ovvero tu stai descrivendo un tipo di tecnologia che non esiste senza causare una quantità di casini immane o almeno non ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 La tua teoria di nuovi Pokémon implica una compatibilità con i vecchi giochi che risulta impossibile, già per via del peso della patch e per il fatto che ciò porterebbe a bug e crash gravissimi nel gioco nel caso in cui una cartuccia di X, Y o ORAS con un Pokémon nuovo venisse messo in una console non aggiornata, quindi tu stai descrivendo un tipo di tecnologia che attualmente non esiste. Ragazzi, ha ragione lui. Se fosse possibile fare una cosa del genere con dei nuovi Pokémon, l'avrebbero fatto anche con le nuove MegaEvoluzioni, no? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Poi Zarxiel, ti faccio una domanda.Allora, se qui nessuno di noi può sapere cosa ha in testa la GF, no?.. Tu, da PokeFan, cosa SPERI di avere, escludendo che sia fattibile o meno, un remake di Kalos con nuovi Pokemon, o remake di Kalos con Vokcanion?Un nuovo gioco con nuove Mega (specie Froslass), Volcanion disponibile tramite event, Floette Fiore Eterno disponibile ingame e il lore di Zygarde ampliato con 2 nuove forme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Esiste eccome, serve solamente più tempo. D'altronde se quel tempo non lo impiegano per realizzare un prodotto gradito dai fan come dovrebbero impiegarlo? Il loro scopo è far felici noi, esattamente come dice Mono. Che se be fregano di tecnologia, crash bug &co.Un nuovo gioco con nuove Mega (specie Froslass), Volcanion disponibile tramite event, Floette Fiore Eterno disponibile ingame e il lore di Zygarde ampliato con 2 nuove forme.Odi avere nuovi Pokemon? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Poi Zarxiel, ti faccio una domanda.Allora, se qui nessuno di noi può sapere cosa ha in testa la GF, no?.. Tu, da PokeFan, cosa SPERI di avere, escludendo che sia fattibile o meno, un remake di Kalos con nuovi Pokemon, o remake di Kalos con Vokcanion?Io spero seriamente che non aggiungano pokémon nuovi, se non lo sai a MOLTI è piaciuto il fatto che in XY ci fossero pochi pokémon, perché in questo modo ci sarebbero stati molti meno aborti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ragazzi, ha ragione lui.Se fosse possibile fare una cosa del genere con dei nuovi Pokémon, l'avrebbero fatto anche con le nuove MegaEvoluzioni, no?Dovete capire che ORAS é una cosa, XY un'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 ATTENZIONESi sta discutendo su moltissimi siti che la situazione sia la stessa di zoroark.Ossia un pokèmon evento di nuova generazione in un film di 6! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Dovete capire che ORAS é una cosa, XY un'altra. ?????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Io spero seriamente che non aggiungano pokémon nuovi, se non lo sai a MOLTI è piaciuto il fatto che in XY ci fossero pochi pokémon, perché in questo modo ci sarebbero stati molti meno aborti Si, ma non è figo il fatto di avere nuovi Pokemon? Non sei curioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.