LucyMisty Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ciao,ho voluto creare questo topic per raccogliere tutte le nostre idee e ipotesi sulle nuove novità :Nuovo film Pokemon nel 2016,Nuovo misterioso pokemon e ipotesi sul nuovo capitolo della saga principale.Io starei pensando a questo nel prossimo film potrebbe pure apparire Volcanion ma mi sarà che sarà dura visto che non è stato ancora rivelato. Poi c'e il mistero del nuovo pokemon secondo me è zyrgade che si scompone entrando nel sottosuolo per controllare tutta kalos.Per il nuovo capitolo non saprei.Dite cosa ne pensate c:Queste sono le uniche immagini che ho trovato sul web del pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ci sono già delle discussioni simili, ti rimando qui, qui e qui :3 Quindi visita pure queste discussioni, specialmente l'ultima, che tratta appunto dell'ultimo Pokémon Qui direi che si può chiudere Aggiungo anche questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.