Gaetano Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Davvero? Immaginavo Ginger, lo ha dato a tutti.One or Two? Questo resta da capire. No, te lo ha aperto Ginger.Quando riuscirò ad accedere agli mp controllo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Davvero? Immaginavo Ginger, lo ha dato a tutti.One or Two? Questo resta da capire. No, te lo ha aperto Ginger.pensi che sia uno dei Cyberman ? cosa te lo fa pensare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Btw Dany, non ti starai nascondendo un po' troppo dietro le accuse? Non fai altro da quando è iniziato il lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 pensi che sia uno dei Cyberman ? cosa te lo fa pensare ? Tutti quanti, nel profilo, abbiamo ricevuto una visita di Ginger ad orari diversi, chi alle 23:20 chi alle 23:50 ecc.Tu non l'hai ricevuta.E chiedo di non visitare il profilo di Luke altrimenti si perde quest'informazione.Btw Dany, non ti starai nascondendo un po' troppo dietro le accuse? Non fai altro da quando è iniziato il lupus Stiamo tutti buoni e fermi allora, così i lupi a fine giornata mandano al rogo il primo inattivo che capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Tutti quanti, nel profilo, abbiamo ricevuto una visita di Ginger ad orari diversi, chi alle 23:20 chi alle 23:50 ecc.Tu non l'hai ricevuta.E chiedo di non visitare il profilo di Luke altrimenti si perde quest'informazione. Stiamo tutti buoni e fermi allora, così i lupi a fine giornata mandano al rogo il primo inattivo che capita.Meh, quello che me l'ha fatto sopratutto pensare è questa tua frase: Hai perfettamente ragione Infatti più accuso e meno ricevo sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Meh, quello che me l'ha fatto sopratutto pensare è questa tua frase: Una cosetta ironica suscita dei sospetti ad un Big dei LiT? Strano. E ti Luke non mi dici niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Una cosetta ironica suscita dei sospetti ad un Big dei LiT? Strano. E ti Luke non mi dici niente? In effetti è strano, ho guardato il suo profilo in incognito cosi' non ero loggato e non c'è la visita di Ginger, io non ne sono sicuro dato che il ruolo l'ho avuto poco fa perchè sono entrato al posto di Haven, però se tutti o quasi hanno ricevuto la visita di Gingero è strano che lui non la abbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 In effetti è strano, ho guardato il suo profilo in incognito cosi' non ero loggato e non c'è la visita i Ginger, io non ne sono sicuro dato che il ruolo l'ho avuto poco fa visto sono entrato al posto di Haven, però se tutti o quasi hanno ricevuto la visita di Gingero è strano che lui non la abbia Ho controllato tutti (spero), credo non mi sia rimasto più nessuno da guardare. CybermanTwo con ogni probabilità è stato inserito in un MP con lo One. basta aggiungere Luke88 ne Altri destinatari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Primo Lit a cui partecipo, grazie a chi mi ha dato il benvenuto! =D spero di aver capito come funziona e soprattutto di non essere sbattuto fuori il primo giorno lolDal cell scrivo male quindi Sorry per eventuali errori! ^^"Qua già vi state scannando per i voti ma credo che i primi giorni siano sempre così, non si hanno principali indiziati.Vedo molti commenti su LiT precedenti a cui non ho partecipato e quindi non posso giudicare, l'unica cosa che posso fare è attenermi, per ora, a quello che dite osservando almeno adesso in silenzio (anche perchè da cell, ripeto, mi viene difficile scrivere senza errori e rapidamente)GL a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Primo Lit a cui partecipo, grazie a chi mi ha dato il benvenuto! =D spero di aver capito come funziona e soprattutto di non essere sbattuto fuori il primo giorno lolDal cell scrivo male quindi Sorry per eventuali errori! ^^"Qua già vi state scannando per i voti ma credo che i primi giorni siano sempre così, non si hanno principali indiziati.Vedo molti commenti su LiT precedenti a cui non ho partecipato e quindi non posso giudicare, l'unica cosa che posso fare è attenermi, per ora, a quello che dite osservando almeno adesso in silenzio (anche perchè da cell, ripeto, mi viene difficile scrivere senza errori e rapidamente)GL a tuttiOmg FerdyBtw Luke tu che ne dici rispetto a ciò che dice Dany? Perchè non hai la visita di Gingerozzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 In effetti è strano, ho guardato il suo profilo in incognito cosi' non ero loggato e non c'è la visita di Ginger, io non ne sono sicuro dato che il ruolo l'ho avuto poco fa perchè sono entrato al posto di Haven, però se tutti o quasi hanno ricevuto la visita di Gingero è strano che lui non la abbia Pure io ho fatto la stessa cosa per verificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Primo Lit a cui partecipo, grazie a chi mi ha dato il benvenuto! =D spero di aver capito come funziona e soprattutto di non essere sbattuto fuori il primo giorno lolDal cell scrivo male quindi Sorry per eventuali errori! ^^"Qua già vi state scannando per i voti ma credo che i primi giorni siano sempre così, non si hanno principali indiziati.Vedo molti commenti su LiT precedenti a cui non ho partecipato e quindi non posso giudicare, l'unica cosa che posso fare è attenermi, per ora, a quello che dite osservando almeno adesso in silenzio (anche perchè da cell, ripeto, mi viene difficile scrivere senza errori e rapidamente)GL a tutti Uhm devo contraddirti, se si resta ferma i primi giorni per i buoni è finita. Nell'ultimo mini, se solo avessimo mandato haven al rogo il secondo giorno e non il terzo, avremmo vinto. Ed il silenzio, purtroppo, è sospetto nei LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Tutti quanti, nel profilo, abbiamo ricevuto una visita di Ginger ad orari diversi, chi alle 23:20 chi alle 23:50 ecc.Tu non l'hai ricevuta.E chiedo di non visitare il profilo di Luke altrimenti si perde quest'informazione. Stiamo tutti buoni e fermi allora, così i lupi a fine giornata mandano al rogo il primo inattivo che capita.magari Gin ha mandato l'MP passando dal mio nick in uno qualsiasi dei miei post ? JSnon sono neanche totalmente sicuro che ogni visita venga segnalata <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Chiarimento a tutti.Alcuni giocatori non sono stati visualizzati poiché ho semplicemente passato il mouse sul loro nick ed ho scritto, fine.Ovvio che di conseguenza non appaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Pure io ho fatto la stessa cosa per verificare Io ho comunque lo screen ma non so se sia possibile pubblicarlo (anche se non riguarda il LiT)magari Gin ha mandato l'MP passando dal mio nick in uno qualsiasi dei miei post ? JSnon sono neanche totalmente sicuro che ogni visita venga segnalata <.< In che modo sarebbe possibile? Se poi è meticoloso come credo sia, una volta iniziato a mandare i ruoli in un modo, lo continua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Chiarimento a tutti. Alcuni giocatori non sono stati visualizzati poiché ho semplicemente passato il mouse sul loro nick ed ho scritto, fine. Ovvio che di conseguenza non appaia Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Hai perfettamente ragione Infatti più accuso e meno ricevo sospettiNessuno ha notato questo messaggio? Qua o si tratta di un fail di un inesperto (come feci io nel DiT) o di un messaggio da parte di un lupo. Siccome Dany inesperto non è...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 In che modo sarebbe possibile? Se poi è meticoloso come credo sia, una volta iniziato a mandare i ruoli in un modo, lo continua. Io ho mandato personalmente ogni MP, non sono stato ad andare giocatore per giocatore ma chi mi capitava a tiro mandavo. Questione chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Chiarimento a tutti. Alcuni giocatori non sono stati visualizzati poiché ho semplicemente passato il mouse sul loro nick ed ho scritto, fine. Ovvio che di conseguenza non appaia Un solo giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Chiarimento a tutti. Alcuni giocatori non sono stati visualizzati poiché ho semplicemente passato il mouse sul loro nick ed ho scritto, fine. Ovvio che di conseguenza non appaia Dany mi confermi che solo Luke non avesse la visita di Ginger? Se si allora la cosa puzza in ogni caso, quel "alcuni giocatori" potrebbe essere solo un modo per giustificare Luke e non far capire che è il cyber 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Un solo giocatore No, che io ricordi più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 @Gae: No. Ho detto Pit. Le altre sono considerazioni, e apparentemente quella sul tuo conto é giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Nessuno ha notato questo messaggio? Qua o si tratta di un fail di un inesperto (come feci io nel DiT) o di un messaggio da parte di un lupo. Siccome Dany inesperto non è...... L'ho fatto notare prima, era un messaggio ironico però meh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Dany mi confermi che solo Luke non avesse la visita di Ginger? Se si allora la cosa puzza in ogni caso, quel "alcuni giocatori" potrebbe essere solo un modo per giustificare Luke e non far capire che è il cyber 2 Lui e Mono, due.Nessuno ha notato questo messaggio? Qua o si tratta di un fail di un inesperto (come feci io nel DiT) o di un messaggio da parte di un lupo. Siccome Dany inesperto non è...... Era ovviamente ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Lui e Mono, due. Era ovviamente ironico Sei passato da tutti quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.