Roman Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Lo devi disinstallare Sì, per cancellare intendevo disinstallare. Comunque ho risolto da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sì, per cancellare intendevo disinstallare.Comunque ho risolto da solo.meglio dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ho appena installato Windows 10 sul mio pc da gaming e ho notato che attualmente ci sono dei problemi con l'installazione di alcuni giochi (io ho provato Mirror's Edge, ma ho letto do problemi con Crysis e altri)->codice errore 8016. Per chi avesse questo problema, consiglio di aggiornare tutti i drivers delle periferiche e il Bios. Non so cosa abbia portato alla risoluzione del problema (ho fatto insieme tutti gli update), ma adesso va tutto alla perfezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Dopo aver aggiornato a 10 posso reinstallare 8.1 su un'altra partizione usando la Key che ho adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Dopo aver aggiornato a 10 posso reinstallare 8.1 su un'altra partizione usando la Key che ho adesso? No, non puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 No DVD no party asdComunque, lo installerò viste le premesse :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ragazzi, un'informazione: ogni volta che uso una cartella, dopo pochi secondi si ricarica ritornando in cima, è un bug che avete anche voi o lo ho solo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Si possono mettere antivirus oppure già sono installati sopra? C'è un metodo per velocizzare il pc soprattutto quando si naviga su internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 ora fa, SamOnTheFloor ha scritto: Ragazzi, un'informazione: ogni volta che uso una cartella, dopo pochi secondi si ricarica ritornando in cima, è un bug che avete anche voi o lo ho solo io? A me non è mai capitato niente del genere, quindi credo che sia un tuo bug. 1 ora fa, Anty01 ha scritto: Si possono mettere antivirus oppure già sono installati sopra? C'è un metodo per velocizzare il pc soprattutto quando si naviga su internet? Su Windows 10 c'è già Windows Defender come antivirus e, in teoria, questo dovrebbe bastare. Se non erro, Windows Defender potrebbe andare in conflitto con antivirus di terze parti. Uhm, non credo che ci sia un metodo per navigare più velocemente su internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Esistono programmi per velocizzare il pc? Per pulirlo tu che usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 5 minuti fa, Anty01 ha scritto: Esistono programmi per velocizzare il pc? Per pulirlo tu che usi? Programmi per velocizzare il PC? Di gratuiti che non ti sopprimano con pubblicità e dubbio funzionamento dubito ce ne siano. Per la pulizia non va bene il classico ed imbattibile CCleaner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 53 minuti fa, Hexial ha scritto: A me non è mai capitato niente del genere, quindi credo che sia un tuo bug. Come potrei provare a risolverlo!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 38 minuti fa, Anty01 ha scritto: Esistono programmi per velocizzare il pc? Per pulirlo tu che usi? Non credo che esistano programmi per velocizzare il pc, sinceramente. Io per pulirlo non uso niente, se non solo il "Pulizia disco" che è presente in ogni pc. Non ho bisogno di pulirlo, anche perché cerco sempre di stare attento con quello che scarico. 6 minuti fa, SamOnTheFloor ha scritto: Come potrei provare a risolverlo!? Uhm, hai già provato a vedere se hai qualche aggiornamento da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, Hexial ha scritto: Uhm, hai già provato a vedere se hai qualche aggiornamento da fare? Si, anche perché ho sempre avuto questo problema e si è aggiornato molte volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, SamOnTheFloor ha scritto: Si, anche perché ho sempre avuto questo problema e si è aggiornato molte volte Ma questo problema lo avevi anche prima dell'aggiornamento a Windows 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 No, lo ho riscontrato solo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ho scoperto che si tratta di un bug: avevo impostato lo sfondo del desktop che cambiava (anche se avevo selezionato ogni 10 minuti cambiava di continuo) e ho scoperto che ogni volta che rinnova lo sfondo, windows aggiorna anche i programmi aperti e quindi le cartelle. Mi è bastato cambiare l'impostazione per non dovermi più preoccupare del problema. Spero di essere stato utile per qualcuno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 3 ore fa, SamOnTheFloor ha scritto: Ho scoperto che si tratta di un bug: avevo impostato lo sfondo del desktop che cambiava (anche se avevo selezionato ogni 10 minuti cambiava di continuo) e ho scoperto che ogni volta che rinnova lo sfondo, windows aggiorna anche i programmi aperti e quindi le cartelle. Mi è bastato cambiare l'impostazione per non dovermi più preoccupare del problema. Spero di essere stato utile per qualcuno :3 Oh, perfetto! Anche se comunque dovrebbero sistemare questo bug che può essere abbastanza fastidioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 On 8/11/2015, 18:47:01, Anty01 ha scritto: Si possono mettere antivirus oppure già sono installati sopra? C'è un metodo per velocizzare il pc soprattutto quando si naviga su internet? Sono già installati, Windows Defender è veramente funzionale e perfettamente integrato eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Grazie, da tanti anni mi collego al wifi di casa però all'improvviso non mi fa connettere più, solo se utilizzo il cavo che collega il pc al wifi. Come devo fare? E' successo dopo più di un mese che avevo windows 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Ho installato windows 10 un mese fa. Sto riscontrando un errore con il menu start (barra in basso). In poche parole la barra non si alza, non riesco più a visualizzarla. Se arresto o riavvio il pc riesco a vederla per un determinato tempo. Ho seguito qualche guida trovata sul web e ancora niente. Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 ri 14 ore fa, Marco! ha scritto: Ho installato windows 10 un mese fa. Sto riscontrando un errore con il menu start (barra in basso). In poche parole la barra non si alza, non riesco più a visualizzarla. Se arresto o riavvio il pc riesco a vederla per un determinato tempo. Ho seguito qualche guida trovata sul web e ancora niente. Consigli? prova ad avviare un ripristino del sistema. su impostazioni, aggiornamenti e sicurezza, e ripristino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 5 ore fa, Cristian89 ha scritto: ri prova ad avviare un ripristino del sistema. su impostazioni, aggiornamenti e sicurezza, e ripristino. Ok grazie per il consiglio!! Provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.