Vai al commento



[Ufficiale] Windows 10


Hexial

Post raccomandati

Ho appena installato Windows 10 sul mio pc da gaming e ho notato che attualmente ci sono dei problemi con l'installazione di alcuni giochi (io ho provato Mirror's Edge, ma ho letto do problemi con Crysis e altri)->codice errore 8016. Per chi avesse questo problema, consiglio di aggiornare tutti i drivers delle periferiche e il Bios. Non so cosa abbia portato alla risoluzione del problema (ho fatto insieme tutti gli update), ma adesso va tutto alla perfezione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SamOnTheFloor ha scritto:

Ragazzi, un'informazione:

ogni volta che uso una cartella, dopo pochi secondi si ricarica ritornando in cima, è un bug che avete anche voi o lo ho solo io?

A me non è mai capitato niente del genere, quindi credo che sia un tuo bug.

1 ora fa, Anty01 ha scritto:

Si possono mettere antivirus oppure già sono installati sopra? C'è un metodo per velocizzare il pc soprattutto quando si naviga su internet?

Su Windows 10 c'è già Windows Defender come antivirus e, in teoria, questo dovrebbe bastare. ^^
Se non erro, Windows Defender potrebbe andare in conflitto con antivirus di terze parti.

Uhm, non credo che ci sia un metodo per navigare più velocemente su internet. :attention:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Anty01 ha scritto:

Esistono programmi per velocizzare il pc? Per pulirlo tu che usi?

Programmi per velocizzare il PC? Di gratuiti che non ti sopprimano con pubblicità e dubbio funzionamento dubito ce ne siano.

Per la pulizia non va bene il classico ed imbattibile CCleaner?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Anty01 ha scritto:

Esistono programmi per velocizzare il pc? Per pulirlo tu che usi?

Non credo che esistano programmi per velocizzare il pc, sinceramente.

Io per pulirlo non uso niente, se non solo il "Pulizia disco" che è presente in ogni pc.
Non ho bisogno di pulirlo, anche perché cerco sempre di stare attento con quello che scarico.

6 minuti fa, SamOnTheFloor ha scritto:

Come potrei provare a risolverlo!?

Uhm, hai già provato a vedere se hai qualche aggiornamento da fare?

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scoperto che si tratta di un bug: avevo impostato lo sfondo del desktop che cambiava (anche se avevo selezionato ogni 10 minuti cambiava di continuo) e ho scoperto che ogni volta che rinnova lo sfondo, windows aggiorna anche i programmi aperti e quindi le cartelle. Mi è bastato cambiare l'impostazione per non dovermi più preoccupare del problema. Spero di essere stato utile per qualcuno :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, SamOnTheFloor ha scritto:

Ho scoperto che si tratta di un bug: avevo impostato lo sfondo del desktop che cambiava (anche se avevo selezionato ogni 10 minuti cambiava di continuo) e ho scoperto che ogni volta che rinnova lo sfondo, windows aggiorna anche i programmi aperti e quindi le cartelle. Mi è bastato cambiare l'impostazione per non dovermi più preoccupare del problema. Spero di essere stato utile per qualcuno :3

Oh, perfetto! Anche se comunque dovrebbero sistemare questo bug che può essere abbastanza fastidioso. :attention:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/11/2015, 18:47:01, Anty01 ha scritto:

Si possono mettere antivirus oppure già sono installati sopra? C'è un metodo per velocizzare il pc soprattutto quando si naviga su internet?

Sono già installati, Windows Defender è veramente funzionale e perfettamente integrato :) 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho installato windows 10 un mese fa. Sto riscontrando un errore con il menu start (barra in basso). In poche parole la barra non si alza, non riesco più a visualizzarla. Se arresto o riavvio il pc riesco a vederla per un determinato tempo. Ho seguito qualche guida trovata sul web e ancora niente. Consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ri

14 ore fa, Marco! ha scritto:

Ho installato windows 10 un mese fa. Sto riscontrando un errore con il menu start (barra in basso). In poche parole la barra non si alza, non riesco più a visualizzarla. Se arresto o riavvio il pc riesco a vederla per un determinato tempo. Ho seguito qualche guida trovata sul web e ancora niente. Consigli?

prova ad avviare un ripristino del sistema. su impostazioni, aggiornamenti e sicurezza, e ripristino. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...