Vai al commento


[Ufficiale] Windows 10


Hexial

Post raccomandati

Parte, solo che quella segnalazione di errore è parecchio fastidiosa dato che spunta ogni 2/3 secondi :c

 

Hmm capisco, facendo alcune ricerca credo di aver capito che quel file è una sorgente per gli aggiornamenti. Ad ogni modo, sarebbe da sistemare per il motivo da te spiegato. Forse ho trovato un modo per fare qualcosa, posso chiederti che versione di PS possiedi?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo l'aggiornamento AVG e tutti i programmi della Apple hanno smesso di funzionare, il PC è rallentato e l'audio non funzionava più.

 

Bell'aggiornamento, proprio.

gli antivirus non sono ancora compatibili con windows 10 disinstallalo tanto windows 10 ha l'antivisus e firewall integrati nel sistema si chiama windows defender, costantemente aggiornato. per i programmi apple dovrebbe bastare disinstallarli e reinstallarli di solito si risolve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli antivirus non sono ancora compatibili con windows 10 disinstallalo tanto windows 10 ha l'antivisus e firewall integrati nel sistema si chiama windows defender, costantemente aggiornato. per i programmi apple dovrebbe bastare disinstallarli e reinstallarli di solito si risolve

 

Ho installato Windows 10 ieri e Avast non mi ha dato alcun problema, quindi non credo che non vi sia compatibilità  con gli antivirus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli antivirus non sono ancora compatibili con windows 10 disinstallalo tanto windows 10 ha l'antivisus e firewall integrati nel sistema si chiama windows defender, costantemente aggiornato. per i programmi apple dovrebbe bastare disinstallarli e reinstallarli di solito si risolve

 

Io, con Avast, non ho avuto alcun problema. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmm capisco, facendo alcune ricerca credo di aver capito che quel file è una sorgente per gli aggiornamenti. Ad ogni modo, sarebbe da sistemare per il motivo da te spiegato. Forse ho trovato un modo per fare qualcosa, posso chiederti che versione di PS possiedi?

 

Sì certo, è Photoshop CC (dovrebbe essere l'ultima)

Ti ringrazio tanto per l'aiuto :)

 

 

gli antivirus non sono ancora compatibili con windows 10 disinstallalo tanto windows 10 ha l'antivisus e firewall integrati nel sistema si chiama windows defender, costantemente aggiornato. per i programmi apple dovrebbe bastare disinstallarli e reinstallarli di solito si risolve

 

AVG l'ho già  reinstallato ed è tutto apposto. I componenti della Apple sono tantissimi, sarà  una scocciatura ;_;

Grazie mille anche a te ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Problema: il touchpad ancora non va.

Sono andato in Gestione Dispositivi, dopo aver cercato a lungo i driver online. Lì mi esce infatti il triangolo giallo su "Asus Support Device", sotto "Mouse e altri dispositivi di puntamento", appunto il touchpad. Clicco e cerco di aggiornare i driver, ma dopo un po' mi dice che il "driver più appropriato per il dispositivo è già  installato" e che è già  aggiornato. Ma il triangolo rimane e il touchpad continua a non funzionare. Poi ho aperto le proprietà  e mi dice, sotto "Stato del dispositivo": "Risorse di sistema non sufficienti per completare l'API". Che vuol dire? Che devo fare? x.x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Problema: il touchpad ancora non va.

Sono andato in Gestione Dispositivi, dopo aver cercato a lungo i driver online. Lì mi esce infatti il triangolo giallo su "Asus Support Device", sotto "Mouse e altri dispositivi di puntamento", appunto il touchpad. Clicco e cerco di aggiornare i driver, ma dopo un po' mi dice che il "driver più appropriato per il dispositivo è già  installato" e che è già  aggiornato. Ma il triangolo rimane e il touchpad continua a non funzionare. Poi ho aperto le proprietà  e mi dice, sotto "Stato del dispositivo": "Risorse di sistema non sufficienti per completare l'API". Che vuol dire? Che devo fare? x.x

Che modello di asus hai? Senza quello è difficile aiutarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Problema: il touchpad ancora non va.

Sono andato in Gestione Dispositivi, dopo aver cercato a lungo i driver online. Lì mi esce infatti il triangolo giallo su "Asus Support Device", sotto "Mouse e altri dispositivi di puntamento", appunto il touchpad. Clicco e cerco di aggiornare i driver, ma dopo un po' mi dice che il "driver più appropriato per il dispositivo è già  installato" e che è già  aggiornato. Ma il triangolo rimane e il touchpad continua a non funzionare. Poi ho aperto le proprietà  e mi dice, sotto "Stato del dispositivo": "Risorse di sistema non sufficienti per completare l'API". Che vuol dire? Che devo fare? x.x

dimmi il modello del tuo notebook che ti cerco il driver

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dimmi il modello del tuo notebook che ti cerco il driver

Bella domanda AHAHAH

Non me lo ricordo. :fg:

Perché avevo un altro Tablet prima di questo, ma se penso a un nome mi viene solo il nome vecchio. x.x

Ora vedo, comunque è un Tablet convertibile, non un notebook. (?)

Oh ecco, Asus Transformer T100TA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella domanda AHAHAH

Non me lo ricordo. :fg:

Perché avevo un altro Tablet prima di questo, ma se penso a un nome mi viene solo il nome vecchio. x.x

Ora vedo, comunque è un Tablet convertibile, non un notebook. (?)

Oh ecco, Asus Transformer T100TA.

benissimo ecco qua https://www.asus.com/it/Notebooks_Ultrabooks/ASUS_Transformer_Book_T100TA/HelpDesk_Download/ come S.O metti windows 10 32 bit poi vai giù ed espandi la tendina su Touchpad e scaricalo cliccando su global :D è un file zip estrai il tutto e clicca su setup così avverrà  l'installazione dato che ci sei installati anche l'ATK che è la nuova versione apposita per windows 10 mi ero dimenticato il link asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

benissimo ecco qua https://www.asus.com/it/Notebooks_Ultrabooks/ASUS_Transformer_Book_T100TA/HelpDesk_Download/ come S.O metti windows 10 32 bit poi vai giù ed espandi la tendina su Touchpad e scaricalo cliccando su global :D è un file zip estrai il tutto e clicca su setup così avverrà  l'installazione dato che ci sei installati anche l'ATK che è la nuova versione apposita per windows 10 mi ero dimenticato il link asd

L'ATK lo installo a settembre, col wifi. lol

Per il resto, se funziona, non so come ringraziarti. *^*

3MH2oLp.png

?_?

Risolto omg

Vi amo tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

L'ATK lo installo a settembre, col wifi. lol

Per il resto, se funziona, non so come ringraziarti. *^*

3MH2oLp.png

?_?

Risolto omg

Vi amo tutti

 

ottimo hai rimosso la versione vecchia? come ti diceva 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì certo, è Photoshop CC (dovrebbe essere l'ultima)

Ti ringrazio tanto per l'aiuto :)

 

Capisco, le guide che ho trovato sono inerenti alla tua versione! Se si fa una ricerca sul web, è un problema abbastanza diffuso. Non sei la sola ad avere questo problema. Molti lo hanno riscontrano anche senza aggiornamenti di Windows di mezzo. Questo Adobe CepServiceManager lo trovi anche tra i programmi installi, giusto? 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco, le guide che ho trovato sono inerenti alla tua versione! Se si fa una ricerca sul web, è un problema abbastanza diffuso. Non sei la sola ad avere questo problema. Molti lo hanno riscontrano anche senza aggiornamenti di Windows di mezzo. Questo Adobe CepServiceManager lo trovi anche tra i programmi installi, giusto? 

 

Guarda, non so come sia potuto accadere, ma aprendo PS il problema non compare più (finalmente me ne va bene una yee)

Ti ringrazio ancora per l'aiuto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, non so come sia potuto accadere, ma aprendo PS il problema non compare più (finalmente me ne va bene una yee)

Ti ringrazio ancora per l'aiuto :3

 

Figurati, non ho fatto nulla, è stato comunque un piacere! Se si dovesse ripresentare, la soluzione credo sia cambiare i permessi del tale programma. Ad ogni modo, molto meglio così! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non è ancora arrivato, è normale?

 

Probabilmente manca qualche aggiornamento, a me l'icona per aggiornare è uscita appena ieri, mentre sul fisso era uscita mesi fa ;)

Comunque, da quello che ho capito, l'update non parte subito per tutti, ma procedono prima con gli insider e poi con tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Succedeva anche a me, ho risolto installato Windows 10 con il Tool.

E come si fa? Scusa per la mia ignoranza D: ma è meglio aspettare che arrivi quella maledetta notifica no? D:

Non vorrei avere problemi sul pc :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...