Vai al commento



[Ufficiale] Windows 10


Hexial

Post raccomandati

Aspetta, non ho capito una cosa.  :attention:

 

Quando eri in quella schermata di aggiornamento, l'hai riavviato te o si è riavviato da solo?

Se l'hai riavviato te... Hai sbagliato alla grande e potrebbe aver compromesso anche tutto l'aggiornamento.

il pc deve riavviarsi da solo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si era bloccato, ma aspettavo da tanto. 

Come fai ad essere sicuro che si fosse bloccato?

Voglio ricordare che questi tipi di aggiornamenti possono durare tutta una giornata intera, tutto dipende dal pc e dalla connessione che avete...

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai ad essere sicuro che si fosse bloccato?

Voglio ricordare che questi tipi di aggiornamenti possono durare tutta una giornata intera, tutto dipende dal pc e dalla connessione che avete...

ha detto che si è bloccato quello del caricamento non è normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Debo dire che questo nuovo Windows ha aumentato le prestazioni del mio computer. Più fluido. La cosa che mi piace è la sua familiarità  fusa al minimal di Win8. Devo dire che ha fatto centro con questo nuovo sistema operativo. Comunque l'ho installato con il tool direttamente dal sito (anche se l'avevo prenotato xD) ci avrà  messo 3/4 ore a completare tutto (e la mia linea è avvero...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì.

ok allora segui bene questi passaggi che ti dico mi raccomando!! 

da tastiera effettua la combinazione di tasti win+x (il tasto win è la bandierina che è da parte al tasto alt) ti verrà  un elenco in basso a sinistra nella bandiera di start clicca su gestione dispositivi ti verrà  fuori una schermata con tutti i componenti del tuo pc a noi quello che ci interessa è scheda di rete clicca la freccetta per espandere e dimmi il modello della tua scheda atheros che è riportato lì e non toccare niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho disinstallato Windows 10 2 giorni fa per questo problema; comunque il modello è

 

tlkZ1ix.png

ok grazie sapresti dirmi il modello del tuo pc? a quanto pare non sei l'unico che ha questo problema con l'Atheros AR90002WB-1NG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho eseguito nuovamente il Media Creation Tool, ed è sembrato andare meglio ma alla fine ha fatto nuovamente errore. Però è apparsa l'icona di Windows, come per i computer. Ora l'ho prenotato, ma cercherò un modo per forzare l'aggiornamento. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono proprio l'unico che non ha ancora l'aggiornamento :(

Alla fine neanche a me, dopo mi è uscita la schermata di errore. Nel frattempo è apparsa la cartella nascosta, con peso intorno ai 4.5 gb.

Ora sto riprovando col tool.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine neanche a me, dopo mi è uscita la schermata di errore. Nel frattempo è apparsa la cartella nascosta, con peso intorno ai 4.5 gb.

Ora sto riprovando col tool.

No, a me manco quella. 

Io non so se usare il tool o no. C'è chi dice che si può usare anche senza prenotazione e chi dice di no (operatori di microsoft compresi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...