Vai al commento


[Ufficiale] Windows 10


Hexial

Post raccomandati

Tenk iu.

Scusa se ti disturbo ma potresti spiegarmi velocemente cosa devo fare  ^^ ?

Io non ho usato questo, per cui prendi con le pinze quelle che ti dico:

devi scaricare la versione che interessa a te (32bit o 64bit), avviare il programma e seguire le istruzioni. Ho letto in giro che quasi tutto hanno fatto Aggiorna subito e non altre opzioni.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda, ma se si installa Windows 10 tramite l'.iso, con la formattazione, su un pc con sistema pirata, che succede?

 

Semplicemente non succede nulla hai windows 10 ma non è attivato quindi o compri la licenza o dopo pochi giorni risulta inutilizzabile tipo si avvia e rimani a schermo nero

Hexial consiglio di mettere nel post principale di non effettuare l'installazione pulita se prima non si è fatto l'aggiornamento in quanto richiederebbe la produt key che non possono avere. In pratica prima và  aggiornato da 7 sp1 o 8.1 poi in seguito se uno vuole può reinstallarlo da pulito e il sistema non richiederà  di inserire la key. è un po' contorto ma spero di essermi spiegato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hexial consiglio di mettere nel post principale di non effettuare l'installazione pulita se prima non si è fatto l'aggiornamento in quanto richiederebbe la produt key che non possono avere. In pratica prima và  aggiornato da 7 sp1 o 8.1 poi in seguito se uno vuole può reinstallarlo da pulito e il sistema non richiederà  di inserire la key. è un po' contorto ma spero di essermi spiegato :)

Uhm, hai ragione. Ora lo aggiungo. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno potrebbe spiegare passo per passo come fare l'installazione con l'installer. Ne avrei proprio bisogno, grazie :( .

Ho letto la pagina da dove scarichi l'installer, a mio parere rischi di cadere nel tranello che ti chieda la product key. Se hai windows 7 e l'hai già  aggiornato immagino di sì a sp1 devi essere sicuro di aver installato l'aggiornamento kb2952664 e 3035583. Poi riavvii e ti dovrebbe comparire nell'angolo l'app ottieni windows.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto la pagina da dove scarichi l'installer, a mio parere rischi di cadere nel tranello che ti chieda la product key. Se hai windows 7 e l'hai già  aggiornato immagino di sì a sp1 devi essere sicuro di aver installato l'aggiornamento kb2952664 e 3035583. Poi riavvii e ti dovrebbe comparire nell'angolo l'app ottieni windows.

Ho fatto tutto, devo solo aspettare.

So che potrebbe chiedere la product key ma non è un problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiornato la discussione aggiungendo questo pezzo verso l'inizio:


 



Per coloro che vogliono formattare / fare un'installazione pulita di Windows 10, è consigliato prima aggiornare al nuovo Sistema Operativo da quello precedente (W7 / W8.1) e successivamente fare la formattazione, ciò per non avere errori nell'installare Windows 10 ed attivare la Product Key di quest'ultimo.



gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto tutto, devo solo aspettare.

So che potrebbe chiedere la product key ma non è un problema

In realtà  è un problema in quanto la product key di windows 7 non te la conta come valida xD. Consiglio per me ti conviene aspettare, io ad esempio l'ho prenotato ma stò ancora aspettando. In ogni caso comunque arriverà  a tutti tramite windows update nei giorni seguenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  è un problema in quanto la product key di windows 7 non te la conta come valida xD. Consiglio per me ti conviene aspettare, io ad esempio l'ho prenotato ma stò ancora aspettando. In ogni caso comunque arriverà  a tutti tramite windows update nei giorni seguenti

Ho letto di molti che l'hanno fatto senza neanche la richiesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto di molti che l'hanno fatto senza neanche la richiesta

Allora ok, è semplice scarichi la iso la masterizzi su dvd o tramite tool la metti su una chiavetta dopodichè fai partire il setup da windows acceso. Poi scegli come installarlo se conservare programmi e file personali, solo file personali o pure non conservare niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che non lo installerò, anche se lo danno gratis a chi ha Windows 7... già  a volte mi crasha il driver e si spegne di colpo ora... figuriamoci con il 10 :o

Il problema non è da affibbiare a windows 7; è evidente che hai dei problemi hardware per via dello spegnimento di colpo (al 70% è probabile che ti vada in protezione per via della temperatura troppo alta del processore e te lo spegne) i driver che crashano anche quello sono idice o di danni hardware ad esempio (scheda video) o driver troppo vecchi e obsoleti. Detto l'aggiornamento a windows 10 non gli farebbe che bene se fai l'installazione pulita. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho installato con l'installer (non potevo aspettare ahah) ed è andato tutto bene, senza intoppi o problemi. L'installazione è durata circa 3 ore e non mi ha richiesto nessuna Key.


 


Il sistema sembra veramente buono e innovativo. Per ora è molto più veloce e fluido di win8, il che mi piace parecchio. 


Confermo quel che pensavo tempo fa, ovvero che la grafica dell'interfaccia sia un punto di forza: è sia intuitiva che bella da vedersi.


Sto avendo un po' di problemi con Edge che non funziona come dovrebbe (e me l'aspettavo) ma confido negli aggiornamenti futuri.


 


Un problema, non riesco a trovare il vecchio viewer di foto. Gente che conosco e che ha fatto l'aggiornamento lo ha ancora, quindi non saprei.


81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho installato con l'installer (non potevo aspettare ahah) ed è andato tutto bene, senza intoppi o problemi. L'installazione è durata circa 3 ore e non mi ha richiesto nessuna Key.

 

Il sistema sembra veramente buono e innovativo. Per ora è molto più veloce e fluido di win8, il che mi piace parecchio. 

Confermo quel che pensavo tempo fa, ovvero che la grafica dell'interfaccia sia un punto di forza: è sia intuitiva che bella da vedersi.

Sto avendo un po' di problemi con Edge che non funziona come dovrebbe (e me l'aspettavo) ma confido negli aggiornamenti futuri.

 

Un problema, non riesco a trovare il vecchio viewer di foto. Gente che conosco e che ha fatto l'aggiornamento lo ha ancora, quindi non saprei.

smanetto un po' e ti dico xD

non c'è lo trovo strano... è stato proprio rimpiazzato almeno sul mio windows 10 è così... 

ho capito come fare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho installato con l'installer (non potevo aspettare ahah) ed è andato tutto bene, senza intoppi o problemi. L'installazione è durata circa 3 ore e non mi ha richiesto nessuna Key.

 

Il sistema sembra veramente buono e innovativo. Per ora è molto più veloce e fluido di win8, il che mi piace parecchio. 

Confermo quel che pensavo tempo fa, ovvero che la grafica dell'interfaccia sia un punto di forza: è sia intuitiva che bella da vedersi.

Sto avendo un po' di problemi con Edge che non funziona come dovrebbe (e me l'aspettavo) ma confido negli aggiornamenti futuri.

 

Un problema, non riesco a trovare il vecchio viewer di foto. Gente che conosco e che ha fatto l'aggiornamento lo ha ancora, quindi non saprei.

Ma avevi la prenotazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha fatto tutto veloce e poi si è fermato.. Aspettiamo

fidati :D anche a me ed ero impazzito ci avrà  messo tipo 2 ore e passa infatti mi ero anche preoccupato che si fosse bloccato ma non è così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono preoccupato sará dalle 17:00 più meno poi si installa windows 10 subito non mi torna al 8.1 vero?

Sono riuscito finalmente ad installarlo, ma con Microsoft Edge non riesco a scrivere sul forum :(

Guarda se ci sono aggiornamenti da fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono preoccupato sará dalle 17:00 più meno poi si installa windows 10 subito non mi torna al 8.1 vero?

Guarda se ci sono aggiornamenti da fare

 

Mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Vorrà  dire che per il momento resto su Chrome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...