Vai al commento



[Ufficiale] Windows 10


Hexial

Post raccomandati

Il passaggio è un po lunghino :( Ti consiglio di cercare qualche guida più specifica!

Il mio pc è ufficialmente aggiornato :) Stasera quando sarò a casa potrò finalmente lavorare con Windows10 :)

 

Sono felice per tutti voi; il mio PC non è del tutto compatibile (scheda Wi-Fi) e ho dovuto ripristinarlo dopo soli 40 minuti dall'aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Installato, molto carino!

Qualcuno sa se si può collegare la key di win10 al proprio account microsoft?

se con key intendi la product key è già  legata come id hardware quindi non c'è bisogno di far niente ogni volta che vorrai reinstallare windows 10 in automatico ti rileverà  sempre la key 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se con key intendi la product key è già  legata come id hardware quindi non c'è bisogno di far niente ogni volta che vorrai reinstallare windows 10 in automatico ti rileverà  sempre la key 

 

Ok, ma partendo da win7, se ad esempio formatto il pc mi torna a win7 e devo riaggiornare a 10? Come faccio in quel caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non rinuncio a prato fiorito, quindi non lo installo! Ribelliamoci!

 

Prato Fiorito e PinBall, i più bei giochi che abbia mai giocato. Altro che Battlefield 4 e Asssassin's Creed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a forzare il download seguendo questo metodo trovato online:


 


  • Posizionarsi nella cartella C:\Windows\SoftwareDistribution\Download e cancellare il contenuto (C: può essere sostituita dalla lettera che identifica il supporto in cui è installato Windows).
  • Aprire Windows Update
  • Aprire il prompt dei comandi come amministratore
  • Digitare nel prompt dei comandi (senza ancora dare il comando invio e senza virgolette): ''wuauclt.exe /updatenow"
  • Tornare a Windows Update e selezionare l'opzione "Controlla aggiornamenti"
  • Mentre Windows Update effettua il controllo tornare al prompt dei comandi e dare il comando invio
  • Windows Update dovrebbe a quel punto avvisare l'utente confermando che sta effettuando il download di Windows 10 (ved screenshot alla fine del post)

 


edit: in realtà  il download è allo 0% ma almeno è apparso..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a forzare il download seguendo questo metodo trovato online:

 

  • Posizionarsi nella cartella C:\Windows\SoftwareDistribution\Download e cancellare il contenuto (C: può essere sostituita dalla lettera che identifica il supporto in cui è installato Windows).

Aprire Windows Update

Aprire il prompt dei comandi come amministratore

Digitare nel prompt dei comandi (senza ancora dare il comando invio e senza virgolette): ''wuauclt.exe /updatenow"

Tornare a Windows Update e selezionare l'opzione "Controlla aggiornamenti"

Mentre Windows Update effettua il controllo tornare al prompt dei comandi e dare il comando invio

Windows Update dovrebbe a quel punto avvisare l'utente confermando che sta effettuando il download di Windows 10 (ved screenshot alla fine del post)

 

edit: in realtà  il download è allo 0% ma almeno è apparso..

Ci ho già  provato, ma alla fine di tutto è uscito un errore.

 

Per ora attendo, sennò sarò costretto a farlo con l'ISO.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...