Vai al commento


[Ufficiale] Windows 10


Hexial

Post raccomandati

Ma solo a me non é comparsa l'icona per prenotare? Eppure ho Windows 7 sp 1 originale ( ho comprato il computer con quello dentro quindi) e ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti.. Boh forse mi si sblocca domani.. E il bello é che il portatile di mio padre comprato prima del mio nello stesso negozio ha l'icona e tutto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo a me non é comparsa l'icona per prenotare? Eppure ho Windows 7 sp 1 originale ( ho comprato il computer con quello dentro quindi) e ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti.. Boh forse mi si sblocca domani.. E il bello é che il portatile di mio padre comprato prima del mio nello stesso negozio ha l'icona e tutto xD

Assicurati di aver installato TUTTI gli aggiornamenti. Sono tanti, controlla manualmente aprendo Windows Update ;)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbe essere partito a tutti coloro che hanno prenotato la copia di Windows 10, uno scaricamento in Background che ha creato una cartella nascosta sulla partizione del sistema operativo chiamata $windows.~BT che contiene tutti i files per l'installazione di domani.

 

Verificate e fatemi sapere :) Dentro c'è un setup, che al momento non è avviabile. 

Il peso completo della cartella varia da persona a persona.

 

 

Presente!

Kiyro, una domanda:

scaricati i 5,56 GB di files entro mezzanotte, alle 0.01, per esempio sarà  possibile installare windows 10 oppure bisogna aspettare le 12?

Su Amazon statunitense, il download di Windows 10 sarà  disponibile solo alle 12.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho idea se sarà  sbloccato a mezzanotte, anche se penso che aspetteranno la mezzanotte americana. Comunque spesso il sistema non aggiorna in tempo reale la grandezza delle cartelle, quindi potrebbe sembrarvi che si sia bloccato quando in verità  sta scaricando tranquillamente!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, posso scaricarlo gratuitamente anche se non ho scaricato la preview? Aiutatemi vi prego, non ci sto capendo più niente T.T

Neanche io ho la preview, ma nei prossimi giorni lo scaricherò. :P

Basta che da domani in poi ti arrivi la notifica dell'aggiornamento ed il gioco è fatto.

 

 

Non ho trovato quella specie di cartella quindi me tocca a aspettare 'n altra settimana? No vabbè :facepalm:

Prima di tutto, hai prenotato Windows 10? Se sì, ti faccio notare che è una cartella nascosta, quindi devi abilitare la visione anche di ese. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche io ho la preview, ma nei prossimi giorni lo scaricherò. :P

Basta che da domani in poi ti arrivi la notifica dell'aggiornamento ed il gioco è fatto.

 

 

Prima di tutto, hai prenotato Windows 10? Se sì, ti faccio notare che è una cartella nascosta, quindi devi abilitare la visione anche di ese. :)

Si, più o meno un mese fa direi non potevo non prenotarlo :v

Anyway bisogna aspettare direi D: Provo a cercare bene quella maledetta cartella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, più o meno un mese fa direi non potevo non prenotarlo :v

Anyway bisogna aspettare direi D: Provo a cercare bene quella maledetta cartella.

Capito. Allora prova a vedere se riesci a trovarla in C:/ abilitando la visione delle cartelle nascoste.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su windows phone dovrebbe uscire in autunno 


In Windows Update non mi appare niente, questo può significare che l'icona sotto corrisponde al download di Win 10?

7CezVO4.png

l'icona che c'è da parte è la notifica che ti avvisa di windows 10 se non l'hai fatto cliccaci e poi clicca su prenota

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me appare la cartella nascosta di oltre 3 giga.. non vedo l'ora di aggiornare domani il mio Windows 7!


Aspetto con ansia e hype, sisi.

Ma uhm, sui Lumia? E sui tablet, che non possono prenotarlo?

 

Purtroppo non tutti i Lumia riceveranno l'aggiornamento e comunque non subito. Spero che il mio 925 rientri nella categoria che avrà  l'aggiornamento, e non si limitino ai *30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me appare la cartella nascosta di oltre 3 giga.. non vedo l'ora di aggiornare domani il mio Windows 7!

 

Purtroppo non tutti i Lumia riceveranno l'aggiornamento e comunque non subito. Spero che il mio 925 rientri nella categoria che avrà  l'aggiornamento, e non si limitino ai *30

sisi il tuo lumia è compatibile :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi ha un sistema di 32 bit, la cartella $windows.~BT dovrebbe raggiungere il peso massimo di 4,30GB;


invece per coloro che hanno un sistema di 64 bit, la cartella dovrebbe raggiungere il peso massimo di 5,56GB.  :attention:


 


Io sto controllando la mia e ho visto che si è aggiornata, ma c'è qualcosa che non va.


 


In Dimensioni sono arrivato a 6,30GB, invece in Dimensioni su Disco a 4,73GB.


 


Ciò mi fa pensare, a questo punto, che io debba solo guardare le Dimensioni su Disco e non le Dimensioni.


Boh. à§_à§


 


La cosa comunque mi fa piacere, perché vuol dire che sta scaricando. xD


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi ha un sistema di 32 bit, la cartella $windows.~BT dovrebbe raggiungere il peso massimo di 4,30GB;

invece per coloro che hanno un sistema di 64 bit, la cartella dovrebbe raggiungere il peso massimo di 5,56GB.  :attention:

 

Io sto controllando la mia e ho visto che si è aggiornata, ma c'è qualcosa che non va.

 

In Dimensioni sono arrivato a 6,30GB, invece in Dimensioni su Disco a 4,73GB.

 

Ciò mi fa pensare, a questo punto, che io debba solo guardare le Dimensioni su Disco e non le Dimensioni.

Boh. à§_à§

 

La cosa comunque mi fa piacere, perché vuol dire che sta scaricando. xD

 

A me la dimensione coincide con quella su disco ed è superiore ai 5,56, è arrivata a 5,89 (è la cartella nascosta WindowsBT vero?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...