Vai al commento



[Ufficiale] Windows 10


Hexial

Post raccomandati

Ci ho già  provato, ma alla fine di tutto è uscito un errore.

 

Per ora attendo, sennò sarò costretto a farlo con l'ISO.

 

Anch'io. E' arrivato più o meno al 40% e poi sono è venuto fuori che mi mancavano 2 aggiornamenti .___.

quanto pesa l'aggiornamento a W10? 3 gb ?

 

 

Se non mi sbaglio sì, ma non capisco perché sia così lento.. Non è normale 2% in 40 minuti

 

Per i x32 dovrebbe essere sui 3-4 GB

Per i x64 dovrebbe essere sui 5-6 GB

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non mi sbaglio sì, ma non capisco perché sia così lento.. Non è normale 2% in 40 minuti

in effetti, l'importante è che arrivi al 100% XD !

 

Anch'io. E' arrivato più o meno al 40% e poi sono è venuto fuori che mi mancavano 2 aggiornamenti .___.

 

 

 

Per i x32 dovrebbe essere sui 3-4 GB

Per i x64 dovrebbe essere sui 5-6 GB

ah ok grazie, buono a sapersi !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scaricato ed è fantastico :)


Sono appena al 2%, chissà  quanto ci vorrà   :sweat:

lascialo lavorare in tranquillità .. la linea deve essere libera


Ci ho già  provato, ma alla fine di tutto è uscito un errore.

 

Per ora attendo, sennò sarò costretto a farlo con l'ISO.

Per aggiornamento devi fare trova aggiornamenti dal panello di controllo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me l'installazione è andata a buon fine  senza particolari problemi. Appena avviato il sistema ho giusto dovuto reinstallare i driver della scheda grafica per il resto tutto regolare. Per inaugurare bene il tutto già  4 aggiornamenti da scaricare :P


A parte questo ho provato cortana e edge. Ancora troppo presto per emettere giudizi ma per il momento mi piace. Anche la nuova impostazione del menu non è male. Ora dovrò passare un pò di tempo per vedere piu a fondo cosa c'è di nuovo e cosa è migliorato (o peggiorato)


 


PS: ho installato i giochi di carte scaricandoli dallo store. C'è un link sul sito microsoft sia per quelli che per il prato fiorito. C'hanno messo un pò di roba in più però per quanto riguarda il solitario e compagnia sono uguali a quelli vecchi..a parte un pò di grafica in più XD mentre per prato fiorito ho un errore di installazione. Ci riproverò poi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Download interrotto perché mancavano due aggiornamenti e non potevo andare avanti mah -.-' non ne posso più me so stufat! >.<'

 

Speriamo non succeda anche a me, non avevo fatto un aggiornamento "importante" prima di far iniziare il download (appena al 19%)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io provo a forzare windows update col cmd, ma mi esce un errore di un aggiornamento


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo non succeda anche a me, non avevo fatto un aggiornamento "importante" prima di far iniziare il download (appena al 19%)

Infatti ho aggiornato diversi aggiornamenti importanti e scarico l'aggiornamento w10 dopo diverse ore mi si blocca ed come è andata finire ho lasciato perdere ci ho riprovato ma niente vabbè a quanto pare attenderò la notifica! >.<'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ho aggiornato diversi aggiornamenti importanti e scarico l'aggiornamento w10 dopo diverse ore mi si blocca ed come è andata finire ho lasciato perdere ci ho riprovato ma niente vabbè a quanto pare attenderò la notifica! >.<'

 

Quando ha impiegato ad arrivare al 100% a te? Io sono al 22% dopo esattamente 2 ore, immagino ci vorrà  tutta la notte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio ben notare a tutti questa frase scritto nel primo messaggio dal sottoscritto:


 



Si fa notare che non tutti potrebbero ricevere l'aggiornamento in quello stesso giorno, ma anche dopo qualche settimana, quindi si prega di avere pazienza.



gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sta installando in background i 3 GB di file, ma al momento sono con una chiavetta e ho bisogno del traffico. Come posso disabilitate momentaneamente il download dei file?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...