Vai al commento



[Ufficiale] Windows 10


Hexial

Post raccomandati

Questo non è corretto: Chi aveva l'edizione di Windows 8 Media Center riceverà  un programma per la lettura di file multimediali. 

 

Comunque VLC resta ottimo e con una grafica molto bella e coerente con lo stile Modern UI, in più è gratis ed opensource. 

esatto poi tra un po' dovrebbe uscire la versione windows 10 come app universale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non è corretto: Chi aveva l'edizione di Windows 8 Media Center riceverà  un programma per la lettura di file multimediali. 

 

Comunque VLC resta ottimo e con una grafica molto bella e coerente con lo stile Modern UI, in più è gratis ed opensource. 

Questo è stato detto solo dopo aver rilasciato l'aggiornamento, quando ho scritto quelle frasi ancora non si sapeva.

 

Capito, ma tanto ce l'ho fino a domattina, quindi np. uou

Perfetto allora. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è stato detto solo dopo aver rilasciato l'aggiornamento, quando ho scritto quelle frasi ancora non si sapeva.

 

Perfetto allora. :)

Allora sarebbe meglio aggiornarlo (probabilmente qualcuno lo avrà  detto, ma non mi sono letto tutto).

 

Se qualcuno fosse interessato qui è scritto nel dettaglio: http://windows.hdblog.it/2015/07/29/windows-10-app-dvd-media-center-distribuzione/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo ancora acquistare la licenza di Win 8, la comprerò più tardi, ero intenzionato a comprarla subito e poi trasferire la licenza, ma mi è stato detto che è legata alla scheda madre...


Appena mi assemblerò il nuovo PC la comprerò. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora sarebbe meglio aggiornarlo (probabilmente qualcuno lo avrà  detto, ma non mi sono letto tutto).

 

Se qualcuno fosse interessato qui è scritto nel dettaglio: http://windows.hdblog.it/2015/07/29/windows-10-app-dvd-media-center-distribuzione/

Dopo aggiorno allora. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi però non è proprio il massimo se li aggiorni con un programma apposito te li aggiorna se disponibili all'ultima versione

La cosa migliore è non usare i driver che fornisce windows spesso sono generici e possono creare problemi al PC. La cosa migliore è andare sul sito del produttore del vostro PC ad esempio acer hp Asus ecc andare in supporto download inserire il proprio modello e scaricare i driver specifici. Se non avete né un notebook/tablet né un preassemblato. Allora andate nei vari siti ufficiali dei produttori dei componenti del vostro PC assemblato. Così si evitano i problemi con i driver, mai far lavorare windows update o software automatici
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa migliore è non usare i driver che fornisce windows spesso sono generici e possono creare problemi al PC. La cosa migliore è andare sul sito del produttore del vostro PC ad esempio acer hp Asus ecc andare in supporto download inserire il proprio modello e scaricare i driver specifici. Se non avete né un notebook/tablet né un preassemblato. Allora andate nei vari siti ufficiali dei produttori dei componenti del vostro PC assemblato. Così si evitano i problemi con i driver, mai far lavorare windows update o software automatici

si concordo sarebbe meglio manualmente però per chi proprio non vuole... ci sono dei programmi più che validi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Discussione aggiornata:
 

  • Per guardare DVD è necessario disporre di software di riproduzione a parte.
    Per gli utenti che faranno l'aggiornamento possedendo Windows 7 o Windows 8.1 con Windows Media Center avranno accesso al programma Windows DVD Player, che è distribuito attraverso Windows Update.

 

Inoltre oggi pomeriggio ho aggiunto anche il Download attraverso il sito ufficiale dell'ISO di Windows 10. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto il Download di Windows 10, ma quando arrivato al riavvio, dove puoi spuntava un cerchio che rappresentava il caricamento, si è bloccato. (Sotto c'erano delle scritte "Copia dei File in corso" "installazione driver" e "Configurazione impostazioni". Quando ho riavviato mi ha detto che c'era stato un errore "first_boost" mi pare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi aiuta? 


 




Ho fatto il Download di Windows 10, ma quando arrivato al riavvio, dove puoi spuntava un cerchio che rappresentava il caricamento, si è bloccato. (Sotto c'erano delle scritte "Copia dei File in corso" "installazione driver" e "Configurazione impostazioni". Quando ho riavviato mi ha detto che c'era stato un errore "first_boost" mi pare



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto il Download di Windows 10, ma quando arrivato al riavvio, dove puoi spuntava un cerchio che rappresentava il caricamento, si è bloccato. (Sotto c'erano delle scritte "Copia dei File in corso" "installazione driver" e "Configurazione impostazioni". Quando ho riavviato mi ha detto che c'era stato un errore "first_boost" mi pare

Aspetta, non ho capito una cosa.  :attention:

 

Quando eri in quella schermata di aggiornamento, l'hai riavviato te o si è riavviato da solo?

Se l'hai riavviato te... Hai sbagliato alla grande e potrebbe aver compromesso anche tutto l'aggiornamento.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta, non ho capito una cosa.  :attention:

 

Quando eri in quella schermata di aggiornamento, l'hai riavviato te o si è riavviato da solo?

Se l'hai riavviato te... Hai sbagliato alla grande e potrebbe aver compromesso anche tutto l'aggiornamento.

Eh, purtroppo l'ho dovuto fare io. Però ha portato tutto come prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...