Vai al commento


[Ufficiale] Windows 10


Hexial

Post raccomandati

Ma sono proprio l'unico che non ha ancora l'aggiornamento :(

 

Alla fine neanche a me, dopo mi è uscita la schermata di errore. Nel frattempo è apparsa la cartella nascosta, con peso intorno ai 4.5 gb.

Ora sto riprovando col tool.

Contattando l'assistenza dicono che i loro server sono sovraccaricati, ed alcune installazioni saranno rimandate, ci vorrà  un po' prima che tutti i dispositivi siano aggiornati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contattando l'assistenza dicono che i loro server sono sovraccaricati, ed alcune installazioni saranno rimandate, ci vorrà  un po' prima che tutti i dispositivi siano aggiornati...

A me ce l'ha fatta, sta sul finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena aggiornato a Windows 10 Education. Vorrei cambiare l'icona del cestino (solo io lo trovo orrendo?) e mettere quella della precedente versione di Windows, ma non ci riesco... Ho provato ad andare in "Modifica/Nascondi icone comuni sul Desktop", ma, sfogliando le icone proposte, non ho trovato quella del "vecchio" cestino. Come la cambio?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo l'aggiornamento AVG e tutti i programmi della Apple hanno smesso di funzionare, il PC è rallentato e l'audio non funzionava più.

 

Bell'aggiornamento, proprio.

1) Incompatibilità  di programmi / Devi reinstallarli, non è successo solo a te.

2 - 3) Devi, probabilmente, aggiornare i driver.

 

Io da quando l'ho scaricato non ho avuto nessun problema, quindi non è colpa dell'aggiornamento.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Incompatibilità  di programmi / Devi reinstallarli, non è successo solo a te.

2 - 3) Devi, probabilmente, aggiornare i driver.

 

Io da quando l'ho scaricato non ho avuto nessun problema, quindi non è colpa dell'aggiornamento.

comq sento che hanno tanti problemi chissà  perchè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comq sento che hanno tanti problemi chissà  perchè

Io questi tanti non li vedo.  :sweat:

Con tutte le persone con cui ne ho parlato, hanno parlato solo bene.

 

Al massimo vedo solo problemi nell'aggiornare.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io questi tanti non li vedo.  :sweat:

Con tutte le persone con cui ne ho parlato, hanno parlato solo bene.

 

Al massimo vedo solo problemi nell'aggiornare.

vedo anche su facebook.. sulla pagina ufficiale facebook

 

si nell'aggiornare intendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che i problemi siano di driver, magari perché rimasti ad una versione obsoleta (Anche se Windows 10 è basato su Windows 8/8.1).


Io non ho avuto questi problemi, visto che i driver li ha aggiornati da solo. L'unico che non ha aggiornato è stata la scheda video ATI, ma mi è arrivata una notifica e mi ha fatto scaricare l'aggiornamento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbarcato su Windows 10 verso le sette di stasera, sono innamorato di tutte le robe nuove, menu Start con Live Tiles in primis. *O*

Unica "pecca" che ho notato - anche se, senza Internet, non ho fatto granché - è il touchpad che non funziona più, appena possibile dovrò aggiornare i driver.

Mi associo a quelli a cui non piace il nuovo cestino. Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbarcato su Windows 10 verso le sette di stasera, sono innamorato di tutte le robe nuove, menu Start con Live Tiles in primis. *O*

Unica "pecca" che ho notato - anche se, senza Internet, non ho fatto granché - è il touchpad che non funziona più, appena possibile dovrò aggiornare i driver.

Mi associo a quelli a cui non piace il nuovo cestino. Lol

Ma per il cestino, posso dormire tranquillo alla notte tanto mi servirà  pochissimo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per il cestino, posso dormire tranquillo alla notte tanto mi servirà  pochissimo!!

A me frega niente, alla fin fine. xD

Ah, un'altra cosa che ho notato è un improvviso aumento di 10 gb della memoria. Come si spiega? Può essere perché C ha inglobato i 10 gb di partizione di ripristino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me frega niente, alla fin fine. xD

Ah, un'altra cosa che ho notato è un improvviso aumento di 10 gb della memoria. Come si spiega? Può essere perché C ha inglobato i 10 gb di partizione di ripristino?

esatto credo che abbia unito le partizioni rendendola una sola  (a me non è successo ho quella di ripristino e dell'avvio) ma non importa più di tanto, per esserne sicuri puoi andare a controllare facendo la combinazione tasti win+x e poi vai su gestione disco così vedi quante partizioni ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...