Vai al commento


[Ufficiale] Windows 10


Hexial

Post raccomandati

Si può installare con l'installer anche senza averlo preordinato, però ci mette un bel po' di tempo in più. 

Credo che sia normale che ci metta di più, in quanto non ci sono i file già  preinstallati nel pc.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi conviene 

Io avevo già  intenzione di farla da un bel po', però mi hanno consigliato di farla dopo l'aggiornamento e così ho fatto.

Ora aspetto qualche giorno per stabilizzare del tutto il pc(?) e poi farò la formattazione come si deve.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un attimo: Quindi dopo che da Windows (il mio è 7) lo passo al 10, devo fare la formattazione? Perché?

Non è obbligatorio fare la formattazione, è solo consigliato.

Ciò per avere un'installazione del sistema operativo pulita, quindi privo di file spazzatura.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un attimo: Quindi dopo che da Windows (il mio è 7) lo passo al 10, devo fare la formattazione? Perché?

 

A fare un salto così grosso ti converrebbe fare un tabula rasa per avere tutto più pulito ed evitare file spiacevoli o altre cose inutili. 

Non è obbligatorio, come ha detto Hex, però è consigliato. Io l'installazione pulita penso di non farla, visto che il pc che ho ora è nuovo, l'ho usato pochissimo ed era alla versione 8.1. Per ora sta andando a meraviglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un attimo: Quindi dopo che da Windows (il mio è 7) lo passo al 10, devo fare la formattazione? Perché?

 

In realtà  la scelta spetta a te! Se non vedi rallentamenti o la necessità , puoi benissimo non farlo!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso intendesse la procedura da seguire per fare l'installazione pulita.

Ah, ok.

Onestamente ancora non lo so, o per meglio dire, mi sto informando tutt'ora.

in teoria i passaggi sono questi: Start -> Impostazioni -> Aggiornamento e Sicurezza -> Ripristino -> Reimposta il PC e da qui deciderò cosa tenere e cosa no.

 

 

Ok, grazie. Mentre lo scarico, non potrò stare qui, giusto?

Nope, se non hai un altro pc o un cell che vada su internet. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dare in impostazione e repristino? Voglio riformattare per pulire

 

Ah, ok.

Onestamente ancora non lo so, o per meglio dire, mi sto informando tutt'ora.

in teoria i passaggi sono questi: Start -> Impostazioni -> Aggiornamento e Sicurezza -> Ripristino -> Reimposta il PC e da qui deciderò cosa tenere e cosa no.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...