Vai al commento



[Ufficiale] Windows 10


Hexial

Post raccomandati

Mi sta installando in background i 3 GB di file, ma al momento sono con una chiavetta e ho bisogno del traffico. Come posso disabilitate momentaneamente il download dei file?

Ti sconsiglio di farlo, già  ci mette tanto anche con le connessioni veloci, figuriamoci se fermato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sconsiglio di farlo, già  ci mette tanto anche con le connessioni veloci, figuriamoci se fermato

Eh, ma io non voglio installarlo adesso, chi c'è li ha 3 GB da buttare -.-

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, ma io non voglio installarlo adesso, chi c'è li ha 3 GB da buttare -.-

 

Se non sbaglio dovrebbe essere su "Pannello di Controllo > Sistema e Sicurezza > Windows Update" E se trovi il download di Windows 10 fai "interrompi download"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io posso benissimo scaricarlo ma il mio pc portatile è un pochino troppo vecchio per poter resistere con win10 :(

windows 10 supporta pc che hanno windows xp quindi stai tranquillo :D il mio pc è del 2008-2009 e gira benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornato questo pomeriggio, per ora va molto bene e mi piace assai la nuova interfaccia xD

concordo io essendomelo messo in anticipo da 2 settimane ho potuto usarlo un po' è davvero molto fluido ecc... ah consiglio di controllare con windows update se ci sono aggiornamenti della sicurezza e quelli del sistema che vanno a migliorare l'esperienza d'uso e altro... perché non so se tutti gli aggiornamenti erano già  inclusi nell'aggiornamento del SO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non mi arriva oggi la notifica lo scarico anche io dal sito (un tizio della microsoft mi ha detto che usando l'iso non posso attivarlo .-.)


 




Per chi non riesce ancora  a installarlo provi col l'installer del sito microsoft


http://www.microsoft.com/en-us/software-download/windows10


 


io sto installando da qui




Posso farlo anche senza aver fatto la prenotazione?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sto odiando tutti attualmente -.-

 

Tra poco ti dirò se si può installare con l'installer anche senza averlo prenotato, che l'ho installo su un altro PC che non ho prenotato Windows 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...