Vai al commento



[Ufficiale] Windows 10


Hexial

Post raccomandati

A me la dimensione coincide con quella su disco ed è superiore ai 5,56, è arrivata a 5,89 (è la cartella nascosta WindowsBT vero?)

Eh, fino a poco fa anche a me, però... Boh. Allora la dimensione non è 5,56, ma di più.  :attention:

(Yep, è $windows.~BT)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito. Allora prova a vedere se riesci a trovarla in C:/ abilitando la visione delle cartelle nascoste.

Ho abilitato la visione delle cartelle nascoste quindi ho trovato quella benedetta cartella D: 

---> (Dimensioni 4,24 GB- Dimensioni sul disco 4,24 GB) è un buon segno? no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho abilitato la visione delle cartelle nascoste quindi ho trovato quella benedetta cartella D: 

---> (Dimensioni 4,24 GB- Dimensioni sul disco 4,24 GB) è un buon segno? no?

Yep. :D

 

Solo a me i dati sono sballati, oook! à§___à§

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se entro così nella discussione. Ho prenotato Win10 da subito appena è stato possibile. Ora cosa dovrei fare per installarlo? XD

Attendere domani e aspettare che ti esca la notifica per installarlo. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok :D . Siccome avevo letto quel fatto della cartella nascosta (che ho trovato) la mia è ferma a 5,36 su disco e e 5,35 di dimensione. Devo fare altro?

No no, devi solo attendere che arrivi la notifica per installare Windows 10.

Ti faccio notare che è possibile anche non ti arrivi domani, ma dopo qualche giorno. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, sui Tablet (in cui non si poteva prenotare)?

Sinceramente non so con certezza la risposta, ma molto probabilmente notificherà  l'aggiornamento di Windows 10 quando sarà  disponibile (proprio come notifica).

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no, devi solo attendere che arrivi la notifica per installare Windows 10.

Ti faccio notare che è possibile anche non ti arrivi domani, ma dopo qualche giorno. ^^

 

Ma speriamo che arrivi domani. Dopo tutto questo tempo non posso aspettare ancora D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma speriamo che arrivi domani. Dopo tutto questo tempo non posso aspettare ancora D:

Anche io lo spero!

Inoltre sulla cronologia degli aggiornamenti di Windows Update continua ad uscirmi scritto "Windows 10 Home" -> "Non riuscito".  :attention:  :sweat:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...