Vai al commento


[Ufficiale] Windows 10


Hexial

Post raccomandati

E' in fase di rilascio lo spring creator update detto anche April update dato che è stato rilasciato ufficialmente il 30 aprile. Le novità più rilevanti interessano un integrazione maggiore del fluent design nell'interfaccia grafica e l'introduzione della timeline nel visualizzatore attività (per interderci il tasto a fianco a cortana per vedere i vari programmi aperti e aggiungere più desktop). Grazie alla timeline sarà possibile continuare un attività iniziata su smartphone o tablet sul proprio pc . altre novità riguardano il browser edge come ad esempio il poter silenziare le pubblicità mentre si naviga. Come ciliegina sulla torta ci sarà l'introduzione di una funzione simile ad airdrop di apple che consente di condividire file facilmente via Bluetooth e wi-fi. Buon aggiornamento a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/5/2018 at 01:21, tizzi91 ha scritto:

E' in fase di rilascio lo spring creator update detto anche April update dato che è stato rilasciato ufficialmente il 30 aprile. Le novità più rilevanti interessano un integrazione maggiore del fluent design nell'interfaccia grafica e l'introduzione della timeline nel visualizzatore attività (per interderci il tasto a fianco a cortana per vedere i vari programmi aperti e aggiungere più desktop). Grazie alla timeline sarà possibile continuare un attività iniziata su smartphone o tablet sul proprio pc . altre novità riguardano il browser edge come ad esempio il poter silenziare le pubblicità mentre si naviga. Come ciliegina sulla torta ci sarà l'introduzione di una funzione simile ad airdrop di apple che consente di condividire file facilmente via Bluetooth e wi-fi. Buon aggiornamento a tutti :)

Questo è ancora ultimo aggiornamento? Il mio pc dice di un aggiornamento ma ho paura a farlo per bug, se ci sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎09‎/‎06‎/‎2018 at 19:07, Zaffira ha scritto:

Questo è ancora ultimo aggiornamento? Il mio pc dice di un aggiornamento ma ho paura a farlo per bug, se ci sono.

Si è l'ultimo disponibile ma è un avanzamento di versione ,lo dovresti riconoscere perché c'è scritto Windows 10 versione 1803. Comunque prima o poi ti si installa in automatico se hai la versione home di Windows 10. Per posticiparlo devi avere il 10 pro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'aggiornamento di Aprile inizia timidamente a funzionare dopo il Patch Tuesday di Giugno, per me l'hanno voluto pubblicare a tutti i costi ma era meglio rimandare a metà estate, chiaramente non erano pronti: è cmq un sistema migliorato come funzionalità ed aspetto, certo, ma troppi bug!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto ancora aspettando Sets (la funzionalità che aggiunge i tab a tutte le applicazioni e più in particolare ad esplora risorse).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Lief ha scritto:

Io sto ancora aspettando Sets (la funzionalità che aggiunge i tab a tutte le applicazioni e più in particolare ad esplora risorse).

Non sei l'unico! Purtroppo è stato rimandato, ma si spera che ci sarà nella 19H1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...