Vai al commento



[Ufficiale] Windows 10


Hexial

Post raccomandati

Perfetto la mia sezione, non mi aspettavo di trovare una sezione del genere qui xD

 

Dunque va annuncio che il Progetto Windows 10 Readstone che è quasi ultimato il primo lancio è previsto intorno la fine di Luglio mentre il secondo Aggiornamento Readstone 2 è previsto per inizio 2017 questo progetto è anche conosciuto con nome Anniversary Update visto appunto l'anno trascorso dall'uscita ufficiale di Windows 10, questo aggiornamento includerà numerose funzioni lanciate ad ondate, vi inoltro inoltre che Google in vista di questi aggiornamenti ha in mente di implementare e migliorare le funzioni del suo browser ovvero Google Chrome al momento è stata lanciata la versione 51 che va a migliorare e rivedere alcune funzioni del browser, per l'anno prossimo è previsto inoltre altre novità per Google e non solo ma che al momento non posso dire 

Mister xx

 

000000-000000-000000-000000-00000037 000000-000000-000000-000000-13000106

 

Google Product Expert

 

E641OxY.gif.d0472b0e53f1796cbd791d846241f6d7.gif

 

    

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho un problema con Windows 10. Ho effettuato l'aggiornamento da poco, e ci sono voluti due giorni per completarlo. Al primo avvio il PC era apposto ma poi agli avvii successivi riscontra diversi problemi. Ogni volta che avvio il pc, dopo aver seguito tutte le schermate tra cui quella della password e accedo il PC si blocca e non carica o le varie icon del desktop o le icon sottostanti. Pur provando ad aspettare non riesco a risolvere nulla perché si oscura lo schermo e non risponde più ai comandi. Spero di essere stato abbastanza chiaro, se qualcuno può aiutarmi che lo faccia. Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, -Gouenji ha scritto:

Ciao a tutti, ho un problema con Windows 10. Ho effettuato l'aggiornamento da poco, e ci sono voluti due giorni per completarlo. Al primo avvio il PC era apposto ma poi agli avvii successivi riscontra diversi problemi. Ogni volta che avvio il pc, dopo aver seguito tutte le schermate tra cui quella della password e accedo il PC si blocca e non carica o le varie icon del desktop o le icon sottostanti. Pur provando ad aspettare non riesco a risolvere nulla perché si oscura lo schermo e non risponde più ai comandi. Spero di essere stato abbastanza chiaro, se qualcuno può aiutarmi che lo faccia. Grazie in anticipo!

Putroppo l'aggiornamento da sistema operativo precedente non sempre riesce in modo liscio e senza problemi. La cosa migliore da fare sarebbe fare un backup di tutti i tuoi dati e reinizializzare il sistema da 0 in modo da avere un sistema operativo pulito. Ma se non hai voglia nè sai come fare le suddette cose prova a verificare da windows update se c'è qualche aggiornamento di windows 10 . Una volta fatti controlli se hai riolto il problema. Opzione numero 2 apri il prompt dei comandi e dai il comando sfc /scannow e vedi se ti trova qualche errore se ti trova qualche problema dopo dai il comando Dism /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth . Se neanche così risolvi puoi pensare di tornare al sistema operativo precedente dove tutto funzionava: apri impostazioni aggiornamento e ripristino e clicchi su torna a windows 8.1/7 a seconda di quelllo che avevi. Se vuoi tenere a tutti i costi 10 invece puoi andare sempre in impostazioni aggiornamento e ripristino ripristina questo pc clicchi su iniziamo poi scegli mantieni i miei file (in questo modo ti reinstallerà 10 ma manterrà i tuoi file personali tipo foto musica video documenti ecc ma dovrai reinstallare i programmi. Spero di esserti stato di aiuto per qualunque dubbio fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, tizzi91 ha scritto:

Putroppo l'aggiornamento da sistema operativo precedente non sempre riesce in modo liscio e senza problemi. La cosa migliore da fare sarebbe fare un backup di tutti i tuoi dati e reinizializzare il sistema da 0 in modo da avere un sistema operativo pulito. Ma se non hai voglia nè sai come fare le suddette cose prova a verificare da windows update se c'è qualche aggiornamento di windows 10 . Una volta fatti controlli se hai riolto il problema. Opzione numero 2 apri il prompt dei comandi e dai il comando sfc /scannow e vedi se ti trova qualche errore se ti trova qualche problema dopo dai il comando Dism /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth . Se neanche così risolvi puoi pensare di tornare al sistema operativo precedente dove tutto funzionava: apri impostazioni aggiornamento e ripristino e clicchi su torna a windows 8.1/7 a seconda di quelllo che avevi. Se vuoi tenere a tutti i costi 10 invece puoi andare sempre in impostazioni aggiornamento e ripristino ripristina questo pc clicchi su iniziamo poi scegli mantieni i miei file (in questo modo ti reinstallerà 10 ma manterrà i tuoi file personali tipo foto musica video documenti ecc ma dovrai reinstallare i programmi. Spero di esserti stato di aiuto per qualunque dubbio fammi sapere.

Il problema è che non posso nemmeno andare sulle impostazioni perché il pc si blocca appena si avvia Windows! :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, -Gouenji ha scritto:

Il problema è che non posso nemmeno andare sulle impostazioni perché il pc si blocca appena si avvia Windows! :/

Allora appena avviii il pc premi ripetutamente F8 ti dovrebbe far entrare nelle opzioni di ripristino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, -Gouenji ha scritto:

No, non entra nelle risoluzioni! :/ È entrato solo una volta ma automaticamente prima che commentassi in questa discussione! :/

E quella volta che ci sei entrato non hai fatto nulla una volta dentro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, tizzi91 ha scritto:

E quella volta che ci sei entrato non hai fatto nulla una volta dentro?

Si ho fatto la diagnosi con la ricerca dei problemi ma non è uscito niente e poi ho provato a far ritornare il pc ad una condizione precedente ma era troppo recente e non era stato alterato nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, -Gouenji ha scritto:

Si ho fatto la diagnosi con la ricerca dei problemi ma non è uscito niente e poi ho provato a far ritornare il pc ad una condizione precedente ma era troppo recente e non era stato alterato nulla.

dovresti rientrare cliccare su resetta questo pc poi scegli mantieni i miei file e vai avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, tizzi91 ha scritto:

dovresti rientrare cliccare su resetta questo pc poi scegli mantieni i miei file e vai avanti.

Avevo provato questa opzione ma poi diceva che avrebbe cancellato tutti i software presenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Gouenji ha scritto:

Avevo provato questa opzione ma poi diceva che avrebbe cancellato tutti i software presenti.

sì devi solo reinstallare i programmi ma i tuoi file non li cancella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi è ufficialmente scaduto l'aggiornamento gratuito. A sto punto rimane solo il pago 120 circa per la home e 200 e qualcosa per la pro . follia xD

On 23/7/2016 at 21:00, Gouenji ha scritto:

Ho risolto, grazie mille! ^^

come hai risolto poi per curiosità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/7/2016 at 15:26, tizzi91 ha scritto:

oggi è ufficialmente scaduto l'aggiornamento gratuito. A sto punto rimane solo il pago 120 circa per la home e 200 e qualcosa per la pro . follia xD

http://www.theverge.com/2016/8/1/12340318/microsoft-windows-10-free-upgrade-still-available

non completamente

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/4/2017 at 17:30, Darph ha scritto:

Non ho ricevuto nulla, cosa sarebbe?

È il secondo grande aggiornamento, rilasciato l'11 Aprile, che ha portato svariate novità e modifiche al sistema operativo Windows 10.

Click.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...