Vai al commento


[Ufficiale] Windows 10


Hexial

Post raccomandati

Passato finalmente a Win10 :)

Dopo 2 giorni di attesa ho scelto di scaricarlo grazie al tool, ha funzionato tutto perfettamente e in meno di 3 ore si è installato. Tutto funziona a meraviglia ed è molto fluido.

 

Ma avevi la prenotazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio far notare che Cortana è ancora in Beta, quindi potrebbe dare problemi superflui, che nei prossimi aggiornamenti risolveranno.


Stessa cosa vale per Edge, ha qualche bug, che verranno risolti con gli aggiornamenti.


 


Tutti coloro che l'hanno appena scaricato o comunque che l'hanno scaricato da poco, consiglio di andare su Windows Update e vedere se avete aggiornamenti da fare (anche se "in teoria" sono automatici, però è meglio sempre controllare).


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa dirmi se e come è possibile modificare i Siti principali della schermata iniziale di Microsoft Edge? Su internet non trpvp nulla al riguardo.

I siti principali, se non erro, sono i siti che visiti più spesso e che, nel tempo, si piazzeranno in quella schermata. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa dirmi se e come è possibile modificare i Siti principali della schermata iniziale di Microsoft Edge? Su internet non trpvp nulla al riguardo.

 

Clicca sui 3 puntini orizzontali in alto a destra, poi seleziona Apri con --> Una o più pagine specifiche --> Personalizzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I siti principali, se non erro, sono i siti che visiti più spesso e che, nel tempo, si piazzeranno in quella schermata. :)

 

Come su Chrome, quindi?

 

Clicca sui 3 puntini orizzontali in alto a destra, poi seleziona Apri con --> Una o più pagine specifiche --> Personalizzato.

 

Non mi appare apri con, l'unico Apri con presente è "Apri con Internet Explorer"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come su Chrome, quindi?

Dovrebbe essere come Chrome. Mi pare di aver letto così nella presentazione del browser.

 

 

Clicca sui 3 puntini orizzontali in alto a destra, poi seleziona Apri con --> Una o più pagine specifiche --> Personalizzato.

Lui intende proprio la nuova scheda "Siti principali", non cosa apre quando avvia Edge.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come su Chrome, quindi?

 

 

Non mi appare apri con, l'unico Apri con presente è "Apri con Internet Explorer"

 

Boh, sarà  che non ho capito, ti ho fatto uno screen.

 

Cc8u9pm.png

Dovrebbe essere come Chrome. Mi pare di aver letto così nella presentazione del browser.

 

 

Lui intende proprio la nuova scheda "Siti principali", non cosa apre quando avvia Edge.

 

Ah boh allora ho frainteso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono finalmente in zona wifi fino a domattina e sto scaricando w10 col tool sul Tablet. Il download è al 50%, ma chiedo a chi l'ha fatto se dopo ciò ci sono altri passaggi - lenti - da fare. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono finalmente in zona wifi fino a domattina e sto scaricando w10 col tool sul Tablet. Il download è al 50%, ma chiedo a chi l'ha fatto se dopo ciò ci sono altri passaggi - lenti - da fare. :)

No no, appena arriva al 100% hai finito, o per meglio dire, c'è solo la presentazione al nuovo sistema operativo, ma per quello non dovrebbe servire internet. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no, appena arriva al 100% hai finito, o per meglio dire, c'è solo la presentazione al nuovo sistema operativo, ma per quello non dovrebbe servire internet. :)

Ah, beh, allora riesco a scaricarlo in serata. :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, beh, allora riesco a scaricarlo in serata. :mki:

Ovviamente dipende a che fase sei.

In teoria dovresti avere il "tablet" del tutto disabilitato con l'avanzamento dell'aggiornamento, giusto?

Oppure una schermata "viola" (che sarebbe il tool) con l'avanzamento.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente dipende a che fase sei.

In teoria dovresti avere il "tablet" del tutto disabilitato con l'avanzamento dell'aggiornamento, giusto?

Oppure una schermata "viola" (che sarebbe il tool) con l'avanzamento.

Perché "tablet"?

Comunque no, mi dice addirittura "durante questa fase puoi utilizzare il pc" o qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché "tablet"?

Comunque no, mi dice addirittura "durante questa fase puoi utilizzare il pc" o qualcosa del genere.

Perché stai usando il tablet e non il pc. xD

Era solo per sottolinearlo, niente di che.

 

Uh, capito. Allora forse avrai ancora bisogno del Wi-Fi alla fine. Forse, eh.  :attention:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrai guardare DVD, ma con un programma esterno, come ad esempio VLC, ormai molto conosciuto per consentire la visione di DVD.

Cosa intendi per programmi a pagamento? Se intendi programmi per utilizzare Windows 10, allora no.

Sarà  MOLTO simile al 7, basta anche guardare qualche immagine che ho linkato su per vedere la somiglianza. :P

 

Questo non è corretto: Chi aveva l'edizione di Windows 8 Media Center riceverà  un programma per la lettura di file multimediali. 

 

Comunque VLC resta ottimo e con una grafica molto bella e coerente con lo stile Modern UI, in più è gratis ed opensource. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché stai usando il tablet e non il pc. xD

Era solo per sottolinearlo, niente di che.

Uh, capito. Allora forse avrai ancora bisogno del Wi-Fi alla fine. Forse, eh. :attention:

Capito, ma tanto ce l'ho fino a domattina, quindi np. uou
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso qui avete una copia della mia discussione con l'assistenza clienti, che risolve qualche dubbio di alcuni.

Salve, grazie per aver contattato Answer Desk! Sono Rocco VT.


19:21
Salve, avrei bisogno di un’informazione: Se, appena disponibile, aggiornassi una copia attivata di Win 8.1 a 10 la licenza sarebbe trasferibile come per le precedenti versioni o legata alla scheda madre come per gli OEM?
19:22
Posso ancora - eventualmente - effettuare l'aggiornamento gratuito o dovevo prenotarlo entro il 29 (ieri)?
19:23
si', puo' farlo
19:23
ma deve comunque attendere signore
19:23
perche' per adesso I server sono sovraccarichi
19:23
le dara' il pc stesso la possibilita' di farlo
19:23
comunque sara' legata alla shceda madre, la licenz
19:24
cio' e' altrettanto certo
19:24
Certamente, volevo solo esserne sicuro.
19:24
E fino a quando posso effettuare l'aggiornamento gratuito?
19:24
Avevo letto entro il 29 luglio 2016, ma avrei dovuto fare la prenotazione?
19:25
esatto
19:25
e no
19:25
:)
19:25
Quindi anche attivando una licenza ora o - mettiamo - tra 2 mesi avrei la possibilità  di aggiornamento gratuito entro l'anno prossimo?
19:26
si'
19:29
esatto
19:29
Ok, grazie mille, arrivederci.
19:29

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...