Vai al commento


[Ufficiale] Windows 10


Hexial

Post raccomandati

 

mah.

Pgs7VLT.png

Clicco riprova e poi dice nessun aggiornamento disponibile.. -.-''

 

anche a me l'ha fatto con uno sto installando windows 10 sul notebook di mia sorella anche se non si riesce ad installare non dovrebbe succedere niente. di che aggiornamento si tratta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miniguida per coloro che vogliono cambiare le icone di Windows 10:


 


  1. Cliccate con il tasto destro del mouse una parte qualsiasi del vostro Desktop.
  2. Clicca sulla voce "Personalizza".
  3. Nella barra di "Trova un impostazione" cercate "icona" e cliccate sulla funzione "Mostra/Nascondi icone comuni sul Desktop".
  4. Vi si aprirà  una nuova scheda, con la lista delle icone.
  5. A questo punto, cliccate sull'icona che desiderate cambiare, e cliccate il pulsante "Cambia Icona..."
  6. Vi si aprirà  una nuova scheda con la lista delle icone presenti e, vicino alla barra della directory del file, si trova un pulsante con scritto "Sfoglia". Premetelo
  7. Vi chiederà  di selezionare, come al solito, il nuovo file. Andate in "C:\Windows.old\WINDOWS\System32\" e cercate il file chiamato "imageres.dll".
  8. Selezionatelo e cliccate il tasto "Apri".

A questo punto, vi troverete le icone che erano presenti nella vostra versione precedente di Windows.


Per chi non trovasse il file, vi lascio qui il download: http://www.mediafire.com/download/3ny477atddual13/imageres_win8.dll


Se serve fare la scansione ditemelo che la faccio senza problemi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche a me l'ha fatto con uno sto installando windows 10 sul notebook di mia sorella anche se non si riesce ad installare non dovrebbe succedere niente. di che aggiornamento si tratta?

Non saprei, ma ho controllato sulla lista degli aggiornamenti è il windows 10 -.- non riesco aggiornarlo :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei, ma ho controllato sulla lista degli aggiornamenti è il windows 10 -.- non riesco aggiornarlo :cry2:

ah cavolo.... aspetta un po' e riprova invece da me riguardava un driver dell'intel che tanto avevo già  seppur non era l'ultima versione, ah nel caso non ci riuscissi dato che in molti hanno problemi con windows update prova ad usare il tool della mcirosoft.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perché non vi piacciono le nuove icone? quasi tutti che le cambiano O_o

 

A me piacciono (E di quelle che non mi piacciono non i interessa xD). L'ho fatto solo per quelli che desiderano cambiare le icone ma non sanno come fare v.v oppure dove trovarle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah cavolo.... aspetta un po' e riprova invece da me riguardava un driver dell'intel che tanto avevo già  seppur non era l'ultima versione, ah nel caso non ci riuscissi dato che in molti hanno problemi con windows update prova ad usare il tool della mcirosoft.

Ci riprovo da un paio giorni a quanto pare non mi resta che aspettare quella benedetta notifica.. D: 

grazie lo stesso ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono (E di quelle che non mi piacciono non i interessa xD). L'ho fatto solo per quelli che desiderano cambiare le icone ma non sanno come fare v.v oppure dove trovarle

sisi così per dire... xD boh a me non dispiacciono

Ci riprovo da un paio giorni a quanto pare non mi resta che aspettare quella benedetta notifica.. D: 

grazie lo stesso ^^

a questo punto si, spero che ti arrivi il più presto possibile :D bene windows 10 si è installato correttamente sul pc di mia sorella ora sta solo facendo gli aggiornamenti critici i vari bug fix ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Incompatibilità  di programmi / Devi reinstallarli, non è successo solo a te.

2 - 3) Devi, probabilmente, aggiornare i driver.

 

Io da quando l'ho scaricato non ho avuto nessun problema, quindi non è colpa dell'aggiornamento.

 

Uhm, per alcuni mi risulta un po' impossibile.. ad esempio su Photoshop mi segnala che manca il componente CEPServiceManager e sinceramente non saprei come reinstallarlo..

Per l'audio ho dovuto tirare su un macello, reinstallando completamente Realtek.

 

Secondo me dovevano attendere di perfezionarlo meglio prima di lanciarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, per alcuni mi risulta un po' impossibile.. ad esempio su Photoshop mi segnala che manca il componente CEPServiceManager e sinceramente non saprei come reinstallarlo..

Per l'audio ho dovuto tirare su un macello, reinstallando completamente Realtek.

 

Secondo me dovevano attendere di perfezionarlo meglio prima di lanciarlo.

 

Purtroppo si sa, i problemi di compatibilità  ci sono sempre stati ad ogni nuova versione di win. Per quanto riguarda PS, ti da problemi particolari, oppure non parte proprio? 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo si sa, i problemi di compatibilità  ci sono sempre stati ad ogni nuova versione di win. Per quanto riguarda PS, ti da problemi particolari, oppure non parte proprio? 

 

Parte, solo che quella segnalazione di errore è parecchio fastidiosa dato che spunta ogni 2/3 secondi :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno ragazzi! Stamattina, il mio PC sembra aver fatto l'ultimo aggiornamento, visto che è comparsa l'icona "Ottieni Windows 10". L'ho prenotato; Mi sapete dire dopo quanto dovrebbe arrivare una notifica?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno ragazzi! Stamattina, il mio PC sembra aver fatto l'ultimo aggiornamento, visto che è comparsa l'icona "Ottieni Windows 10". L'ho prenotato; Mi sapete dire dopo quanto dovrebbe arrivare una notifica?

Non c'è un tempo preimpostato.

Potrebbe arrivare tra qualche ora oppure tra qualche giorno.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno ragazzi! Stamattina, il mio PC sembra aver fatto l'ultimo aggiornamento, visto che è comparsa l'icona "Ottieni Windows 10". L'ho prenotato; Mi sapete dire dopo quanto dovrebbe arrivare una notifica?

 

Se preferisci, puoi scaricare il tool messo a disposizione da Windows 10, come ho fatto io, ed aggiornare anche senza creare necessariamente una ISO ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se preferisci, puoi scaricare il tool messo a disposizione da Windows 10, come ho fatto io, ed aggiornare anche senza creare necessariamente una ISO ;)

Sarà  una domanda stupida, visto che non sono esperto al 100% di PC etc... :look: Cos'è una ISO?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  una domanda stupida, visto che non sono esperto al 100% di PC etc... :look: Cos'è una ISO?

 

Un file immagine .iso che può essere masterizzato su un DVD e che contiene molti dati pur essendo un unico file. Ad esempio, molti giochi nel formato .iso possono essere rimasterizzati con l'emulatore che si usa per giocare sul computer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un file immagine .iso che può essere masterizzato su un DVD e che contiene molti dati pur essendo un unico file. Ad esempio, molti giochi nel formato .iso possono essere rimasterizzati con l'emulatore che si usa per giocare sul computer.

Ok, grazie! ^^ Ora è arrivato alla terza fase "Download degli aggiornamenti" ed è bloccato da un bel po'. È capitato anche a voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...