Alpha Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Ma è cosi Kawaii! **Ma non sopporto il fatto che abbia un solo occhio.
TheShadowKing Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 A me ricorda tantissimo un Horsea radiottivo.
Zarxiel Inviato 1 agosto, 2015 Autore Inviato 1 agosto, 2015 sono sempre più convinto che sia spettro, il colore traslucente del corpo pure sembra suggerire sia una sorta di spirito (o forse è dato solo dal fatto che è di pessima qualità l'immagine)
Monochromatic Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Niente fonte? D: Btw, continua a ricordarmi una sorta di embrione di Larvitar
Alpha Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 sono sempre più convinto che sia spettro, il colore traslucente del corpo pure sembra suggerire sia una sorta di spirito (o forse è dato solo dal fatto che è di pessima qualità l'immagine) Credo più buio, che spettro. :O
Angry Birds99 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 È praticamente identico agli schizzi, stessa posa e stessa forma.Qualcosa non quadra.
Zarxiel Inviato 1 agosto, 2015 Autore Inviato 1 agosto, 2015 Niente fonte? D: Btw, continua a ricordarmi una sorta di embrione di Larvitar Avevo messo la fonte... a quanto pare qualcuno l'ha cancellata perché la riteneva spam, nonostante io non avessi detto il nome (e nonostante in realtà non sia spam -.-) comunque è un sito MOOOOLTO conosciuto, ha il nome simile all'ultimo leggendario di 2° Fake, troppo uguale ai disegni Leggi sopra.
Giuls92 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Avevo messo la fonte... a quanto pare qualcuno l'ha cancellata perché la riteneva spam, nonostante io non avessi detto il nome (e nonostante in realtà non sia spam -.-) comunque è un sito MOOOOLTO conosciuto, ha il nome simile all'ultimo leggendario di 2° Leggi sopra. Se è stata tolta la fonte evidentemente era proprio spam e a giudicare dall'ultima frase direi proprio di sì.
_Aftiftap_ Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 sono sempre più convinto che sia spettro, il colore traslucente del corpo pure sembra suggerire sia una sorta di spirito (o forse è dato solo dal fatto che è di pessima qualità l'immagine) Ho pensato subito allo Slimer di Ghostbusters
Zarxiel Inviato 1 agosto, 2015 Autore Inviato 1 agosto, 2015 Se è stata tolta la fonte evidentemente era proprio spam e a giudicare dall'ultima frase direi proprio di sì. Non ho detto il nome esplicitamente, quindi non è spam (non sarebbe spam manco dicendolo comunque secondo la definizione ufficiale di spam)
Elmapokecollection Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Comunque su yt gira il trailer ( qualche secondo ) quindi per me è assolutamente originale e sarà connessa con zygarde a mio avviso
Keita Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Fake, quel disegno a me sembra di averlo già visto :/
Elmapokecollection Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Fake, quel disegno a me sembra di averlo già visto :/ non è fake gira un pezzettino di trailer secondo me sarà legato a zygarde
Luke88 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Wow, la persona che ha fatto la seconda fanart ufficiale è stata estremamente accurata. A questo punto mi sento di dire con sicurezza O è nuovo di VI° O è nuovo di VII°, è troppo diverso da ZygardeComunque su yt gira il trailer ( qualche secondo ) quindi per me è assolutamente originale e sarà connessa con zygarde a mio avviso puoi linkarlo se lo ritrovi il pezzo di trailer ? ci aiuterebbe a capire anche cos'è l'altro pokémon...
Zarxiel Inviato 1 agosto, 2015 Autore Inviato 1 agosto, 2015 Wow, la persona che ha fatto la seconda fanart ufficiale è stata estremamente accurata. A questo punto mi sento di dire con sicurezza O è nuovo di VI° O è nuovo di VII°, è troppo diverso da Zygardepuoi linkarlo se lo ritrovi il pezzo di trailer ? ci aiuterebbe a capire anche cos'è l'altro pokémon...Non può essere di 6°, dubito sia una forma alternativa.
Elmapokecollection Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Wow, la persona che ha fatto la seconda fanart ufficiale è stata estremamente accurata. A questo punto mi sento di dire con sicurezza O è nuovo di VI° O è nuovo di VII°, è troppo diverso da Zygardepuoi linkarlo se lo ritrovi il pezzo di trailer ? ci aiuterebbe a capire anche cos'è l'altro pokémon...lo linkerei ma è di un tizio non vorrei fare spam
Luke88 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 lo linkerei ma è di un tizio non vorrei fare spam se è su YouTube non è assolutamente spam ^-^
Elmapokecollection Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 se è su YouTube non è assolutamente spam ^-^ ok te lo linko >https://www.youtube.com/watch?v=zdSTTKbdR6s chiedo scusa se è spam
Luke88 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 ok te lo linko >https://www.youtube.com/watch?v=zdSTTKbdR6s chiedo scusa se è spam fantastico, abbiamo la conferma al 100% che la sagoma enorme è Zygarde, verso la fine si può vedere come le sue mani e gambe abbiano scaglie che luccicano
Phoenic Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Con questo video si sono confermate varie cose E' troppo ben fatto per essere falso
Elmapokecollection Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 fantastico, abbiamo la conferma al 100% che la sagoma enorme è Zygarde, verso la fine si può vedere come le sue mani e gambe abbiano scaglie che luccicano sono sicurissimo che è tutto legato a zygarde sarà tipo archeo e qualche pre evoluzione forma alternativa ecc
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.