Vai al commento

Leak immagine REALE del POSSIBILE nuovo Pokémon di settima gen

Post raccomandati

sono sempre più convinto che sia spettro, il colore traslucente del corpo pure sembra suggerire sia una sorta di spirito (o forse è dato solo dal fatto che è di pessima qualità  l'immagine)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono sempre più convinto che sia spettro, il colore traslucente del corpo pure sembra suggerire sia una sorta di spirito (o forse è dato solo dal fatto che è di pessima qualità  l'immagine)

Credo più buio, che spettro. :O

Link al commento

Niente fonte? D:

Btw, continua a ricordarmi una sorta di embrione di Larvitar :looksi:

Avevo messo la fonte... a quanto pare qualcuno l'ha cancellata perché la riteneva spam, nonostante io non avessi detto il nome (e nonostante in realtà  non sia spam -.-) comunque è un sito MOOOOLTO conosciuto, ha il nome simile all'ultimo leggendario di 2°

Fake, troppo uguale ai disegni

Leggi sopra.

Link al commento

Avevo messo la fonte... a quanto pare qualcuno l'ha cancellata perché la riteneva spam, nonostante io non avessi detto il nome (e nonostante in realtà  non sia spam -.-) comunque è un sito MOOOOLTO conosciuto, ha il nome simile all'ultimo leggendario di 2°

Leggi sopra.

Se è stata tolta la fonte evidentemente era proprio spam e a giudicare dall'ultima frase direi proprio di sì.

Link al commento

Ho pensato subito allo Slimer di Ghostbusters  :)

Link al commento

Se è stata tolta la fonte evidentemente era proprio spam e a giudicare dall'ultima frase direi proprio di sì.

Non ho detto il nome esplicitamente, quindi non è spam (non sarebbe spam manco dicendolo comunque secondo la definizione ufficiale di spam)

Link al commento

Wow, la persona che ha fatto la seconda fanart ufficiale è stata estremamente accurata. A questo punto mi sento di dire con sicurezza O è nuovo di VI° O è nuovo di VII°, è troppo diverso da Zygarde

Comunque su yt gira il trailer ( qualche secondo ) quindi per me è assolutamente originale :) e sarà  connessa con zygarde a mio avviso :)

puoi linkarlo se lo ritrovi il pezzo di trailer ? ci aiuterebbe a capire anche cos'è l'altro pokémon...

Link al commento

Wow, la persona che ha fatto la seconda fanart ufficiale è stata estremamente accurata. A questo punto mi sento di dire con sicurezza O è nuovo di VI° O è nuovo di VII°, è troppo diverso da Zygarde

puoi linkarlo se lo ritrovi il pezzo di trailer ? ci aiuterebbe a capire anche cos'è l'altro pokémon...

Non può essere di 6°, dubito sia una forma alternativa.

Link al commento

lo linkerei ma è di un tizio non vorrei fare spam :)

Link al commento

ok te lo linko :)

>https://www.youtube.com/watch?v=zdSTTKbdR6s

chiedo scusa se è spam :)

fantastico, abbiamo la conferma al 100% che la sagoma enorme è Zygarde, verso la fine si può vedere come le sue mani e gambe abbiano scaglie che luccicano

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...