Zarxiel Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Come da titolo eccovi l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ma è cosi Kawaii! **Ma non sopporto il fatto che abbia un solo occhio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 A me ricorda tantissimo un Horsea radiottivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 sono sempre più convinto che sia spettro, il colore traslucente del corpo pure sembra suggerire sia una sorta di spirito (o forse è dato solo dal fatto che è di pessima qualità l'immagine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 E' caruccio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Niente fonte? D: Btw, continua a ricordarmi una sorta di embrione di Larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 sono sempre più convinto che sia spettro, il colore traslucente del corpo pure sembra suggerire sia una sorta di spirito (o forse è dato solo dal fatto che è di pessima qualità l'immagine) Credo più buio, che spettro. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 È praticamente identico agli schizzi, stessa posa e stessa forma.Qualcosa non quadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Fake, troppo uguale ai disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Niente fonte? D: Btw, continua a ricordarmi una sorta di embrione di Larvitar Avevo messo la fonte... a quanto pare qualcuno l'ha cancellata perché la riteneva spam, nonostante io non avessi detto il nome (e nonostante in realtà non sia spam -.-) comunque è un sito MOOOOLTO conosciuto, ha il nome simile all'ultimo leggendario di 2° Fake, troppo uguale ai disegni Leggi sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Avevo messo la fonte... a quanto pare qualcuno l'ha cancellata perché la riteneva spam, nonostante io non avessi detto il nome (e nonostante in realtà non sia spam -.-) comunque è un sito MOOOOLTO conosciuto, ha il nome simile all'ultimo leggendario di 2° Leggi sopra. Se è stata tolta la fonte evidentemente era proprio spam e a giudicare dall'ultima frase direi proprio di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 sono sempre più convinto che sia spettro, il colore traslucente del corpo pure sembra suggerire sia una sorta di spirito (o forse è dato solo dal fatto che è di pessima qualità l'immagine) Ho pensato subito allo Slimer di Ghostbusters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Se è stata tolta la fonte evidentemente era proprio spam e a giudicare dall'ultima frase direi proprio di sì. Non ho detto il nome esplicitamente, quindi non è spam (non sarebbe spam manco dicendolo comunque secondo la definizione ufficiale di spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Comunque su yt gira il trailer ( qualche secondo ) quindi per me è assolutamente originale e sarà connessa con zygarde a mio avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Fake, quel disegno a me sembra di averlo già visto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Fake, quel disegno a me sembra di averlo già visto :/ non è fake gira un pezzettino di trailer secondo me sarà legato a zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Wow, la persona che ha fatto la seconda fanart ufficiale è stata estremamente accurata. A questo punto mi sento di dire con sicurezza O è nuovo di VI° O è nuovo di VII°, è troppo diverso da ZygardeComunque su yt gira il trailer ( qualche secondo ) quindi per me è assolutamente originale e sarà connessa con zygarde a mio avviso puoi linkarlo se lo ritrovi il pezzo di trailer ? ci aiuterebbe a capire anche cos'è l'altro pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Wow, la persona che ha fatto la seconda fanart ufficiale è stata estremamente accurata. A questo punto mi sento di dire con sicurezza O è nuovo di VI° O è nuovo di VII°, è troppo diverso da Zygardepuoi linkarlo se lo ritrovi il pezzo di trailer ? ci aiuterebbe a capire anche cos'è l'altro pokémon...Non può essere di 6°, dubito sia una forma alternativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Wow, la persona che ha fatto la seconda fanart ufficiale è stata estremamente accurata. A questo punto mi sento di dire con sicurezza O è nuovo di VI° O è nuovo di VII°, è troppo diverso da Zygardepuoi linkarlo se lo ritrovi il pezzo di trailer ? ci aiuterebbe a capire anche cos'è l'altro pokémon...lo linkerei ma è di un tizio non vorrei fare spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 lo linkerei ma è di un tizio non vorrei fare spam se è su YouTube non è assolutamente spam ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 se è su YouTube non è assolutamente spam ^-^ ok te lo linko >https://www.youtube.com/watch?v=zdSTTKbdR6s chiedo scusa se è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ok non è fake, è troppo ben fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 ok te lo linko >https://www.youtube.com/watch?v=zdSTTKbdR6s chiedo scusa se è spam fantastico, abbiamo la conferma al 100% che la sagoma enorme è Zygarde, verso la fine si può vedere come le sue mani e gambe abbiano scaglie che luccicano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Con questo video si sono confermate varie cose E' troppo ben fatto per essere falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 fantastico, abbiamo la conferma al 100% che la sagoma enorme è Zygarde, verso la fine si può vedere come le sue mani e gambe abbiano scaglie che luccicano sono sicurissimo che è tutto legato a zygarde sarà tipo archeo e qualche pre evoluzione forma alternativa ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.