-Victinii. Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ciao ragazzi, sono un membro vecchiotto di Warcorps, per chi non lo sapesse, Warcorps è uno dei migliori ClanWar al mondo! Vi va se entro col secondo account per darvi una mano con le guerre? Sarei felicissimo di aiutarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ma se io per assurdo lasciassi il clan, poi potrei eventualmente tornare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 in teoria si, io sono tornato infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ciao ragazzi, sono un membro vecchiotto di Warcorps, per chi non lo sapesse, Warcorps è uno dei migliori ClanWar al mondo! Vi va se entro col secondo account per darvi una mano con le guerre? Sarei felicissimo di aiutarvi * When Giax isn't Home * Quanti trofei hai? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 * When Giax isn't Home * Quanti trofei hai? :3 Pff arrivi tardi, è già entrato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Victinii. Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ora entro su clash, riattivo il secondo account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Siamo pronti per questa war? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Io ho un problema con il telefono ora, non posso più accedere, mi spiace, :c appena risolvo (ci vorranno 5 giorni) posso ricominciare alla grande! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Siamo pronti per questa war? Se non vinciamo questa abbandono clash of clans. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Grande vittoria. Red sei costretto a restare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Quasi maxato Th6! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Un'altra war? Chi viene? Siamo quasi al lv. 2 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Io sono pronto per warrare ( Sono Roxas solo che qui ho cambiato nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Io ed euge siamo carichi per la war Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Domani verso l'ora di pranzo si combatte allora, ci manca una war e siamo al lv. 2, anche se perdiamo saliamo di livello ma ovviamente puntiamo a vincerla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Vittoriaaaaaa! In realtà pareggiata ma grazie al nuovo aggiornamento abbiamo vinto ahahahah ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Vittoriaaaaaa! Un realtà pareggiata ma grazie al nuovo aggiornamento abbiamo vinto ahahahah ;D Ribadisco quello che ho scritto sulla chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Non so ancora bene come funziona, ma quando riesco a ricostruire il castello mi piacerebbe unirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Non so ancora bene come funziona, ma quando riesco a ricostruire il castello mi piacerebbe unirmi Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Intanto vado in un altro clan, almeno finché non accumulo 800 trofei x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Vorrei entrare nel clan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Appena sblocco i draghi sono disponibile per la war io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Vorrei entrare nel clan Fai richiesta e ti accettiamo Appena sblocco i draghi sono disponibile per la war io. Scrivilo nella chat che sei disponibile e ti mettiamo in war Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Fai richiesta e ti accettiamo Scrivilo nella chat che sei disponibile e ti mettiamo in war Come si fa la richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Come si fa la richiesta?Non sono membro del clan,ma quando clicchi su unisciti ti apparira una zona dove scrivere e invii la richiesta poi devi aspettare che il clan te l'accetti.Btw a breve sono intenzionato a entrare nel clan. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.