Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Clash of Clans] Blue Meth, il clan di Pokémon Millennium!

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, sono un membro vecchiotto di Warcorps, per chi non lo sapesse, Warcorps è uno dei migliori ClanWar al mondo! Vi va se entro col secondo account per darvi una mano con le guerre? Sarei felicissimo di aiutarvi ^^

Inviato

Ciao ragazzi, sono un membro vecchiotto di Warcorps, per chi non lo sapesse, Warcorps è uno dei migliori ClanWar al mondo! Vi va se entro col secondo account per darvi una mano con le guerre? Sarei felicissimo di aiutarvi ^^

* When Giax isn't Home *

Quanti trofei hai? :3

Inviato

Io ho un problema con il telefono ora, non posso più accedere, mi spiace, :c appena risolvo (ci vorranno 5 giorni) posso ricominciare alla grande! :3

Inviato

Domani verso l'ora di pranzo si combatte allora, ci manca una war e siamo al lv. 2, anche se perdiamo saliamo di livello ma ovviamente puntiamo a vincerla! :)

Inviato

Vittoriaaaaaa! :D

Un realtà  pareggiata ma grazie al nuovo aggiornamento abbiamo vinto ahahahah ;D

Ribadisco quello che ho scritto sulla chat

Inviato

Vorrei entrare nel clan

Fai richiesta e ti accettiamo :)

Appena sblocco i draghi sono disponibile per la war io.

Scrivilo nella chat che sei disponibile e ti mettiamo in war :)

Inviato

Fai richiesta e ti accettiamo :)

Scrivilo nella chat che sei disponibile e ti mettiamo in war :)

Come si fa la richiesta?
Inviato

Come si fa la richiesta?

Non sono membro del clan,ma quando clicchi su unisciti ti apparira una zona dove scrivere e invii la richiesta poi devi aspettare che il clan te l'accetti.

Btw a breve sono intenzionato a entrare nel clan.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...