Prismatic Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Welcome to The Prismatic World Tour Gallery! â–¼ ▼▼ ▼▼▼ ▼▼▼▼ ▼▼▼▼▼ *alcune icon potrebbero avere versioni alternative che qui non ho postato, guardate nei commenti se vi interessano â–¼ â–¼ â–¼ â–¼ â–¼ â–¼ â–¼ â–¼ â–¼ Cover per le canzoni dell'album "My Head Is An Animal" degli Of Monsters And Men *le ho fatte tutte io a parte: Dirty Paws, Mountain Sound e Little Talks che sono originali Qui tutte le cover singole: Cover per le canzoni dell'album "Beneath The Skin" degli Of Monsters And Men Qui tutte le cover singole: Contest Ufficiale: Inventa il tuo Fakémon Vedrete prossimamente di cosa si tratta ♥ â–¼ â–¼ â–¼ â–¼ â–¼ â–¼ â–¼ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Non ho mai fatto Pixelart ma oggi ci ho provato e ho fatto questa caramella (venuta malissimo ma ok) Poi aggiungo questo lavoro nelle cover: A sinistra c'è "katy hudson." il primo album di Katy Perry uscito quando non era ancora famosa e faceva Gospel A destra, invece, c'è "katy perry." un mio album fanmade che sfrutta lo stesso concept del primo album, completando la faccia di Katy <3 Infine vi lascio con un WIP:Chi sarà mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Aww adoro quella caramellinaProva a rendere il bordo più fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Non riesco proprio a capire chi sia quella donna nel wip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Aww adoro quella caramellinaProva a rendere il bordo più fine?Grazie <3Il bordo non piace nemmeno a me, ma non ho idea di come fare per assottigliarlo, è di 1 Pixel :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Uppo con questo poster sul SuperBowl, ci ho messo un sacco a finirlo Qui per vedere l'esibizione L'ho usato anche come allegato per la candidatura al Battle of the Regions, se vi va passate a dare un'occhiatina http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95991-candidature-battle-of-the-regions-il-reality-di-pokémon-millennium/?p=2158652 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Stupendo, Erik. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Stupendo, Erik. Ma grazie Simo <3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 In questi giorni ho provato a fare i miei primi set seguendo i tutorial di Prince Ho anche aggiunto la nuova sezione dei set per l'occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xain Woods Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Cavolo, ma sono fantastici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Cavolo, ma sono fantastici! Grazie Likelona ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ora mi sento importante per il messaggio verde. Carinissimi i set. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ora mi sento importante per il messaggio verde. Carinissimi i set. :3Ehehe Simo mi sostieni sempre, ti dovevo premiare (?) <3Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 belli e originali come lavori *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Mi chiedo chi sia quella nelle immagini,mi sembra una cantante famosa,credo si chiama Paty Kerry.. Bei lavori comunque,dobbiamo tutti adorare Katy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 belli e originali come lavori *-* Mi chiedo chi sia quella nelle immagini,mi sembra una cantante famosa,credo si chiama Paty Kerry.. Bei lavori comunque,dobbiamo tutti adorare Katy. Grazie mille ragazzi <3<3 Aggiungo della robina fatta ieri: icon di Brynjar Leifsson e Iggy Azealia ♥ + Set per coppia di Charlie Puth e Meghan Trainor ♥ COME SI FA A NON SHIPPARLIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Cosucce fatte ieri:Set su Berry per il Battle of the Regions (forza Drifolu ♥) Poi per i 5 anni di Teenage Dream ho fatto questa cavolata:(l'hanno già fatta in 10 mila ma non me ne sono accorto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Commissioni Aperte 1° commissione per HoopaRing: ▼▼▼▼▼ Hoopy se non ti piacciono dimmelo che te le rifaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 quindi posso chiedere un avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 quindi posso chiedere un avatar? Certo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Certo <3 tramite mp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 tramite mp ? Come vuoi tu, l'MP va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 E' tutto così colorato e fantastico omg^ ^ ^queste sono le mie preferite di tutti i lavori che hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 E' tutto così colorato e fantastico omg^ ^ ^queste sono le mie preferite di tutti i lavori che hai fatto Grazie mille Rho, un complimento da una master come te significa molto <3adoro le tue gif di risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Grazie mille Rho, un complimento da una master come te significa molto <3adoro le tue gif di rispostaSanto cielo ahahahah esagerato le gif di risposta ormai sono il mio lavoro cioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.