Heliolisky Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 che bello non vedo l'ora di provarl...*si ricorda che è per wii u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Felice che sia stata annunciata la data per il lancio internazionale, anche se era evidente che fosse solo una questione di tempo prima che il gioco uscisse dalle frontiere nipponiche.Diventerà un must have? Personalmente credo di no.Aiuterà forse ad aumentare le vendite della console Nintendo? A giudicare dai vari commenti ne dubito fortemente. Ma ovviamente stiamo parlando di un gioco pensato apposta per i fan della saga(cosa che il franchise dei Pokèmon fa da sempre) muniti di wiiu.Parlare di meccaniche innovative e di cose interessanti diventa quindi superfluo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 potrebbe essere un riferimento a Goku :v, di fatto Lucario come Pokémon ha molte caratteristiche in comune con Gokuse Nx viene dopo Wii U come console fissa a livello Hardware deve essere per forza migliore, basta che sia retro compatibile e ggA Goku sono buoni tutti a riferirsi...tra l'altro se noti Il movimento della Carica di Forzasfera in quel trailer è uguale spiccicato al movimento dell'hadouken (senza poi contare che Mega Lucario sembra che abbia le fascie rosse Come Ryu xD) Ma non scervelliamoci più di tanto su questi omaggi o riferimenti e godiamoci la notizia che Pokken arriva su Wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Felice che sia stata annunciata la data per il lancio internazionale, anche se era evidente che fosse solo una questione di tempo prima che il gioco uscisse dalle frontiere nipponiche. Diventerà un must have? Personalmente credo di no. Aiuterà forse ad aumentare le vendite della console Nintendo? A giudicare dai vari commenti ne dubito fortemente. Ma ovviamente stiamo parlando di un gioco pensato apposta per i fan della saga(cosa che il franchise dei Pokèmon fa da sempre) muniti di wiiu. Parlare di meccaniche innovative e di cose interessanti diventa quindi superfluo. Io invece penso che questo gioco avvicinerà molti giocatori che non amano molto Pokémon, ma che invece amano i picchiaduro. Ed inoltre, sempre secondo me, sarà uno dei giochi a vendere maggiormente su Wii U, i commenti sono più che positivi da quel che vedo! Btw si vedono l'infermiera Joy con Chansey e anche un Wobbuffet volante (?) E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Felice che sia stata annunciata la data per il lancio internazionale, anche se era evidente che fosse solo una questione di tempo prima che il gioco uscisse dalle frontiere nipponiche. Diventerà un must have? Personalmente credo di no. Aiuterà forse ad aumentare le vendite della console Nintendo? A giudicare dai vari commenti ne dubito fortemente. Ma ovviamente stiamo parlando di un gioco pensato apposta per i fan della saga(cosa che il franchise dei Pokèmon fa da sempre) muniti di wiiu. Parlare di meccaniche innovative e di cose interessanti diventa quindi superfluo. Non ci metterei la mano sul fuoco, i titoli Pokémon vengono sempre pubblicizzati molto ed è anche per questo motivo che vendono tantissimo, inoltre un gioco RPG che diventa un Picchiaduro non mi sembra proprio che punti ai vecchi fan di Pokémon, bensì ad attirare altri giocatori sul brand Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Io invece penso che questo gioco avvicinerà molti giocatori che non amano molto Pokémon, ma che invece amano i picchiaduro. Ed inoltre, sempre secondo me, sarà uno dei giochi a vendere maggiormente su Wii U, i commenti sono più che positivi da quel che vedo! Mah... non credo. Su Wii U c' è già Super Smash Bros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Mah... non credo. Su Wii U c' è già Super Smash Bros Penso venderà di più di SSB x'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 wow :3 aspetto con ansia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 È triste vedere gente che si lamenta del fatto che questo gioco sia per Wii U... Io invece sono molto contento che esca per Wii U, finalmente un gioco veramente interessante per questa console! Questo e il prossimo Zelda potrebbero anche convincermi a comprarla E' stata aggiunta una reazione da blablabla e Noname. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) Sono contento che esca, ma non ho la wii u. Mi sa che la comprerò dato che è da quando è uscito ORAS che non compro nulla dato che di mio non compro molte cose, quindi direi che è arrivato il momento ma aspetterò per vedere fino a che punto si abbassano i prezzi della console.Per i pokémon giocabili devo dire che sono soddisfatto dato che c'è metà della mia squadra numero 1 e in generale quasi tutti quelli che ci sono mi piacciono. Da una parte sono contento per Pikachu wrestler dato che è la mia Pikachu preferita e che mi piace molto di più del normale Pikachu che è onnipresente e non ha nulla di particolare per esserlo, ma dall'altra parte trovo che sia uno spreco di spazio mettere due Pikachu. Secondo me potevano mettere Pikachu wrestler come variante costumistica del normale Pikachu, risparmiando così uno slot e inserendola lo stesso. Spero che almeno sia forte e che valga quindi la pena lo slot usato per lei. Modificato 21 agosto, 2015 da Dragozard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Io invece penso che questo gioco avvicinerà molti giocatori che non amano molto Pokémon, ma che invece amano i picchiaduro. Ed inoltre, sempre secondo me, sarà uno dei giochi a vendere maggiormente su Wii U, i commenti sono più che positivi da quel che vedo! Btw si vedono l'infermiera Joy con Chansey e anche un Wobbuffet volante (?) Non ci metterei la mano sul fuoco, i titoli Pokémon vengono sempre pubblicizzati molto ed è anche per questo motivo che vendono tantissimo, inoltre un gioco RPG che diventa un Picchiaduro non mi sembra proprio che punti ai vecchi fan di Pokémon, bensì ad attirare altri giocatori sul brand Pokémon Nessuno mette in dubbio che sia una "novità " per il mondo pokèmon e che possa potenzialmente far conoscere il genere ad una nuova branca di giocatori. Il mio era più un discorso di vendite della console e di innovazione. Il gioco in se è rivolto ai fan della serie (tra i quali potrebbe avere un buon successo) e ai "nuovi" giocatori amanti del picchiaduro(tra i quali potrebbe potenzialmente vendere bene) Ma la domanda è, riuscirà il gioco a far acquistare console a nuovi giocatori(cosa di vitale importanza nel mondo delle "console war")? a mio parere no, in quanto il titolo non ha nulla di innovativo da offrire che non si possa ritrovare in un qualsivoglia tekken o street fighter. Certo, avrà i nostri amati mostriciattoli, ma appunto potrebbe attirare solo altri amanti della saga e non nuovi clienti per la nintendo. Ribadisco però che quando si parla di Pokèmon, "innovazione e cambiamento" non sono le prime parole che vengono in mente, soprattutto perchè i giochi si basano su un sistema consolidato nel tempo, rinnovarlo vorrebbe dire non avere più un gioco pokèmon(stesso discorso anche i fighting game). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watty Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Che bello! Sono felice che su Wii U arriva un gioco dove le lotte Pokemon sono così emozionanti! Però devono mettere più Pokemon... Spero non sia l'unico annuncio dei mondiali... Speravo anche qualcosa sulla melmina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Però devono mettere più Pokemon... Di sicuro ne annunceranno altri - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Nessuno mette in dubbio che sia una "novità " per il mondo pokèmon e che possa potenzialmente far conoscere il genere ad una nuova branca di giocatori.Il mio era più un discorso di vendite della console e di innovazione.Il gioco in se è rivolto ai fan della serie (tra i quali potrebbe avere un buon successo) e ai "nuovi" giocatori amanti del picchiaduro(tra i quali potrebbe potenzialmente vendere bene)Ma la domanda è, riuscirà il gioco a far acquistare console a nuovi giocatori(cosa di vitale importanza nel mondo delle "console war")? a mio parere no, in quanto il titolo non ha nulla di innovativo da offrire che non si possa ritrovare in un qualsivoglia tekken o street fighter. Certo, avrà i nostri amati mostriciattoli, ma appunto potrebbe attirare solo altri amanti della saga e non nuovi clienti per la nintendo.Ribadisco però che quando si parla di Pokèmon, "innovazione e cambiamento" non sono le prime parole che vengono in mente, soprattutto perchè i giochi si basano su un sistema consolidato nel tempo, rinnovarlo vorrebbe dire non avere più un gioco pokèmon(stesso discorso anche i fighting game).Ah beh si, su questo sono d'accordo con te. Ovviamente un gioco per essere innovativo deve essere del tutto nuovo, come Splatoon, per esempio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Pikachu Wrestler ci sta benissimo come personaggio, questo gioco sembra promettente, anche se, non avendo la WiiU, non penso lo comprerò. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Pikachu Wrestler ci sta benissimo come personaggio, questo gioco sembra promettente, anche se, non avendo la WiiU, non penso lo comprerò. :3 Ma qual'è il senso? C'è già Pikachu, che lo mettessero come skin a Pikachu normale e non che mi sprecate una slot per un seocndo Pikachu, BASTA Pikachu, dannazione ci sono altri 720 Pokémon oltre a Pikachu, sto cominciando ad odiarlo sul serio, posso capire di metterlo come personaggio, ma metterlo per DUE volte è una presa per il c- siamo sinceri. E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ma qual'è il senso? C'è già Pikachu, che lo mettessero come skin a Pikachu normale e non che mi sprecate una slot per un seocndo Pikachu, BASTA Pikachu, dannazione ci sono altri 720 Pokémon oltre a Pikachu, sto cominciando ad odiarlo sul serio, posso capire di metterlo come personaggio, ma metterlo per DUE volte è una presa per il c- siamo sinceri. non vorrei sbagliare ma nel rooster mi è sembrato di vedere solo Pikachu, dunque potrebbe essere che ci siano varianti che cambiano appunto anche le mosse nelle lotte, dunque potremmo trovare anche Charizard Y e altre forme <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) non vorrei sbagliare ma nel rooster mi è sembrato di vedere solo Pikachu, dunque potrebbe essere che ci siano varianti che cambiano appunto anche le mosse nelle lotte, dunque potremmo trovare anche Charizard Y e altre forme <.<Nope, non possono selezionare Pikachu Wrestler semplicemente perché stanno usando la versione per sala giochi, che non ha quel personaggio.La parte in cui mostrano quel Pikachu con scritto "join the battle" È ciò che hanno fatto nel trailer di annuncio di ogni singolo altro personaggio Modificato 21 agosto, 2015 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) non vorrei sbagliare ma nel rooster mi è sembrato di vedere solo Pikachu, dunque potrebbe essere che ci siano varianti che cambiano appunto anche le mosse nelle lotte, dunque potremmo trovare anche Charizard Y e altre forme <.< sisi ci sono le varianti se guardate i tanti video che ci sono sul tubo ripresi dalla sala giochi potrete notare che alcuni Pokémon come Gardevoir ecc... hanno una colorazione diversa sia da quella normale e da quella shiny. ovviamente per i picchiaduro è fondamentale in modo che uno non possa confondersi nel caso si ritrovasse con un avversario che ha il tuo stesso Pokémon. se ricordo bene... xD Modificato 21 agosto, 2015 da Super-Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Nope, non possono selezionare Pikachu Wrestler semplicemente perché stanno usando la versione per sala giochi, che non ha quel personaggio.La parte in cui mostrano quel Pikachu con scritto "join the battle" È ciò che hanno fatto nel trailer di annuncio di ogni singolo altro personaggio ciò che intendo dire è che forse i Pokémon sono personalizzabili con abilità e altro, e per questo forse Pikachu Libre è una variante di Pikachu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 ciò che intendo dire è che forse i Pokémon sono personalizzabili con abilità e altro, e per questo forse Pikachu Libre è una variante di Pikachu... Non avrebbero messo quel "join the battle" xD Oltretutto ha usato attacchi che Pikachu normale non ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Grande aggiornamento! u,uC'è più comodità così! xD Comunque,riguardo a Pokkén,sono felice che arrivi anche qui:anzi,quasi quasi,posso dire che il gioco mi attira molto più di prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Mettere solo Pikachu wrestler e non quello normale no? Almeno Pikachu cosplay ha delle particolarità per essere apprezzata invece del normale Pikachu dato che ha delle mosse uniche. Solo che essendo la mascotte del brand, Pikachu normale andava messo mentre il povero Raichu viene ingiustamente discriminato anche se spero che ci sia.Va beh, uno slot in più non sarà la fine del mondo, ha anche una sua logica questa cosa dato che Pikachu è la mascotte del brand, mentre Pikachu cosplay è una variante esclusiva di ORAS, per ora, e si adatta bene al questo tipo di gioco in forma wretler. Non credo ci sarebbero state le stesse polemiche se avessero messo Floette normale e Floette fiore eterno anche se hanno più diversità rispetto ai due Pikachu. Il problema è che Pikachu in se è troppo pubblicizzato, ci fanno pure millemila eventi con tutte le mosse esistenti, di cui non ne ho preso neanche uno, io mi tengo Pikachu cosplay e basta. E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Mettere solo Pikachu wrestler e non quello normale no? Almeno Pikachu cosplay ha delle particolarità per essere apprezzata invece del normale Pikachu dato che ha delle mosse uniche. Solo che essendo la mascotte del brand, Pikachu normale andava messo mentre il povero Raichu viene ingiustamente discriminato anche se spero che ci sia.Va beh, uno slot in più non sarà la fine del mondo, ha anche una sua logica questa cosa dato che Pikachu è la mascotte del brand, mentre Pikachu cosplay è una variante esclusiva di ORAS, per ora, e si adatta bene al questo tipo di gioco in forma wretler. Non credo ci sarebbero state le stesse polemiche se avessero messo Floette normale e Floette fiore eterno anche se hanno più diversità rispetto ai due Pikachu. Il problema è che Pikachu in se è troppo pubblicizzato, ci fanno pure millemila eventi con tutte le mosse esistenti, di cui non ne ho preso neanche uno, io mi tengo Pikachu cosplay e basta.cioe veramente stanno esagerando con Pikachu -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 In un picchiaduro del genere devono fare affidamento sul fan service per la scelta dei personaggi, visto che il typing non esiste ed è del tutto normale vedere Machamp che batte Gardevoir (lol). Quindi la scelta non la trovo sbagliata, anzi. Piuttosto, quando hanno annunciato il Wrestler ho pensato "ma ora non vorranno mettere anche tutti gli altri?! O.o (...) ah, per fortuna no!" Comunque non è ancora detto che non inseriscano altri personaggi, quindi incrociamo le dita. Immagino che la versione per Wii U conterrà anche una modalità storia, e non possono certo farla con 4 personaggi in croce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati