Vai al commento

[Eliminazioni] Battle of the Regions ~ Dalle candidature alla finale!

Snorlax

Chi vuoi che vinca?  

124 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi che vinca?

Post raccomandati

Inviato

Blue san ma tutti i ballottaggi si comporteranno alla stessa maniera di votare per chi si salva?

Yeppa, in tutti i ballottaggi si voterà  la persona che si vuole salvare, non eliminare! :D

Inviato

Uffi c__c

Vabbe, complimenti al Team Unima. ;)

scusate ma ci sono 2 marpy ?

Marpy senza punto sono io.

Marpy con il punto é MegaDiancie.

Inviato

Yep :)

Perfetto!! Grazie!! :)

Allora preferirei che votaste gli altri del mio team e non me. Tanto potrei aiutarli comunque da spettatore.

Non mi va di precludere loro di continuare l'iniziativa. E loro in questa prova hanno dato molto più di me. Non sarebbe giusto io andassi avanti e loro no.

Inviato

Beh, non so io ho ancora da dare il mio contributo al mio team, quindi non sarebbe male se mi votaste.

Inviato

Va bene, il racconto era oltraggiosamente sotto le mie capacità , ma io vi voglio bene à§_à§

Ah, ma si vota a salvataggio

...

...

Che fail  :fg:

Vi voglio bene  :cry2:

Inviato

Come vengono scelti gli eliminati in caso ci siano 2 utenti con lo stesso numero minore di voti nello stesso team ?

Inviato

Come vengono scelti gli eliminati in caso ci siano 2 utenti con lo stesso numero minore di voti nello stesso team ?

Sarebbe bene saperlo anche perché si sta verificando in diversi team

Inviato

Sarebbe bene saperlo anche perché si sta verificando in diversi team

Ho chiesto.... hanno detto che è una sorpresa. A questo punto mi viene da pensare che o la squadra non perde nessun membro oppure ne perde entrambi

Inviato

Ho chiesto.... hanno detto che è una sorpresa. A questo punto mi viene da pensare che o la squadra non perde nessun membro oppure ne perde entrambi

Spareggio o Televoto

Inviato

Vi dico solo una cosa. Sperate non accada  :patpat:

Non voto oppure voterò apposta per vedere che cosa accade  :asduj1:

Inviato

È stato bello partecipare à§_à§

Mi impegnerò comunque con lo sprite per provare a far vincere la mia squadra, mi dispiace solo lasciarelo show così presto à§_à§

Inviato

È stato bello partecipare à§_à§

Mi impegnerò comunque con lo sprite per provare a far vincere la mia squadra, mi dispiace solo lasciarelo show così presto à§_à§

Nope, ti ho votato perciò non sei più ultimo! :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...