ZERO-shadowgirl Inviato 23 agosto, 2015 Inviato 23 agosto, 2015 Come da sopra offro questo stupendo leggendario shiny e con tutti gli ivs al 31. Contattatemi per Mp
ZERO-shadowgirl Inviato 23 agosto, 2015 Autore Inviato 23 agosto, 2015 Mi è stato scambiato su un forum inglese da un giapponese. Luogo di provenienza è Sinnoh. Scrivi in Mp, ma ti dico che terrò conto anche delle offerte degli altri...perché ci ho messo sudore per averlo Scrivimi comunque in Mp.
Sparcy Inviato 23 agosto, 2015 Inviato 23 agosto, 2015 Mi è stato scambiato su un forum inglese da un giapponese. Luogo di provenienza è Sinnoh. Scrivi in Mp, ma ti dico che terrò conto anche delle offerte degli altri...perché ci ho messo sudore per averlo :DScrivimi comunque in Mp.Ma se è da Sinnoh non è SFPB D:
ZERO-shadowgirl Inviato 23 agosto, 2015 Autore Inviato 23 agosto, 2015 È vero! Infatti non ha il pentagono. Comunque, se ti interessa ancora, manda un Mp. Errore mio. Modifico subito il post
ZERO-shadowgirl Inviato 23 agosto, 2015 Autore Inviato 23 agosto, 2015 mi ero addormentata Ho modificato adesso.
ZERO-shadowgirl Inviato 23 agosto, 2015 Autore Inviato 23 agosto, 2015 PP o pokemon di altrettanto valore. Ti contatto in MP
RoseRed Inviato 23 agosto, 2015 Inviato 23 agosto, 2015 Ma come mai questi miracoli della natura non mi capitano mai? ....... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Sparcy Inviato 23 agosto, 2015 Inviato 23 agosto, 2015 Ma come mai questi miracoli della natura non mi capitano mai? ....... posso sapere la natura? Repost^
StraxSilverhand Inviato 23 agosto, 2015 Inviato 23 agosto, 2015 Ma se è da Sinnoh non è SFPB D: Ottenere un Giratina SFPB è più difficile che farsi colpire da un fulmine o fare sei al Superenalotto, quindi per forza deve provenire da vecchie gen Mi unisco alla domanda su natura e IV spread
poliwag Inviato 23 agosto, 2015 Inviato 23 agosto, 2015 Ottenere un Giratina SFPB è più difficile che farsi colpire da un fulmine o fare sei al Superenalotto, quindi per forza deve provenire da vecchie gen Mi unisco alla domanda su natura e IV spread so dove vuoi arrivare; già risolto e spiegato via pm
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.