Vai al commento


FF7 su PSP mi chiede il cambio del cd


Post raccomandati

Come da titolo ultimamente ho ripreso in mano il vecchio FF7 mettendolo su PSP e dopo aver concluso il disc I non riesco a continuare dal disc II con il mio salvataggio.

Ho provato a cercare su google una soluzione ma i due metodi che ho trovato, ovvero premere home e da lì selezionare l'opzione di cambio disco, oppure salvare e continuare dal disc II caricando il mio salvataggio non mi funzionano, il primo perché io quell'opzione non ce l'ho, il secondo perché il disc II non vede il mio salvataggio. Qualcuno mi può dare una mano? à§wà§

Grazie in anticipo. :)

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi provare a vedere su un'emulatore su pc come funziona. Dalla psps passi il gioco e cloni il salvataggio su pc, e da computer vedi se riesci a smanettare un pò. Se il disco 2 non riesce a leggere i dati del tuo salvaraggio ci deve essere qualcosa che non va in uno dei due file tra salvataggio o file del gioco


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh nope, è stata la prima cosa che ho provato a fare visto che mi sembrava la più logica, ma quando scelgo di caricare i dati non trova nessun salvataggio


 


Edit: ho provato a smanettare un po' con il computer che per me significa cambiare nomi a file a caso e spostare cose  :looksi: (?) comunque sono riuscita a risolvere il problema, i salvataggi avevano nomi diversi: bastava rinominarli allo stesso modo e poi il procedimento del video mi è riuscito, grazie mille per l'aiuto, si può chiudere


AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...