Vai al commento


I fiori avranno un ruolo importante nel futuro della serie Pokémon


Manuel

Post raccomandati

Guest DarkMoon

Fiori = Folletti (ed Erba)

Folletti =/= Draghi

Niente Draghi = Il Male

A parte questo spero che oltre ai pokemon fiorellosi mettano anche qualche Spettro/Drago/Buio estremamente figo,o magari che sia davvero un seguito di XY,con Xerneas a capo delle fatine e Yveltal che semina distruzione con una schiera di pokemon fighi e una Megaevoluzione magari di tipo Spettro/Volante o Drago/Buio.... GameFreak take my money *_*

So che è un sogno impossibile,ma già  ho odiato il fatto che Folletto > Drago :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno parla del ritorno di Elisio... Ma non era rimasto sepolto al centro della Terra (cioè morto)? D:


Se mai ci fosse un sequel di XY dovrebbero cambiare nemico.. :| Forse un suo ipotetico figlio... O magari Elisio stesso in forma cyborg tipo Freezer *-*


 


In ogni caso secondo me è certo che si torna a Kalos: non ci sarebbe modo migliore di un secondo episodio di XY per introdurre Floette eterno e svelare quei tanti misteri rimasti irrisolti (il fantasma dell'ascensore, la redattrice di Luminopoli scomparsa cercando Volcanion e le centrali nel deserto chiuse...). E la melmina verde fa parte di questa generazione (nuova forma/nuovo Pokémon trovabile solo in X2Y2). Floette eterno era già  stato reso disponibile nei dati di XY perchè così chi vuole trasferirlo in tali versioni, dopo che sia stato distribuito nei sequel, può farlo :3 Magari saranno cose ovvie ma io ci sono arrivato solo ora con il pensiero XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno parla del ritorno di Elisio... Ma non era rimasto sepolto al centro della Terra (cioè morto)? D:

Se mai ci fosse un sequel di XY dovrebbero cambiare nemico.. :| Forse un suo ipotetico figlio... O magari Elisio stesso in forma cyborg tipo Freezer *-*

In teoria sì, ma è ignoto se sia stato sepolto dal crollo prima o dopo essere diventato immortale grazie all'Arma Suprema, quindi potrebbe essere ancora vivo! ;)

 

"Cyborg tipo Freezer"... Ahahahahah!

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria sì, ma è ignoto se sia stato sepolto dal crollo prima o dopo essere diventato immortale grazie all'Arma Suprema, quindi potrebbe essere ancora vivo! ;)

 

"Cyborg tipo Freezer"... Ahahahahah!

OMG è vero, forse era riuscito ad essere immortale D:

Allora se fosse così esce della fossa... Magari mezzo robotico, ma esce... à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG è vero, forse era riuscito ad essere immortale D:

Allora se fosse così esce della fossa... Magari mezzo robotico, ma esce... à§wà§

Della serie "a volte ritornano"! LOL

 

f517c8021e439e7d704dfd55fe465195-d79xf4y

 

Scherzi a parte, anche secondo me potrebbero farlo tornare a sorpresa nel seguito di X e Y, e magari sarà  proprio tra le cause scatenanti del risveglio della nuova forma di Zygarde; oppure si sarà  pentito e diverrà  nostro alleato, insieme ad AZ, per aiutarci a fermare la minaccia che incombe su Kalos! Chissà ... 

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Della serie "a volte ritornano"! LOL

f517c8021e439e7d704dfd55fe465195-d79xf4y

Scherzi a parte, anche secondo me potrebbero farlo tornare a sorpresa nel seguito di X e Y, e magari sarà  proprio tra le cause scatenanti del risveglio della nuova forma di Zygarde; oppure si sarà  pentito e diverrà  nostro alleato, insieme ad AZ, per aiutarci a fermare la minaccia che incombe su Kalos! Chissà ...

Ho pensato anch'io che possa essersi pentito, e magari esce proprio verso la fine a sorpresa :Q
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria sì, ma è ignoto se sia stato sepolto dal crollo prima o dopo essere diventato immortale grazie all'Arma Suprema, quindi potrebbe essere ancora vivo! ;)

 

"Cyborg tipo Freezer"... Ahahahahah!

 

 

Macché cyborg e cyborg, se Elisio dovesse tornare... lo farà  in questa forma:

 

FoyPNRj.png

 

Ops, volevo dire "forme"  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Macché cyborg e cyborg, se Elisio dovesse tornare... lo farà  in questa forma:

 

FoyPNRj.png

 

Ops, volevo dire "forme"  :th_sisi:

Uuuuh, a quanto pare introdurranno anche la rarissima Forma Cydonia; deve essere mia, chissene delle altre! *^*

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo pensando ad una cosa... se non sbaglio in Pokémon Ranger non ricordo quale c'è una regione che si chiama proprio Fiore... potrebbe esserci una specie di collegamento?

Si,nell'1.Sai che bello se facessero un Ranger 4 dove si torna a Fiore e si possono esplorare le altre 2 regioni(Almia di Ranger 2 e Oblivia di Ranger 3) *D*

 

Stavo pensando l'identica cosa (anche se c'è da controllare quale sia il nome nelle altre nazioni)!

...Fiore confirmed!2!!1!1

Almia e Oblivia :O

 

Certo che se però iniziano a sviluppare il nuovo gioco della serie principale e contemporaneamente iniziano a sviluppare millemila spin-off della serie pokemon.. 

Dai,alcuni spin off non sono male,tipo Ranger,MD,Stadium,Colosseum/XD e Rumble(non World). 

 

Comunque mhe,potrebbe essere che fanno un remake di Sinnoh?(Giardinfiorito,Evopoli)O forse ME di Pokemon simili a fiori.O magari in Z si va anche a sud di Kalos ed e'pieno di fiori. 

 

Comunque speriamo che non facciano una regione ispirata all'Olanda(fiori,taaanti fiori),mi piacerebbe invece una regione ispirata alla Grecia/Romania/Albania/Macedonia. O magari una regione gigante che le comprende tutte e quattro! xD

 

Comunque tutti a pensare a Floette Eterno,io pensavo a due tecniche di Inazuma Eleven invece  :sweat: (Flower Power e Festa Floreale in italiano,praticamente usando Flower Power il/la giocatore/trice danza facendo apparire dei petali dalla sua mano che parano la palla facendola cadere in mano di chi ha usato la tecnica mentre Festa Floreale e'una tecnica per prendere la palla,ricordo che aveva a che fare con i fiori ma non ricordo com'era :XD: )Pensavo pure a questa squadra di Inazuma Eleven in cui i giocatori hanno nomi di fiori e usano mosse ispirate ai fiori(che poi si chiamano pure Distruttori :sad: )http://inazuma-eleven.wikia.com/wiki/Destructchers

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Fiori mi fa venire in mente i nomi delle città  presenti nella regione di Johto: Fiorpescopoli, Fiordoropoli, Fiorlisopoli.

Poi i nomi di altre città  sempre della regione di Johto sono ispirati ai fiori: Azalina (Azalea), Violapoli (Viola).

Ma è impensabile che facciano nuovamente un gioco ambientato a Johto, ma magari ci saranno dei collegamenti fra la nuova regione/Kalos ampliata e Johto. (?)


A Blue98 piace questo elemento! XD

:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come diceva Chinotto... Pikmon confirmed!

pikmin.jpg

All'inizio il professore ti chiederà : "Sei un Olimar o un Alph?"

Alph.

Speriamo che in questa nuova serie ricompariranno AZ e il suo Floette. Inoltre mi piacerebbe che la regione fosse ispirata all'Italia, ma credo che se si parli di fiori, sia più probabile che sia ispirata all'Olanda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...