Vai al commento



I fiori avranno un ruolo importante nel futuro della serie Pokémon


Manuel

Post raccomandati

I fiori avranno un ruolo importante nel futuro della serie Pokémon, secondo quanto si è appreso in una intervista al direttore Marketing di The Pokémon Company International J.C. Smith, durante i Campionati Mondiali Pokémon 2015 a Boston.

Smith

Durante l'intervista è stato chiesto di svelare una parola che possa rappresentare un indizio sul futuro della serie Pokémon nel 2016. Smith non ha rilasciato dichiarazioni, ma ha stuzzicato gli intervistatori rispondendo in maniera ironica:

Purtroppo non si può dire nulla. Però c'è qualcosa che mi torna in mente. Come dire,
entro otto mesi
 direte "Ecco di cosa stava parlando".

Dopo un momento di pausa, ha esclamato "Fiori"! Si tratta chiaramente di un messaggio cifrato che possiede un significato nascosto. Entro la primavera 2016 infatti sarà  svelato il prossimo gioco della serie principale.

Floette_AZ_ORAS Floette_AZ_XY

In Pokémon X  e Y è presente il Pokémon Monofiore Floette con una forma non ottenibile normalmente giocando, scoperta all'interno del codice di programmazione dei giochi. Si tratta della forma Fiore Eterno, posseduta nella storia principale dal misterioso personaggio AZ, che ricopre un ruolo fondamentale nel capitolo. Attualmente il Pokémon non è stato ancora rilasciato ufficialmente ed è possibile ottenerlo esclusivamente tramite dispositivi non ufficiali. Il Fiore Eterno di Floette fa la sua comparsa anche in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Vicino all'ingresso della Grotta dei Tempi a Ceneride è presente un grande albero - che è stato donato dallo stesso AZ - si può intravedere appunto un Fiore Eterno.

Floette_Fiore_Eterno

 

Il trailer del prossimo film Pokémon nelle scorse settimane ha confermato un nuovo Pokémon e una misteriosa sagoma gigante, possibile  nuova forma di Zygarde. In Pokémon X  e Y ci sono diversi misteri lasciati irrisolti, tuttavia non è ancora chiaro se il prossimo capitolo della serie Pokémon sia ambientato a Kalos. I fiori potrebbero essere ricollegati ad una nuova regione in cui ne sarà  presente una grande varietà .

Cosa ne pensate voi di questa importante rivelazione? Secondo voi si riferisce proprio a Floette o magari ad una nuova regione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente iniziamo a sapere più o meno quando esce il prossimo titolo.


Sono curioso di scoprire delle nuove informazioni. Spero che non aspettino primevera per annunciarlo.


I fiori avranno un ruolo fondamentale, Floette dovrebbe avere un ruolo importante all'interno del gioco. Insomma lo scopriremo. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un momento di pausa, ha esclamato "Fiori"! Si tratta chiaramente di un messaggio cifrato che possiede un significato nascosto. Entro la primavera 2016 infatti sarà  svelato il prossimo gioco della serie principale.

 

Io spero che entro la primavera 2016 venga rilasciato, altroché è_é!

 

Credo che non si possa non pensare a Floette Eterno con una dichiarazione simile.

Poche storie: il suddetto Pokémon ricoprirà  un ruolo principale nella trama dei prossimi giochi, non può che essere così.

La sua esistenza è testimoniata non solo a Kalos ma anche ad Hoenn, senza considerare che ci hanno creato intorno una storia, gli hanno dato statistiche differenziate dal resto della specie e pure una mossa esclusiva.

Non c'è motivo di pensare che non abbiano in serbo qualcosa (di grosso) per lui!

E poi le sue (e del resto della famiglia) forme alternative sono caratteristiche di questa generazione, un po' come lo sono state quelle di Rotom per Sinnoh e di Deerling/Sawsbuck per Unima...

 

Insomma... flowersconfirmed#

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che entro la primavera 2016 venga rilasciato, altroché è_é!

 

Credo che non si possa non pensare a Floette Eterno con una dichiarazione simile.

Poche storie: il suddetto Pokémon ricoprirà  un ruolo principale nella trama dei prossimi giochi, non può che essere così.

La sua esistenza è testimoniata non solo a Kalos ma anche ad Hoenn, senza considerare che ci hanno creato intorno una storia, gli hanno dato statistiche differenziate dal resto della specie e pure una mossa esclusiva.

Non c'è motivo di pensare che non abbiano in serbo qualcosa (di grosso) per lui!

E poi le sue (e del resto della famiglia) forme alternative sono caratteristiche di questa generazione, un po' come lo sono state quelle di Rotom per Sinnoh e di Deerling/Sawsbuck per Unima...

 

Insomma... flowersconfirmed#

concordo!! però primavera... potrebbe essere marzo-aprile o addirittura maggio oddio... xD secondo me ci sarà  dietro una bella trama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finalmente parlano  :asduj1:  :looksi: . beh io l'avevo detto che l'avrebbero rivelato verso marzo. solo che significa che il film uscirà  prima del gioco, tranne che il film anticiperà  la 7a gen. come il film di Zoroark....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' simpatico il fatto che tutti gli sviluppatori di videogiochi dicano:"Non posso rilasciare dichiarazioni, mi dispiace.", ma subito dopo dicono un qualcosa che spoilera il contenuto del prossimo gioco. 


 


Lo so che è fatto per aumentare la curiosità  e l'hype, ma almeno lo gestiscano meglio xD.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...