Vai al commento



I fiori avranno un ruolo importante nel futuro della serie Pokémon


Manuel

Post raccomandati

Abbiamo capito più o meno tutti a cosa si riferiva. Ma il modo in cui lo ha detto è molto ironico e mi ha strappato un sorriso. Più che altro, dire "entro otto mesi" è stato un po' un azzardo. 


Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

stavo pensando ad una cosa... se non sbaglio in Pokémon Ranger non ricordo quale c'è una regione che si chiama proprio Fiore... potrebbe esserci una specie di collegamento?

Un nuovo RANGER... oh potrei morire felice!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Nah, i Ranger oramai non li faranno più, mettetevi l'anima in pace

Credo(spero) che invece ne faranno ancora.

Mi dispiacerebbe altrimenti, è la mia serie preferita!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finalmente parlano :asduj1::looksi: . beh io l'avevo detto che l'avrebbero rivelato verso marzo. solo che significa che il film uscirà  prima del gioco, tranne che il film anticiperà  la 7a gen. come il film di Zoroark....

O come nella 1 gen lugia e togepi gli eoni e combusken nella 2 lucario mawile bonsli munclux nella 3 zorua e zoroarc e il capello con woobat e infine mega mewtwo nella 5 Modificato da HoopaRings
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, il fatto che esca un nuovo gioco esca mi mette felicità. però spero che non ci sia un dannato fiorellino o il floette di az come leggendari, io spero che ci sarà un vero nuovo leggendario come groudono e zekrom, e non come xerneas che mi ha deluso molto!. oppure un ottimo remake, si vede cosa faranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmmmm se fanno qualcosa relativo ai fiori io sono contento poiché mi piace l'agricoltura e il giardinaggio. in questo nuovo gioco potrei anche usare 2 pokemon "floreali" :lol:


 


staremo a vedere 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo pensando ad una cosa... se non sbaglio in Pokémon Ranger non ricordo quale c'è una regione che si chiama proprio Fiore... potrebbe esserci una specie di collegamento?

Stavo pensando l'identica cosa (anche se c'è da controllare quale sia il nome nelle altre nazioni)!

...Fiore confirmed!2!!1!1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando andrò a GameStop per comprarlo mi metterò a esclamare per tutto il negozio "FIORI FIORI VOGLIO I NUOVI FIORI, ALTRO CHE POKéMON"


Evidentemente dopo la minaccia di strage a Boston hanno deciso di dedicarsi al giardinaggio (?)


Scherzi a parte voglio davvero esclamare quella frase da GS x"


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando l'identica cosa (anche se c'è da controllare quale sia il nome nelle altre nazioni)!

...Fiore confirmed!2!!1!1

ho controllato ieri sera e il nome resta in tutte le nazioni italiano :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scarterei l'ipotesi (proposta nell'articolo da Manuel) di una nuova regione, secondo me amplieranno semplicemente la mappa di Kalos, considerato che la parte sud e quella nordorientale risultano inutilizzate; un po' come fecero con la regione di Unima in Bianco 2 e Nero 2, insomma!


 


Kalos_game_map.png


 


Per quanto riguarda l'esclamazione sui fiori... mah, è difficile essere sicuri, il pensiero più logico e immediato va ovviamente a Floette Fiore Eterno, ma allo stesso tempo mi lascia perplesso il fatto che costruiranno l'intera trama (o quasi) su questo Pokémon, specialmente in virtù delle immagini relative alla nuova forma di Zygarde! Che ci sia qualche collegamento tra quest'ultimo e il famoso Pokémon di AZ? O la faccenda dei fiori riguarda tutt'altro e serve solo a confonderci le idee?  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scarterei l'ipotesi (proposta nell'articolo da Manuel) di una nuova regione, secondo me amplieranno semplicemente la mappa di Kalos, considerato che la parte sud e quella nordorientale risultano inutilizzate; un po' come fecero con la regione di Unima in Bianco 2 e Nero 2, insomma!

Kalos_game_map.png

Per quanto riguarda l'esclamazione sui fiori... mah, è difficile essere sicuri, il pensiero più logico e immediato va ovviamente a Floette Fiore Eterno, ma allo stesso tempo mi lascia perplesso il fatto che costruiranno l'intera trama (o quasi) su questo Pokémon, specialmente in virtù delle immagini relative alla nuova forma di Zygarde! Che ci sia qualche collegamento tra quest'ultimo e il famoso Pokémon di AZ? O la faccenda dei fiori riguarda tutt'altro e serve solo a confonderci le idee? :XD:

Beh possibilmente durante la guerra il raggio letale che poi ebbe a finire sulla grande roccia di Fluxiapoli, colpì pure Zygarde facendogli acquistare la mega evoluzione. Forse Floette fiore eterno potrebbe placare il pokemon megaevoluto che altrimenti potrebbe mandare in rovina l'equilibrio stesso che controlla e regola... Modificato da FraMaker141
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh possibilmente durante la guerra il raggio letale che poi ebbe a finire sulla grande roccia di Fluxiapoli, colpì pure Zygarde facendogli acquistare la mega evoluzione. Forse Floette fiore eterno potrebbe placare il pokemon megaevoluto che altrimenti potrebbe mandare in rovina l'equilibrio stesso che controlla e regola...

Mmmh, mi chiedo se Floette abbia davvero questo potere!  :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh, mi chiedo se Floette abbia davvero questo potere! :attention:

Se ci pensi è grazie (anche in parte) a Floette che esistono le megapietra e quindi la Megaevo. Possibilmente serve floette , invece, per scatenare la megaevoluzione di Zygarde... tante ipotesi ma io voglio il gioco xD >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il commento fosse meno esplicito, e ad esempio facesse riferimento alle "melmine" che "sbocciano" come dei fiori?

Mi sembra difficile che il suo commento sia da prendere alla lettera, o avrebbe fatto trapelare un'informazione molto importante in un'occasione da nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...