blablabla Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ma è più bello vedere team variegati e diversi, non i soliti. Se ha vinto uno con Pachirisu, non vedo perché si debba sempre usare obbligatoriamente i soliti. Okay, ci si va per vincere, ma possibile che si possa vincere solo con team così? Non credo. Purtroppo è così, alcune combinazioni di mosse, abilità , ecc... (in questo metagame, obv) E poi, come ha detto Fire, uno per andare ai mondiali spende dei soldi perciò va per vincere, non per usare Pokémon originali. Spero che GF si dia una regolata perché il VGC sta perdendo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Purtroppo è così, alcune combinazioni di mosse, abilità , ecc... (in questo metagame, obv) E poi, come ha detto Fire, uno per andare ai mondiali spende dei soldi perciò va per vincere, non per usare Pokémon originali. Spero che GF si dia una regolata perché il VGC sta perdendo molto. No ma me lo immagino per carità , quello che ho sempre voluto dire è che di certo non si va giusto per testare un team così, tanto per fare. Anche perché insomma, non ci va gente qualunque, ci va gente che ha totalizzato un tot di punti nelle varie competizioni ufficiali, giusto? Correggetemi se sbaglio xD Quindi insomma, di certo si va con serietà , ma anche voglia di divertirsi. Però davvero, nemmeno con team tutti uguali, sennò dove sta il bello? Dove sta l'intrattenimento? Così il pubblico rischia solo di addormentarsi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Il signor Gabry Terry00 sta leggendo la discussione , attendiamo un suo commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 No ma me lo immagino per carità , quello che ho sempre voluto dire è che di certo non si va giusto per testare un team così, tanto per fare. Anche perché insomma, non ci va gente qualunque, ci va gente che ha totalizzato un tot di punti nelle varie competizioni ufficiali, giusto? Correggetemi se sbaglio xD Quindi insomma, di certo si va con serietà , ma anche voglia di divertirsi. Però davvero, nemmeno con team tutti uguali, sennò dove sta il bello? Dove sta l'intrattenimento? Così il pubblico rischia solo di addormentarsi D: Ma è una competizione perciò una volta che vai e spendi qualche migliaia di euro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ma è una competizione perciò una volta che vai e spendi qualche migliaia di euro... E fin lì ci siamo, però ribadisco: converrai con me che non è bello vedere sempre le stesse cose. Annoia e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 I team sono praticamente gli stessi apparte qualche pokemon. Con 17thetube avevamo fatto una live a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 E fin lì ci siamo, però ribadisco: converrai con me che non è bello vedere sempre le stesse cose. Annoia e basta. La speranza è che con la settima gen aggiustino un po' il metagame. Ci sono Pokémon bannati a caso solo perché sono leggendari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Le lotte 6v6 possono arrivare a durare un'infinità , dubito faranno mai un VGC in singolo 6v6. D'altro canto un 3v3 sarebbe fin troppo banale, quindi credo rimarranno sulle doppie così com'è adesso.Dubito tu abbia mai giocato singolo se la pensi così.C'è comunque un limite di tempo come sappiamo. Quindi si potrebbe fare il 6 vs 6, se la lotta va per le lunghe il tempo finisce e si stabilisce il vincitore con le solite regole, in oltre il limite di tempo spingerebbe i giocatori a limitarsi nello stall per poter finire entro il limite di tempo. Comunque dubito anche io che faranno il VGC in singolo o per lo meno anche in singolo oltre che in doppio in modo che ognuno possa scegliere quello che vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 C'è comunque un limite di tempo come sappiamo. Quindi si potrebbe fare il 6 vs 6, se la lotta va per le lunghe il tempo finisce e si stabilisce il vincitore con le solite regole, in oltre il limite di tempo spingerebbe i giocatori a limitarsi nello stall per poter finire entro il limite di tempo. Comunque dubito anche io che faranno il VGC in singolo o per lo meno anche in singolo oltre che in doppio in modo che ognuno possa scegliere quello che vuole. Si ma il time limit è 1 ora, se ogni lotta durasse così tanto dovrebbero fare un evento che dura una settimana, altro che 1-2 giorni La gente stallerebbe uguale, finito il tempo vince chi ha più Pokémon ancora in forze, se anche te ne secco uno e stallo per 1 ora ho vinto...stallare in doppio è già più complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Si ma il time limit è 1 ora, se ogni lotta durasse così tanto dovrebbero fare un evento che dura una settimana, altro che 1-2 giorni La gente stallerebbe uguale, finito il tempo vince chi ha più Pokémon ancora in forze, se anche te ne secco uno e stallo per 1 ora ho vinto...stallare in doppio è già più complicato Sì, poi l'altro assume un cecchino e ti ammazza, ma per il resto quoto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ridurre il limite di tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 I "pokémon originali" si usano perché hanno una determinata nicchia, non per il solo gusto di utilizzarli. Nel caso di pachirisu l'anno scorso c'era la limitazione ad usare i soli pokémon del dex di kalos e lui era l'unico a poter usare follow me e paralizzare (senza il rischio di essere tauntato tra l'altro), quest'anno infatti, tolto il suddetto limite, non se n'è vista l'ombra.È vero che può risultare noioso vedere una battle tra due team quasi speculari, ma se nel meta attuale una core o una variante della stessa funziona molto meglio di altre, non vedo perché non giocarla. Soprattutto in una competizione importante come il VGC in cui sono in palio anche dei soldi (e non cifre proprio piccole), portare roba che verrebbe surclassata da altro non porta ad alcun risultato se non la perdita del tempo e del denaro investito per arrivare ai worlds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 mi ricordo quando dissi che in OU c'è più varietà del VGC e tutti mi diedero addosso dicendomi che in OU vedi solo 10 pokemon.spero che quelle persone si siano ricredute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ma è più bello vedere team variegati e diversi, non i soliti. Se ha vinto uno con Pachirisu, non vedo perché si debba sempre usare obbligatoriamente i soliti. Okay, ci si va per vincere, ma possibile che si possa vincere solo con team così? Non credo. Quest'anno sì. :c Comunque quoto il mio messaggio in una discussione molto simile. Gente che si lamenta ovunque aiut La gente si lamenta già da Venerdì 21 per lo spam eccessivo di Pokémon come Kangaskhan, Landorus-Therian, Thundurus, Heatran, Cresselia, Amoonguss, Aegislash, ecc.. Question: Perché la gente dovrebbe utilizzare al Mondiale Pokémon un team "originale", formato da Pokémon che non possono assolutamente reggere il confronto con i sopracitati? Se io fossi stato uno dei giocatori in questa grandissima competizione avrei giocato anche io un team con Pokémon mooolto standard. Perché? Per arrivare al Mondiale la gente avrà sicuramente speso: soldi per viaggiare e arrivare agli eventi e anche soldi per hotel e viaggio (se non pagato). La gente che quindi ha speso molti soldi durante quest'anno avrebbe dovuto giocare con dei Pokémon originali e perdere? Se io avessi speso denaro e fossi arrivato ai mondiali, ci sarei andato per vincere e non perdere con Pokémon "originali" e diversi da quelli solidi super spammati in questo metagame, eh. Pokémon è un gioco, certamente, ma dopo aver speso tanti soldi la gente pensa a vincere, non a fare bella figura con Pokémon originali ma che non possono reggere - almeno in questo metagame - il confronto. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 E fin lì ci siamo, però ribadisco: converrai con me che non è bello vedere sempre le stesse cose. Annoia e basta.Se io fossi uno dei partecipanti sinceramente me ne fregherebbe meno di zero di non annoiare gli spettatori! HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Se io fossi uno dei partecipanti sinceramente me ne fregherebbe meno di zero di non annoiare gli spettatori! HAHAHA Be', il ragionamento è questo alla fine gemè ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Infatti i giocatori non devono guardare se il team è noioso o copiato ma devono guardare che sia vincente. Sono quelli della TPC che devono curarsi di rendere più bello e variegato il meta. Anche a me non piace vedere i soliti team con i soliti pokémon, ma non mi lamento con i giocatori, ma spero che siano gli organizzatori a occuparsi di ciò, cosa che non sembra avvenire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.