Simo Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Quando una società come Nintendo o Sony progetta una console da casa o portatile deve preoccuparsi di diverse problematiche come tenere i prezzi più bassi possibile e garantire che, nonostante i costi ridotti, tutto funzioni alla perfezione. Ma se questo problema non esistesse?È questo ciò che deve aver pensato Love Hultén, designer ed esperto di elettronica svedese. Mettendo insieme la passione per i videogames e l'arte ha costruito delle fantastiche console di legno.Hulten seleziona accuratamente i migliori materiali per le proprie creazioni garantendo resistenza e longevità . Secondo il parere dell'autore, infatti, gli oggetti da collezione devono "respirare attraverso il tempo e non essere soffocati da esso".Gran parte delle console sono create utilizzando del solido massello di noce americano nel quale è montato un Rasberry Pi A+ su cui è installato un emulatore. Attraverso l'emulazione, quindi, è possibile giocare in maniera eccezionale a retrogame del calibro di Asteroids, Space Invaders e Centipede ma sono supportati, a richiesta, anche i giochi per Game Boy, Game Boy Advance e Super Nintendo.I prezzi delle console sono abbastanza proibitivi dato che si parte da una base di 2500€ e, per ogni optional richiesto, bisogna pagare una quota aggiuntiva. Naturalmente i prezzi sono giustificati sia dalla qualità dei materiali che dall'enorme lavoro che l'autore, da solo, compie.Per guardare altre creazioni di Love Hultén e, magari, procedere all'acquisto basta andare sul sito ufficiale cliccando qui. E' stata aggiunta una reazione da Lugas e -Albicocca 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Sono bellissime ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Oddio, ma sono fantastiche. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indaco Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Bellissime! Ma a dir poco al di là delle mie possibilità economiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Sono stupende *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Bellissime... ma sono un furto xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Sono bellissimi *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 (modificato) Belle, ma molto economiche D:Un modder aveva creato una cosa del genere per xbox one e, se non sbaglio, anche per ps4 Modificato 30 agosto, 2015 da DarkBladerXs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ma che bella è la verisione tipo GBA SP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 non credo sia del tutto legale vendere emulatori. in ogni caso è chiaramente un lavoro stupendo ma 2500€ mi paiono un po' eccessivi, tra falegname + Rasberry Pi A+ + il resto dei materiali e l'assemblaggio non credo si arrivi neanche a 1000€ E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 non credo sia del tutto legale vendere emulatori. in ogni caso è chiaramente un lavoro stupendo ma 2500€ mi paiono un po' eccessivi, tra falegname + Rasberry Pi A+ + il resto dei materiali e l'assemblaggio non credo si arrivi neanche a 1000€ Concordo, i prezzi sono alti che sembrano un po' da furbi. :/ Peccato però che hanno dei bei design e comodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Bei design però il prezzo è alle stelle💫 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 (modificato) Mi piacerebbe tanto giocare a Bubble Bobble su questa console! Però il prezzo è una vera ladrata... Modificato 31 agosto, 2015 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 davvero splendidi, ma 2500 euro e più sono davvero troppi, anche se l'autore deve davvero essersi impegnato tanto e con cura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati