Visitatore Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Se volete richiedere un lavoro, come scritto in firma, inviatemi un mp e non commentate qui sotto, grazie! SetWaterbladeSasoriIcons AvatarSignRoba randomPiccola nota: Realizzo avatar in risoluzione 500x500 in modo che possano adattarsi a più contesti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Mi piace molto questo stile a strisce (?), belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 potresti farmi delle targhette per il mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 I lavori con quelle righe diventano un po' ripetitivi.. Se usi PS potresti provare a settare il livello su scolora o schiarisci, ad esempio, e poi abbassare un po' l'opacità , vengono fuori cose carine :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Mi piace molto questo stile a strisce (?), belli Thanks potresti farmi delle targhette per il mercatino? Contattami in privato I lavori con quelle righe diventano un po' ripetitivi.. Se usi PS potresti provare a settare il livello su scolora o schiarisci, ad esempio, e poi abbassare un po' l'opacità , vengono fuori cose carine :] Si so che diventano ripetitivi, ma vado a periodi, quando mi pianto i testa un template lo uso per un po'. Comunque conosco la tecnica della fusione a schiarire, ma non rientra molto nei miei parametri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Mi piace troppo quell'avatar di Naruto! *-* Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Davvero bellissimi i tuoi lavori,complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Mi piace troppo quell'avatar di Naruto! *-* Bravo! Grazie!! Lo feci in fretta ma trovai un render molto bello. Davvero bellissimi i tuoi lavori,complimenti Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.