Chaos Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Si, però non sta perdendo in maniera eclatante come Cresselia, Regice ma soprattutto Mesprit! Può ancora rimontare, tutto sta nel votarlo, votarlo, votarlo!Chi accidenti sono quei njhdmbvmdszvj che votano Latios!?contando che lo si trova sia in nero 2 che in ss hg (non ricordo quale dei 2 ) .-.Prepariamoci ad un'altra eclatante vittoria di Arceus..ne ho 8 e passa, no grazie -.-speriamo invece nella vittoria di qualcuno di davvero necessario e raro, ad esempio jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Jirachi è l'unico che mi interessa veramente perche non ne ho uno... per il resto mi basta uno qualsiasi tranne arceus che lo svaporizzo se vince a suon di pugni é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Prima cosa da fare: eliminare Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ho votato Raikou e Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 ed ecco che jirachi, pokemon raro che non si può ottenere facilmente, sta perdendo contro latios, pokemon disponibili in ventordicesima copia e che ci sarà in nero 2 .-., ma bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ma io mi chiedo chi sono quei Hdjdhvkff che votano Latios!!!!!! Accidentii!!!!!!! >.<Peró aspettate! Non c'é esplicitamente scritto che il pokemon che vince potrà essere scaricato! Li c'é solo scritto che ci sarà un download speciale e il pokemon vincitore sarà per una settimana la mascotte. Quindi seguendo il mio ragionamento, a meno che possano esistere persone cosà rimbambite da votare Latios al posto di jirachi, certe persone votano solo per l'aspetto estetico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ragazzi, non so voi, ma io sto perdendo ogni qualsivoglia desiderio di votare, è da quando hanno proposto questo sondaggio, ovvero due giorni fa, che i risultati sono fissi sempre sulle stesse percentuali, come è possibile? Vuoi vedere che fingono di lasciarci la liberta di votare quando poi i vincitori delle varie e sfide e pure quello finale sono già prestabiliti!?Paranoia a parte, se anche così non fosse, ho la netta impressione che i bimbi votino guidati più che altro dal senso estetico, inteso come "esteticamente più forte", senza sapere un fico secco di statistiche base, figuriamoci di Abilità Nascoste ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 I bimbiminkia non devono votare perche io mi arrabbio e gli do fuoco... arceus non lo vuole nessuno propio come latios è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Prepariamoci all'ennesimo Arceus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Jirachi TT_____________TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Jirachi TT_____________TTOrmai è praticamente spacciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Prepariamoci all'ennesimo Arceus...un arceus moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto utile T_T ma che cosa votano se non sanno niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ho rivotato Arceus, Celebi, Kyogre, Darkrai, Mewtwo, Latios, Dialga e Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ho rivotato Arceus, Celebi, Kyogre, Darkrai, Mewtwo, Latios, Dialga e GiratinaBravo, vota Arceus, Latios e Giratina <_< Apposto di eventi come Jirachi e Shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ragazzi, non so voi, ma io sto perdendo ogni qualsivoglia desiderio di votare, è da quando hanno proposto questo sondaggio, ovvero due giorni fa, che i risultati sono fissi sempre sulle stesse percentuali, come è possibile? Vuoi vedere che fingono di lasciarci la liberta di votare quando poi i vincitori delle varie e sfide e pure quello finale sono già prestabiliti!?Paranoia a parte, se anche così non fosse, ho la netta impressione che i bimbi votino guidati più che altro dal senso estetico, inteso come "esteticamente più forte", senza sapere un fico secco di statistiche base, figuriamoci di Abilità Nascoste ...quoto, prepariamoci all'ennesimo arceus -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Bravo, vota Arceus, Latios e Giratina <_< Apposto di eventi come Jirachi e ShayminArceus, Latios e Giratina sono tra i miei Leggendari preferiti Samuel poi ognuno ha i suoi gusti, non puoi farci niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Arceus, Latios e Giratina sono tra i miei Leggendari preferiti Samuel poi ognuno ha i suoi gusti, non puoi farci niente Ma ti pare? ^-^Io stavo scherzando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ma ti pare? ^-^Io stavo scherzando Ahahaahah Lo so non preoccuparti, stavo scherzando anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Invece non bisognerebbe scherzare affatto, ragazzi, qui non si dovrebbe votare spinti dalle proprie preferenze personali, ma dall'utilità che un sondaggio del genere potrebbe avere, ovvero aprire le porte a pkmn altrimenti rarissimi ed esclusivi! Se mai Rayquaza dovesse confrontarsi con Lugia, che è il mio pkmn preferito in assoluto, voterò senz'altro Rayquaza perchè, dentro di me, serbo la speranza che, qualora vincesse il sondaggio, lo distribuiscano con Generatore V! Quante possibilità pensate che ci vengano date per ottenere esemplari simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Invece non bisognerebbe scherzare affatto, ragazzi, qui non si dovrebbe votare spinti dalle proprie preferenze personali, ma dall'utilità che un sondaggio del genere potrebbe avere, ovvero aprire le porte a pkmn altrimenti rarissimi ed esclusivi! Se mai Rayquaza dovesse confrontarsi con Lugia, che è il mio pkmn preferito in assoluto, voterò senz'altro Rayquaza perchè, dentro di me, serbo la speranza che, qualora vincesse il sondaggio, lo distribuiscano con Generatore V! Quante possibilità pensate che ci vengano date per ottenere esemplari simili?Io ce l'ho già quel Rayquaza,infatti mi piacerebbe che venisse dato un'altro evento totalmente esclusivo,ma tanto vincerà Arceus,me lo sentoMa io mi chiedo chi sono quei Hdjdhvkff che votano Latios!!!!!! Accidentii!!!!!!! >.<Peró aspettate! Non c'é esplicitamente scritto che il pokemon che vince potrà essere scaricato! Li c'é solo scritto che ci sarà un download speciale e il pokemon vincitore sarà per una settimana la mascotte. Quindi seguendo il mio ragionamento, a meno che possano esistere persone cosà rimbambite da votare Latios al posto di jirachi, certe persone votano solo per l'aspetto estetico!Io ho votato per Latios ~.~ scusami ma mi piace trooooppooooo e poi nn ce l'ho ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ce l'avrai TU e lo avrai ottenuto facendotelo scambiare o perchè possiedi la cartuccia giapponese di BW...Ma se tutti ragionassero come te, allora potremmo benissimo fare a meno di qualsivoglia evento italiano...Visto però che qualche anima pia ha deciso diversamente, allora converrebbe approfittarne!Evento esclusivo? Ti ricordo che viviamo in Italia, non in Giappone, negli USA o in Korea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Io ce l'ho già quel Rayquaza,infatti mi piacerebbe che venisse dato un'altro evento totalmente esclusivo,ma tanto vincerà Arceus,me lo sentoIo ho votato per Latios ~.~ scusami ma mi piace trooooppooooo e poi nn ce l'ho ancora come fai a non avere Latios? E uno dei leggendari piú facili da ottenere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Proprio non capisco come facciate a fare certe scelte...È già un puro miracolo che da noi sbarchino certi eventi, se poi li sprechiamo per dei pkmn comuni...Latios È reperibile in tutte e tre le generazioni a partire dalla terza, È uno dei leggendari più "disponibili"...Come dicevo prima: se ci lasciamo guidare da cose come i gusti personali, l'estetica o il sentimentalismo... beh, allora non mi meraviglio che nel sondaggio del 2006 abbiano vinto pkmn come Pikachu, Charizard o Articuno, in quello dell'anno scorso Arceus e in quello di quest'anno... sicuramente un altro inutile, visto l'andazzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ce l'avrai TU e lo avrai ottenuto facendotelo scambiare o perchè possiedi la cartuccia giapponese di BW...Ma se tutti ragionassero come te, allora potremmo benissimo fare a meno di qualsivoglia evento italiano...Visto però che qualche anima pia ha deciso diversamente, allora converrebbe approfittarne!Evento esclusivo? Ti ricordo che viviamo in Italia, non in Giappone, negli USA o in Korea...Beh ma intendevo che per Rayquaza un modo C'É per ottenerlo,per esempio Lugia con generatore V nocome fai a non avere Latios? E uno dei leggendari piú facili da ottenere!Non lo voglio eliminare da smeraldo!Proprio non capisco come facciate a fare certe scelte...È già un puro miracolo che da noi sbarchino certi eventi, se poi li sprechiamo per dei pkmn comuni...Latios È reperibile in tutte e tre le generazioni a partire dalla terza, È uno dei leggendari più "disponibili"...Come dicevo prima: se ci lasciamo guidare da cose come i gusti personali, l'estetica o il sentimentalismo... beh, allora non mi meraviglio che nel sondaggio del 2006 abbiano vinto pkmn come Pikachu, Charizard o Articuno, in quello dell'anno scorso Arceus e in quello di quest'anno... sicuramente un altro inutile, visto l'andazzo...Tanto sono una goccia nel mare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 @ Sir TepigLatios sarà catturabile in B2 e Latias in W2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.