Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 @ Sir TepigLatios sarà catturabile in B2 e Latias in W2Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Considerando tutti gli iscritti che abbiamo su PM, se lanciassimo un appello forse potremmo eliminare Arceus al prossimo turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Io ce l'ho già quel Rayquaza,infatti mi piacerebbe che venisse dato un'altro evento totalmente esclusivo,ma tanto vincerà Arceus,me lo sentoIo ho votato per Latios ~.~ scusami ma mi piace trooooppooooo e poi nn ce l'ho ancora C'è tu hai un rayquaza con generatore v e non hai un latios?!?!?!?! -.- Non aggiungo altro...Proprio non capisco come facciate a fare certe scelte...è già un puro miracolo che da noi sbarchino certi eventi, se poi li sprechiamo per dei pkmn comuni...Latios è reperibile in tutte e tre le generazioni a partire dalla terza, è uno dei leggendari più "disponibili"...Come dicevo prima: se ci lasciamo guidare da cose come i gusti personali, l'estetica o il sentimentalismo... beh, allora non mi meraviglio che nel sondaggio del 2006 abbiano vinto pkmn come Pikachu, Charizard o Articuno, in quello dell'anno scorso Arceus e in quello di quest'anno... sicuramente un altro inutile, visto l'andazzo...Hai pienamente ragione, abbiamo la possibilità di avere dei pokemon e la buttiamo nel c... bidè??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ho rivotato Arceus, Celebi, Kyogre, Darkrai, Mewtwo, Latios, Dialga e Giratinatu hai votato arceus D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Abbiamo la conferma che Phione è un pokèmon leggendario.Purtroppo Arceus sta massacrando Raikou con il 67% dei voti, io sto provando ogni giorno a votare Raikou ma non credo ce la farà :cry: . Come ha detto samuel quando inizierà il prossimo turno ci converrà votare Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ma non avete ancora capito che magari,se votiamo un pokemon diverso da Rayquaza otteniamo un evento totalmente esclusivo,in senso che pure i giapponesi borrano procurarselo,capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ma dai, ancora Arceus? In origine, questo Pokémon mi piaceva moltissimo, perché raro. Ma ora, facendo qualche calcolo... Mi ritrovo ben otto Arceus legit nei Box. E, personalmente, non ne voglio un nono! Purtroppo, però, ciò accadrà ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ma dai, ancora Arceus? In origine, questo Pokémon mi piaceva moltissimo, perché raro. Ma ora, facendo qualche calcolo... Mi ritrovo ben otto Arceus legit nei Box. E, personalmente, non ne voglio un nono! Purtroppo, però, ciò accadrà ancora... otto arceus? io ne ho solo 2 legit...comunque riceveremo il solito arceus io non voto neanche più tanto non serve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolopic97 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ce l'avrai TU e lo avrai ottenuto facendotelo scambiare o perchè possiedi la cartuccia giapponese di BW...Ma se tutti ragionassero come te, allora potremmo benissimo fare a meno di qualsivoglia evento italiano...Visto però che qualche anima pia ha deciso diversamente, allora converrebbe approfittarne!Evento esclusivo? Ti ricordo che viviamo in Italia, non in Giappone, negli USA o in Korea...infatti,mika queste occasioni ce le abbiamo tutti i giorni...e poi io penso ke nn si dovrebbe giocare a cartucce pokemon ke nn siano italiane,xke poi se fanno un evento e quell evento lo fanno anke in italia ke gusto ci sarebbe a rifarlo?anke se un evento x arrivare in italia ci mette 1 anno e mezzo,ma noi ci accontentiamo,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolopic97 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Abbiamo la conferma che Phione è un pokèmon leggendario.Purtroppo Arceus sta massacrando Raikou con il 67% dei voti, io sto provando ogni giorno a votare Raikou ma non credo ce la farà . Come ha detto samuel quando inizierà il prossimo turno ci converrà votare Deoxys In verita' se vi ricordate l ho detto anke io di votare tutti Deoxys...altrimenti se guardate la colonna a sinistra ci sono solo 3 pokemon secondo me ke possono contrastare arceus,ossia darkrai,celebi e dialga e forse una piccolissima speranza credo ce l ha anke giratina...ma se le cose continuano cosi' credo ke arceus arrivi almeno nei primi 4...magari quando finira' il risultato della colonna a destra potremo fare gia' qualke calcolo o previsione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Votato Raikou, anche se ho qualche dubbio che vinca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Votate Jirachi (contro Latios) e Shaymin (contro Giratina) entrambi stanno al 45% e quindi possono ancora farcela x___xPer gli altri non credo che ci sia molta possibilità , ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 @Sir Tepig: ma davvero pensi che creeranno un pkmn esclusivo per l'Italia?Tanto per cominciare non abbiamo nessuna garanzia che il pkmn che distribuiranno avrà qualcosa di esclusivo che vada al di là della Ball e del fiocco, le nostre sono solo congetture...In secondo luogo, non possiamo votare, come ho già detto e ridetto, basandoci su criteri puramente personali, qui non si tratta di rispondere all'intervistatore dell'emittente locale che ti chiede qual è il tuo pkmn preferito ma di fare una scelta che poi interesserà migliaia di Pokéfan ma questo, la maggior parte della gente, non lo capisce e non lo capirà mai...Peggio ancora è votare sulla base delle proprie utopie poichè non c'è veramente niente di più soggettivo: in tal caso non si potrebbe essere più distanti dall'avere un metodo di scelta comune...Ti ricordo inoltre che viviamo in Italia, non in Giappone, poi, oh, mai dire mai, personalmente però mi limiterei a desiderare un pkmn che ha un precedente, come il Rayquaza di cui parliamo tanto, piuttosto che vivere di sogni...Sono più che convinta che il vincitore di questo Torneo, a meno di non essere già prestabilito ed i risultati truccati, sarà un pkmn del tutto casuale che, se dovessero riproporre il medesimo sondaggio più e più volte, non bisserebbe mai il risultato poichè generato da persone che votano guidati dai desideri del momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Votate Jirachi (contro Latios) e Shaymin (contro Giratina) entrambi stanno al 45% e quindi possono ancora farcela x___xPer gli altri non credo che ci sia molta possibilità , ormai...Vero , io tra tutti voglio Jirachi!(l' unico che non ho legit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 @Sir Tepig: ma davvero pensi che creeranno un pkmn esclusivo per l'Italia?Tanto per cominciare non abbiamo nessuna garanzia che il pkmn che distribuiranno avrà qualcosa di esclusivo che vada al di là della Ball e del fiocco, le nostre sono solo congetture...In secondo luogo, non possiamo votare, come ho già detto e ridetto, basandoci su criteri puramente personali, qui non si tratta di rispondere all'intervistatore dell'emittente locale che ti chiede qual è il tuo pkmn preferito ma di fare una scelta che poi interesserà migliaia di Pokéfan ma questo, la maggior parte della gente, non lo capisce e non lo capirà mai...Peggio ancora è votare sulla base delle proprie utopie poichè non c'è veramente niente di più soggettivo: in tal caso non si potrebbe essere più distanti dall'avere un metodo di scelta comune...Ti ricordo inoltre che viviamo in Italia, non in Giappone, poi, oh, mai dire mai, personalmente però mi limiterei a desiderare un pkmn che ha un precedente, come il Rayquaza di cui parliamo tanto, piuttosto che vivere di sogni...Sono più che convinta che il vincitore di questo Torneo, a meno di non essere già prestabilito ed i risultati truccati, sarà un pkmn del tutto casuale che, se dovessero riproporre il medesimo sondaggio più e più volte, non bisserebbe mai il risultato poichè generato da persone che votano guidati dai desideri del momento...Io faccio quello che voglio peróVotate Jirachi (contro Latios) e Shaymin (contro Giratina) entrambi stanno al 45% e quindi possono ancora farcela x___xPer gli altri non credo che ci sia molta possibilità , ormai...Sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Non dobbiamo arrenderci, se tutta la community dovesse votare contro Arceus, potremmo sventare la minaccia. L'unione fa la forza, credo quindi che dovremmo trovare un accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolopic97 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 ora la mia domanda è:secondo voi al prossimo turno riuscira' Celebi a sconfiggere Arceus?Secondo me lo straccia ad Arceus e noi ce lo libereremo dalle *****,e secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 ora la mia domanda è:secondo voi al prossimo turno riuscira' Celebi a sconfiggere Arceus?Secondo me lo straccia ad Arceus e noi ce lo libereremo dalle *****,e secondo voi?Sarebbe un bel sogno ma purtroppo non sarà così! Arceus da come è stato dimostrato è uno dei leggendari più amati di sempre! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Come già detto unendo le forze possiamo sbarazzarci di Arceus, ne sono convinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 C'è da considerare che il sondaggio è esteso anche a Germania, Fracia, Spagna e USA, non penso che, anche mobilitando tutto il forum, si possano cambiare più di tanto le cose...Tra l'altro è una questione di principio: a che cosa servirebbe sbarazzarci di Arceus se poi ci ritroviamo come vincitore un altro pkmn inutile che la maggior parte di noi possiede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 C'è da considerare che il sondaggio è esteso anche a Germania, Fracia, Spagna e USA, non penso che, anche mobilitando tutto il forum, si possano cambiare più di tanto le cose...Tra l'altro è una questione di principio: a che cosa servirebbe sbarazzarci di Arceus se poi ci ritroviamo come vincitore un altro pkmn inutile che la maggior parte di noi possiede?Quindi oltre ai bimbiminkia italiani ci sono anche quelli tedeschen, francesi, spagnoli e made in usa??? Ok siamo fregati à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolopic97 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 ragazzi ma davvero io pensavo ke si votava solo in italia e adesso mi dite ke si vota anke da quelle parti...vabbe' secondo me nn vince arceus xke credo ke questo turno l abbia vinto solo xke era contro raikou,magari se prendeva fin da subito un dialga o un palkia nn so come finiva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Come fa Raikou a perdere contro Arceus?!? à§_à§C'è, ma dai, Latios sta vincendo contro Jirachi.... Se continuano così, Suicune vincerà contro Deoxys.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolopic97 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Come fa Raikou a perdere contro Arceus?!? à§_à§C'è, ma dai, Latios sta vincendo contro Jirachi....Se continuano così, Suicune vincerà contro Deoxys....si come no.....sarebbe il colmo se perdesse fin da subito Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Pensavo che il torneo fosse limitato solo all' Italia, così mi sento preso in contropiede, con tutti i bimbiminkia europei  ed americani c'è poco da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.