Chaos Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Cosa buona che i consigli si possono disattivare, non voglio aiuti Ragionando sul tema, negli ultimi titoli abbiamo visto che in caso di criminali "speciali" per così dire (basti vedere l'ultimo caso di apollo, o gli ultimi 2 di aa5) l'attuale sistema giudiziario non può funzionare, e piuttosto che aiutare la legge aiuta i criminali, quindi possibilmente cercheranno di attuarne uno nuovo, partendo forse dalla giuria vista in apollo? In fondo non l'abbiamo più vista da allora °<°
Dany1899 Inviato 2 settembre, 2015 Autore Inviato 2 settembre, 2015 With the help of magic stonesAnd my hot/dead employer (cit. Brentalfloss)In breve, testimoni, Magatama magici, braccialetti psichici, consigli dall'aldilà , logica elementare (solo Edgeworth),...(scusate il doppio post...)Altre novità hMentre i titoli precedenti si svolgevano in Giappone, questo si svolgerà in una misterioso Paese straniero: i localizzatori americani possono tirare un sospiro di sollievo Ci sarà un elemento di gameplay chiamato Water mirror: questo darà suggerimenti legati al caso. Sarà possibile attivarlo o disattivarlo a piacimento.Il personaggio misterioso visto ieri si chiama Bokuto Tsuani, ed è un apprendista sacerdote [sic.] che fa anche la guida turistica.Il tema del gioco, così come nel quinto era la Dark Age of the Law, questa volta sarà la Courtroom Revolution.Il gioco è già completo al 30%, e nessuna data d'uscita è ancora stata annunciata.Fonte: http://gematsu.com/2015/09/ace-attorney-6-theme-courtroom-revolution(spero non sia un sito troll :c)(e spero di aver tradotto giusto, se qualcuno andasse a dare un'occhiata mi farebbe un favore :c)Solo al 30%? Temo che non lo vedremo fino al 2017 allora...Cosa buona che i consigli si possono disattivare, non voglio aiuti Ragionando sul tema, negli ultimi titoli abbiamo visto che in caso di criminali "speciali" per così dire (basti vedere l'ultimo caso di apollo, o gli ultimi 2 di aa5) l'attuale sistema giudiziario non può funzionare, e piuttosto che aiutare la legge aiuta i criminali, quindi possibilmente cercheranno di attuarne uno nuovo, partendo forse dalla giuria vista in apollo? In fondo non l'abbiamo più vista da allora °<° Forse intendono riproporre la giuria presente nello spin-off con Layton e presente in The Great Ace Attorney.
Chaos Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Forse intendono riproporre la giuria presente nello spin-off con Layton e presente in The Great Ace Attorney. avrebbe senso in effetti, e il fatto che non sia ambientato in giappone ma in un'altro paese può voler dire magari che lì hanno quel sistema
gEmaOshawott Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Oggi ho ripreso Ace Attorney DS, ed ho completato "La vendetta del Samurai"! ò/Appena lo completerò prenderò Layton vs Wright, non vedo l'ora. :3 In quanto a questo nuovo AA... devo vedere se verrò distribuito almeno in Inglese, ma ho tempo per decidere...
Chinotto Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Ed ecco la nuova courtroom: Caruccia, ma per me è troppo decorata :/ Piuttosto: IL GIUDICE! Oggi ho ripreso Ace Attorney DS, ed ho completato "La vendetta del Samurai"! ò/ Appena lo completerò prenderò Layton vs Wright, non vedo l'ora. :3 In quanto a questo nuovo AA... devo vedere se verrò distribuito almeno in Inglese, ma ho tempo per decidere... Intendi La caduta del Samurai, per caso? c: Io invece ho appena finito l'ultimo caso di Dual Destinies. Molto bello, ma in fondo ci sono un paio di cosette sconclusionate :/
gEmaOshawott Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Caruccia, ma per me è troppo decorata :/Piuttosto: IL GIUDICE! Intendi La caduta del Samurai, per caso? c:Io invece ho appena finito l'ultimo caso di Dual Destinies. Molto bello, ma in fondo ci sono un paio di cosette sconclusionate :/Quello lì, insomma, lo avevo iniziato 10 mesi fa, ma non trovavo più il salvataggio. :c
Alternis Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Avete notato che il Giudice ha una Magatama? Possibile che con il passare del tempo i poteri mistici siano diventati comuni?
Chaos Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Avete notato che il Giudice ha una Magatama? Possibile che con il passare del tempo i poteri mistici siano diventati comuni? Nah, è una normale megatama quella. Ti ricordo che quella di phoenix ha il potere di vedere i lucchetti solo grazie al fatto che vi è stata infusa energia :3
Alternis Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Nah, è una normale megatama quella. Ti ricordo che quella diPhoenix ha il potere di vedere i lucchetti solo grazie al fatto che vi è stata infusa energia :3 Sì, ma la Magatama è sempre stato un oggetto legato solamente alle sensitive.
Chinotto Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Sì, ma la Magatama è sempre stato un oggetto legato solamente alle sensitive. *e a Phoenix xD No, scherzi a parte, da quel che ho letto il gioco si ambienta in un posto nuovo, in cui la "religione" ha un ruolo più importante. Sì ma cavolo non c'è il Giudice, e di questo passo non ci saranno neanche Edgeworth e Blckquill... speriamo ci siano almeno Apollo e Athena D:
Chaos Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 *e a Phoenix xD No, scherzi a parte, da quel che ho letto il gioco si ambienta in un posto nuovo, in cui la "religione" ha un ruolo più importante. Sì ma cavolo non c'è il Giudice, e di questo passo non ci saranno neanche Edgeworth e Blckquill... speriamo ci siano almeno Apollo e Athena D: edgy è capoprocuratore o come si dice, quindi a meno di casi miracolosi come in aa5 vs phoenix non lo vedremo più, poco ma sicuro. blackquill è come von karma o godot, antagonista per cosi dire dei loro giochi per poi non apparire negli altri. Quindi in breve loro due poco ma sicuro non ci saranno, vedremo apollo e athena ora :/
Chinotto Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 edgy è capoprocuratore o come si dice, quindi a meno di casi miracolosi come in aa5 vs phoenix non lo vedremo più, poco ma sicuro. blackquill è come von karma o godot, antagonista per cosi dire dei loro giochi per poi non apparire negli altri. Quindi in breve loro due poco ma sicuro non ci saranno, vedremo apollo e athena ora :/ Be', secondo me Edgy prima o poi riapparirà , è troppo popolare Per quanto riguarda Blackquill... Potrebbe diventare un "procuratore di supporto", un po' come Franziska in T&T
Dany1899 Inviato 3 settembre, 2015 Autore Inviato 3 settembre, 2015 Sul sito ufficiale sono stati pubblicati screen ed immagini ad una maggiore definizione:
Dany1899 Inviato 3 settembre, 2015 Autore Inviato 3 settembre, 2015 ^ non so chi sia ma già la amo. (?) Nelle scan di Famitsu si dice che il suo ruolo è quello di key person al pari di Athena.
Chaos Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 io vorrei che tornasse maya E chi non lo vuole, sopratutto dopo aver visto pearl (maya clone di mia confirmed? (?))
Chinotto Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Ancora nessuna info su una presenza/assenza di Apollo e Athena?Btw, bell'arma da fuoco quel tizio nell'immagine O_O
Luca98 Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 speriamo che torni. però dato che si parla di spiriti dovrebbe riapparire comunque in Apollo justice c'era nell'ultimo c'era l'avvocato gavin con i lucchetti psichici giallo-grigrio ma ho scoperto che c'è li ha anche athena ma si possono distruggere ? io a quello per 3ds non ci ho giocato
Dany1899 Inviato 3 settembre, 2015 Autore Inviato 3 settembre, 2015 Se Maya torna, secondo me, potrebbe essere possibile soltanto in un caso, l'ultimo ad esempio. Pare che Capcom voglia cambiare costantemente i personaggi, come ha fatto prima con Apollo Justice e poi con Dual Destinies.
Chinotto Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 speriamo che torni. però dato che si parla di spiriti dovrebbe riapparire comunque in Apollo justice c'era nell'ultimo c'era l'avvocato gavin con i lucchetti psichici giallo-grigrio ma ho scoperto che c'è li ha anche athena ma si possono distruggere ? io a quello per 3ds non ci ho giocato Nell'ultimo caso di Dual Destinies si scopre che I Lucchetti Psichici Neri indicano un segreto nascosto nel subconscio, e che non è nascosto volontariamente. Tentare di forzarli può distruggere l'anima del portatore di lucchetti. Non ho mai capito perché i lucchetti di Gavin siano neri, in effetti :/
Luca98 Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Se Maya torna, secondo me, potrebbe essere possibile soltanto in un caso, l'ultimo ad esempio. Pare che Capcom voglia cambiare costantemente i personaggi, come ha fatto prima con Apollo Justice e poi con Dual Destinies. Se Maya torna, secondo me, potrebbe essere possibile soltanto in un caso, l'ultimo ad esempio. Pare che Capcom voglia cambiare costantemente i personaggi, come ha fatto prima con Apollo Justice e poi con Dual Destinies.Non potrebbero fare uno spin-off su di lei e e Pearl che risolvono i misteri aiutati dagli spiriti sarebbe bello.Nell'ultimo caso di Dual Destinies si scopre cheI Lucchetti Psichici Neri indicano un segreto nascosto nel subconscio, e che non è nascosto volontariamente. Tentare di forzarli può distruggere l'anima del portatore di lucchetti. Non ho mai capito perché i lucchetti di Gavin siano neri, in effetti :/grazie ora mi è chiaro
Dany1899 Inviato 3 settembre, 2015 Autore Inviato 3 settembre, 2015 Nell'ultimo caso di Dual Destinies si scopre cheI Lucchetti Psichici Neri indicano un segreto nascosto nel subconscio, e che non è nascosto volontariamente. Tentare di forzarli può distruggere l'anima del portatore di lucchetti. Non ho mai capito perché i lucchetti di Gavin siano neri, in effetti :/ Ho aperto lo spoiler ed ho fatto in tempo appena a richiuderlo senza leggere quasi nulla.. :/Non potrebbero fare uno spin-off su di lei e e Pearl che risolvono i misteri aiutati dagli spiriti sarebbe bello.grazie ora mi è chiaro Non arriverebbe mai in Occidente, come nemmeno The Great Ace Attorney è destinato ad arrivare.. Pare che la parola magica nei titoli debba essere "Phoenix Wright" per averli qui da noi almeno in inglese e sull'EShop...
Chaos Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 speriamo che torni. però dato che si parla di spiriti dovrebbe riapparire comunque in Apollo justice c'era nell'ultimo c'era l'avvocato gavin con i lucchetti psichici giallo-grigrio ma ho scoperto che c'è li ha anche athena ma si possono distruggere ? io a quello per 3ds non ci ho giocato dunque, metto sotto spoiler la spiegazione riguardo quei lucchetti, considera però che in parte è speculazione, in parte è detta dal gioco. detta dal gioco: i normali lucchetti rossi appaiono quando una persona è cosciente di avere un segreto, e presentando prove a riguardo è possibile rimuoverli e quindi costringere la persona a rivelare il segreto. i lucchetti neri sono più complicati. rappresentano un segreto oscuro, nascosto nel profondo del cuore, e di cui neppure la persona stessa è cosciente. infatti in quello per 3ds appaiono in una determinata persona athena poiché il suddetto segreto era rimasto sepolto nella sua coscienza in seguito a un determinato trauma, ovvero la morte di sua madre. distruggere questi lucchetti senza fare attenzione, può causare danni permanenti nell'anima del soggetto. ora, passando alla speculazione: in apollo gavin si era convinto a tal punto di non essere lui il vero colpevole da riuscire a ingannare persino se stesso, ma nel profondo sapeva di esserlo, per cui questo suo segreto è appunto emerso sotto forma di lucchetti neri
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.