Vai al commento


Phoenix Wright - Ace Attorney [Discussione Ufficiale]


Dany1899

Post raccomandati

Cosa buona che i consigli si possono disattivare, non voglio aiuti  :omg:


Ragionando sul tema, negli ultimi titoli abbiamo visto che in caso di criminali "speciali" per così dire (basti vedere l'ultimo caso di apollo, o gli ultimi 2 di aa5) l'attuale sistema giudiziario non può funzionare, e piuttosto che aiutare la legge aiuta i criminali, quindi possibilmente cercheranno di attuarne uno nuovo, partendo forse dalla giuria vista in apollo? In fondo non l'abbiamo più vista da allora °<°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

With the help of magic stones

And my hot/dead employer (cit. Brentalfloss)

In breve, testimoni, Magatama magici, braccialetti psichici, consigli dall'aldilà , logica elementare (solo Edgeworth),...

(scusate il doppio post...)

Altre novità h

Mentre i titoli precedenti si svolgevano in Giappone, questo si svolgerà  in una misterioso Paese straniero: i localizzatori americani possono tirare un sospiro di sollievo :asduj1:

Ci sarà  un elemento di gameplay chiamato Water mirror: questo darà  suggerimenti legati al caso. Sarà  possibile attivarlo o disattivarlo a piacimento.

Il personaggio misterioso visto ieri si chiama Bokuto Tsuani, ed è un apprendista sacerdote [sic.] che fa anche la guida turistica.

Il tema del gioco, così come nel quinto era la Dark Age of the Law, questa volta sarà  la Courtroom Revolution.

Il gioco è già  completo al 30%, e nessuna data d'uscita è ancora stata annunciata.

Fonte: http://gematsu.com/2015/09/ace-attorney-6-theme-courtroom-revolution

(spero non sia un sito troll :c)

(e spero di aver tradotto giusto, se qualcuno andasse a dare un'occhiata mi farebbe un favore :c)

Solo al 30%? Temo che non lo vedremo fino al 2017 allora...

Cosa buona che i consigli si possono disattivare, non voglio aiuti  :omg:

Ragionando sul tema, negli ultimi titoli abbiamo visto che in caso di criminali "speciali" per così dire (basti vedere l'ultimo caso di apollo, o gli ultimi 2 di aa5) l'attuale sistema giudiziario non può funzionare, e piuttosto che aiutare la legge aiuta i criminali, quindi possibilmente cercheranno di attuarne uno nuovo, partendo forse dalla giuria vista in apollo? In fondo non l'abbiamo più vista da allora °<°

 

Forse intendono riproporre la giuria presente nello spin-off con Layton e presente in The Great Ace Attorney.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse intendono riproporre la giuria presente nello spin-off con Layton e presente in The Great Ace Attorney.

 

avrebbe senso in effetti, e il fatto che non sia ambientato in giappone ma in un'altro paese può voler dire magari che lì hanno quel sistema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho ripreso Ace Attorney DS, ed ho completato "La vendetta del Samurai"! ò/


Appena lo completerò prenderò Layton vs Wright, non vedo l'ora. :3


 


In quanto a questo nuovo AA... devo vedere se verrò distribuito almeno in Inglese, ma ho tempo per decidere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco la nuova courtroom:

Nhv1pGI.png

Caruccia, ma per me è troppo decorata :/

Piuttosto: IL GIUDICE!  :mki2:  :mki2:  :mki2:

Oggi ho ripreso Ace Attorney DS, ed ho completato "La vendetta del Samurai"! ò/

Appena lo completerò prenderò Layton vs Wright, non vedo l'ora. :3

 

In quanto a questo nuovo AA... devo vedere se verrò distribuito almeno in Inglese, ma ho tempo per decidere...

Intendi La caduta del Samurai, per caso? c:

Io invece ho appena finito l'ultimo caso di Dual Destinies. Molto bello, ma in fondo ci sono un paio di cosette sconclusionate :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caruccia, ma per me è troppo decorata :/

Piuttosto: IL GIUDICE! :mki2::mki2::mki2:

Intendi La caduta del Samurai, per caso? c:

Io invece ho appena finito l'ultimo caso di Dual Destinies. Molto bello, ma in fondo ci sono un paio di cosette sconclusionate :/

Quello lì, insomma, lo avevo iniziato 10 mesi fa, ma non trovavo più il salvataggio. :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete notato che il Giudice ha una Magatama? Possibile che con il passare del tempo i poteri mistici siano diventati comuni?

Nah, è una normale megatama quella. Ti ricordo che quella di phoenix ha il potere di vedere i lucchetti solo grazie al fatto che vi è stata infusa energia :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, è una normale megatama quella. Ti ricordo che quella diPhoenix ha il potere di vedere i lucchetti solo grazie al fatto che vi è stata infusa energia :3

Sì, ma la Magatama è sempre stato un oggetto legato solamente alle sensitive. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma la Magatama è sempre stato un oggetto legato solamente alle sensitive. 

*e a Phoenix xD

No, scherzi a parte, da quel che ho letto il gioco si ambienta in un posto nuovo, in cui la "religione" ha un ruolo più importante.

Sì ma cavolo non c'è il Giudice, e di questo passo non ci saranno neanche Edgeworth e Blckquill... speriamo ci siano almeno Apollo e Athena D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*e a Phoenix xD

No, scherzi a parte, da quel che ho letto il gioco si ambienta in un posto nuovo, in cui la "religione" ha un ruolo più importante.

Sì ma cavolo non c'è il Giudice, e di questo passo non ci saranno neanche Edgeworth e Blckquill... speriamo ci siano almeno Apollo e Athena D:

edgy è capoprocuratore o come si dice, quindi a meno di casi miracolosi come in aa5 vs phoenix non lo vedremo più, poco ma sicuro.

blackquill è come von karma o godot, antagonista per cosi dire dei loro giochi per poi non apparire negli altri.

Quindi in breve loro due poco ma sicuro non ci saranno, vedremo apollo e athena ora :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

edgy è capoprocuratore o come si dice, quindi a meno di casi miracolosi come in aa5 vs phoenix non lo vedremo più, poco ma sicuro.

blackquill è come von karma o godot, antagonista per cosi dire dei loro giochi per poi non apparire negli altri.

Quindi in breve loro due poco ma sicuro non ci saranno, vedremo apollo e athena ora :/

Be', secondo me Edgy prima o poi riapparirà , è troppo popolare

Per quanto riguarda Blackquill...

Potrebbe diventare un "procuratore di supporto", un po' come Franziska in T&T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_inline_nmcqi5sjDX1sd2y7n.gif speriamo che torni. però dato che si parla di spiriti dovrebbe riapparire


 


 


comunque in Apollo justice c'era nell'ultimo c'era l'avvocato gavin con i lucchetti psichici giallo-grigrio ma ho scoperto che c'è li ha anche athena ma si possono distruggere ? io a quello per 3ds non ci ho giocato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_inline_nmcqi5sjDX1sd2y7n.gif speriamo che torni. però dato che si parla di spiriti dovrebbe riapparire

 

 

comunque in Apollo justice c'era nell'ultimo c'era l'avvocato gavin con i lucchetti psichici giallo-grigrio ma ho scoperto che c'è li ha anche athena ma si possono distruggere ? io a quello per 3ds non ci ho giocato

Nell'ultimo caso di Dual Destinies si scopre che

I Lucchetti Psichici Neri indicano un segreto nascosto nel subconscio, e che non è nascosto volontariamente. Tentare di forzarli può distruggere l'anima del portatore di lucchetti.

Non ho mai capito perché i lucchetti di Gavin siano neri, in effetti :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Maya torna, secondo me, potrebbe essere possibile soltanto in un caso, l'ultimo ad esempio. Pare che Capcom voglia cambiare costantemente i personaggi, come ha fatto prima con Apollo Justice e poi con Dual Destinies.

 

Se Maya torna, secondo me, potrebbe essere possibile soltanto in un caso, l'ultimo ad esempio. Pare che Capcom voglia cambiare costantemente i personaggi, come ha fatto prima con Apollo Justice e poi con Dual Destinies.

Non potrebbero fare uno spin-off su di lei e e Pearl che risolvono i misteri aiutati dagli spiriti sarebbe bello.

Nell'ultimo caso di Dual Destinies si scopre che

I Lucchetti Psichici Neri indicano un segreto nascosto nel subconscio, e che non è nascosto volontariamente. Tentare di forzarli può distruggere l'anima del portatore di lucchetti.

Non ho mai capito perché i lucchetti di Gavin siano neri, in effetti :/

grazie ora mi è chiaro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'ultimo caso di Dual Destinies si scopre che

I Lucchetti Psichici Neri indicano un segreto nascosto nel subconscio, e che non è nascosto volontariamente. Tentare di forzarli può distruggere l'anima del portatore di lucchetti.

Non ho mai capito perché i lucchetti di Gavin siano neri, in effetti :/

 

Ho aperto lo spoiler ed ho fatto in tempo appena a richiuderlo senza leggere quasi nulla.. :/

Non potrebbero fare uno spin-off su di lei e e Pearl che risolvono i misteri aiutati dagli spiriti sarebbe bello.

grazie ora mi è chiaro

 

Non arriverebbe mai in Occidente, come nemmeno The Great Ace Attorney è destinato ad arrivare.. Pare che la parola magica nei titoli debba essere "Phoenix Wright" per averli qui da noi almeno in inglese e sull'EShop...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_inline_nmcqi5sjDX1sd2y7n.gif speriamo che torni. però dato che si parla di spiriti dovrebbe riapparire

 

 

comunque in Apollo justice c'era nell'ultimo c'era l'avvocato gavin con i lucchetti psichici giallo-grigrio ma ho scoperto che c'è li ha anche athena ma si possono distruggere ? io a quello per 3ds non ci ho giocato

dunque, metto sotto spoiler la spiegazione riguardo quei lucchetti, considera però che in parte è speculazione, in parte è detta dal gioco.

detta dal gioco: i normali lucchetti rossi appaiono quando una persona è cosciente di avere un segreto, e presentando prove a riguardo è possibile rimuoverli e quindi costringere la persona a rivelare il segreto. i lucchetti neri sono più complicati. rappresentano un segreto oscuro, nascosto nel profondo del cuore, e di cui neppure la persona stessa è cosciente. infatti in quello per 3ds appaiono in una determinata persona

athena

poiché il suddetto segreto era rimasto sepolto nella sua coscienza in seguito a un determinato trauma, ovvero la morte di sua madre. distruggere questi lucchetti senza fare attenzione, può causare danni permanenti nell'anima del soggetto.

ora, passando alla speculazione: in apollo gavin si era convinto a tal punto di non essere lui il vero colpevole da riuscire a ingannare persino se stesso, ma nel profondo sapeva di esserlo, per cui questo suo segreto è appunto emerso sotto forma di lucchetti neri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...