Combo Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Domandina: che ci fa Wailord che occupa venti caselle? xD Dimentichi di Groudon e Hooh visti per poco tempo :°. Sono molto felice che saranno reclutabili tutti i pokemon, non come in PdI che ci ha rovinati :C. E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Dimentichi di Groudon e Hooh visti per poco tempo :°.Sono molto felice che saranno reclutabili tutti i pokemon, non come in PdI che ci ha rovinati :C.Ma a me l'ultimo MD uscito non mi è sembrato così brutto, posso dirlo? :xCerto, non aveva una trama così bella, però... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Che bello Mystery Dungeon in 3D!!! Oddio, certo che portarsi appresso Wailord non dev'essere mica facile XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Che bello Mystery Dungeon in 3D!!! Oddio, certo che portarsi appresso Wailord non dev'essere mica facile XDXDXD si rischia di perderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ma a me l'ultimo MD uscito non mi è sembrato così brutto, posso dirlo? :xCerto, non aveva una trama così bella, però...Molti sono delusi proprio quel ultimo MD, solo pochi come te si salvano. Buon per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Molti sono delusi proprio quel ultimo MD, solo pochi come te si salvano. Buon per te. Già . La trama era banale, si, ma non così tanto da considerarlo orribile - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeman2000 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 ............. voglio archeo kiogre in squadra cavoli sono tentato di andarlo comprare in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Speriamo che questo nuovo titolo sia migliore del precedente per le console della famiglia Nintendo 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lilia94 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 io personalmente l'unica trama che non mi è piaciuta è quella del primo ma è l'ultimo capitolo è interessante poter usare pokemon diversi da quello iniziale... la cosa ke mi dispiace è ke hanno tolto l'effetto della mela cioe ke il pokemon ha fame mentre è nel dungeon... è l'unica pecca che ha l'ultimo capitolo...ora aspetto il nuovo capitolo con le novita che ci saranno. una cosa ke mi piace è proprio il concetto dello stomaco che viene ripreso dai primi due capitoli oltre al fatto che si possono fare le mega evoluzioni... spero che sia possibile far evolvere il proprio personaggio durante la storia come nel primo capitolo ma tramite livello e non tramite una grotta....Lo so ho scritto tanto ma mi piace questa saga e quindi spero proprio che la storia sia interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati