Makoto Tachibana Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Comunque:Bara=Uomini maturi(più che altro uomini con muscoli enormi)Shota=18 anni circa/GiovanissimiCrossdresser=non loso(travestiti)Furry=Animali antropormofizzati Una domanda per gli esperti di yaoi, dove posso trovare storie yaoi su pokemon in italiano?in ita zero,in inglese ancora ancora ne trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 in ita zero,in inglese ancora ancora ne trovi E a te che personaggi ti piacciono (di pokemon)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Io penso di non aver mai letto yaoi, sinceramente non mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Se proprio devi, meglio Platan D: Oak sì, è ancora arzillo, ma non va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 E a te che personaggi ti piacciono (di pokemon)? gli allenatori e aristide.anche il capopalestra Ciprian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Se proprio devi, meglio Platan D: Oak sì, è ancora arzillo, ma non va! No platan no! è un pedofilo lui! Oak fidati che va e va molto bene! gli allenatori e aristide.anche il capopalestra Ciprian Ciprian è ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 No platan no! è un pedofilo lui!Oak fidati che va e va molto bene!Guarda, da quel poco che ho visto, il pederasto è Oak gli allenatori e aristide.anche il capopalestra CiprianE gli altri capopalestra dove li metti? à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Guarda, da quel poco che ho visto, il pederasto è Oak E gli altri capopalestra dove li metti? à§wà§Fidati Platan non è molto affidabile, Oak invece è molto meglio! Comunque sono gusti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 De gustibus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Oak ha dalla sua l'esperienza diciamo. Platan la virilità della giovinezza..cosi mettiamo d'accordo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 io sinceramente amo solo i giovani i nonnetti se li tengono loro concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 gli allenatori e aristide.anche il capopalestra Ciprian E gli altri capopalestra dove li metti? -.- Possiamo confermare tutti però che Artiside è bello! E forse anche Nardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 1 si chiamano entai 2 ti ricirdi che in questo sito ci sono molti bambini1) Si chiamano Hentai.2) Fra cui te, presumibilmente.Comunque non capisco questo disgusto e sopratutto il cambio di titolo. Adesso anche i bambini che ci sono su questo forum potrebbero ingenuamente cliccarci sopra.Però ricordate, se i bambini non imparano una parolaccia a casa perchè ci si contiene la impareranno dai loro amici, prima o poi certe cose le verranno a sapere.Se uno di loro apre un topic simile a questo, non penso che si scandalizzi più di tanto. Questa generazione cresce con riferimenti espliciti e volgarità a non finire (e mia sorella è l'esempio lampante).Invece, riguardo al topic: E allora? Se questa gente si eccita (e perdonatemi ma non trovavo qualcosa di meglio di "provare piacere") con dei disegni erotici su dei Personaggi o su dei Pokémon (E non parlo solo di Gardevoir, si possono trovare anche immagini su Shaymin, per farvi un esempio) loro.Se a te piace fare una cosa e gli altri si scandalizzano e magari a te sembra una cosa normalissima (e parlo di cose semplici come mangiare gli spaghetti col cucchiaio) non ti arrabbieresti?E poi, su, se tutti voi avete trovato certe immagini è perchè le avete cercate volontariamente su Google Immagini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 1) Si chiamano Hentai.2) Fra cui te, presumibilmente.Comunque non capisco questo disgusto e sopratutto il cambio di titolo. Adesso anche i bambini che ci sono su questo forum potrebbero ingenuamente cliccarci sopra.Però ricordate, se i bambini non imparano una parolaccia a casa perchè ci si contiene la impareranno dai loro amici, prima o poi certe cose le verranno a sapere.Se uno di loro apre un topic simile a questo, non penso che si scandalizzi più di tanto. Questa generazione cresce con riferimenti espliciti e volgarità a non finire (e mia sorella è l'esempio lampante).Invece, riguardo al topic: E allora? Se questa gente si eccita (e perdonatemi ma non trovavo qualcosa di meglio di "provare piacere") con dei disegni erotici su dei Personaggi o su dei Pokémon (E non parlo solo di Gardevoir, si possono trovare anche immagini su Shaymin, per farvi un esempio) loro.Se a te piace fare una cosa e gli altri si scandalizzano e magari a te sembra una cosa normalissima (e parlo di cose semplici come mangiare gli spaghetti col cucchiaio) non ti arrabbieresti?E poi, su, se tutti voi avete trovato certe immagini è perchè le avete cercate volontariamente su Google Immagini...Immagini su Shaymin di questo tipo?DAVVERO?No Maria io esco [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Immagini su Shaymin di questo tipo? DAVVERO? No Maria io esco [cit.] Io non ne ho mai viste! Ne ho viste di Machoke, muk e altre ma non di shaymin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Io non ne ho mai viste! Ne ho viste di Machoke, muk e altre ma non di shaymin! Diciamo che immagini di questo tipo ci sono su mooooolti pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 1) Si chiamano Hentai.2) Fra cui te, presumibilmente.Comunque non capisco questo disgusto e sopratutto il cambio di titolo. Adesso anche i bambini che ci sono su questo forum potrebbero ingenuamente cliccarci sopra.Però ricordate, se i bambini non imparano una parolaccia a casa perchè ci si contiene la impareranno dai loro amici, prima o poi certe cose le verranno a sapere.Se uno di loro apre un topic simile a questo, non penso che si scandalizzi più di tanto. Questa generazione cresce con riferimenti espliciti e volgarità a non finire (e mia sorella è l'esempio lampante).Invece, riguardo al topic: E allora? Se questa gente si eccita (e perdonatemi ma non trovavo qualcosa di meglio di "provare piacere") con dei disegni erotici su dei Personaggi o su dei Pokémon (E non parlo solo di Gardevoir, si possono trovare anche immagini su Shaymin, per farvi un esempio) loro.Se a te piace fare una cosa e gli altri si scandalizzano e magari a te sembra una cosa normalissima (e parlo di cose semplici come mangiare gli spaghetti col cucchiaio) non ti arrabbieresti?E poi, su, se tutti voi avete trovato certe immagini è perchè le avete cercate volontariamente su Google Immagini... io vado spesso su google immagini, questo si, ma non cerco quel genere di immagini Diciamo che una o due immagini un po' più Hot si trovano sempre, qualunque cosa tu stia cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 E poi, su, se tutti voi avete trovato certe immagini è perchè le avete cercate volontariamente su Google Immagini... Questo non è vero, io cercando immagini su Kogami per farmi l'avatar che ora vedi ho trovato più immagini di lui che si intratteneva con altri personaggi di Psycho Pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 No platan no! è un pedofilo lui! Ma è giovane e figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Questo non è vero, io cercando immagini su Kogami per farmi l'avatar che ora vedi ho trovato più immagini di lui che si intratteneva con altri personaggi di Psycho Pass Non sapendo di cosa parlassi l'ho cercato su google immagini , risultato? 1-2 foto di lui che baciava un altro ragazzo! NON ERANO NUDI! Ma è giovane e figo Ma non vedi la sua faccia!! E' chiaramente un pazzo maniaco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ma è giovane e figo se devo essere sincero,vorrei tanto avere i capelli come lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 se devo essere sincero,vorrei tanto avere i capelli come lui Cioè alla ca**o di cane ? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Cioè alla ca**o di cane ? LOL veramente sono mossi LOL sono belli poi se vogliamo dirla tutta è Nardo che ha la faccia da prete pedofilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 veramente sono mossi LOL sono belli poi se vogliamo dirla tutta è Nardo che ha la faccia da prete pedofilo A me non piacciono Ma no, anzi ha la faccia da persona simpatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 di immagini così ne trovi sempre qualunque cosa cerchi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.