Vai al commento

I NUOVI GIOCHI POKEMON  

43 utenti hanno votato

1. 1.

• Pokèmon Z (Versione Singola)
      26
    • Pokèmon X2 & Y2
      8
    • Pokèmon XZ & YZ
      10
    • Preferisco che non vengano fatti
      2
  2. 2.

• Pokèmon Rosso Ardore, Verde Foresta & Blu Marino
      19
    • New Pokèmon Rosso, Verde & Blu
      8
    • Pokèmon Rosso, Verde & Blu 3DS
      4
    • Preferisco che non vengano fatti
      12

Post raccomandati

Allora. Per i possibili seguiti (o seguito) di X e Y direi una versione singola, ovvero Z, almeno che non vogliano fare un nuovo "record" e rendere la sesta generazione quella con più titoli, sarebbe l'unica finora che ne conterebbe 6 se ci si mettesse altri due titoli, se non erro. 

Mentre, se proprio devo scegliere per il remake di RBV (di nuovo xD) dire la prima opzione, che mi sembra la più fantasiosa :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:D

Allora. Per i possibili seguiti (o seguito) di X e Y direi una versione singola, ovvero Z, almeno che non vogliano fare un nuovo "record" e rendere la sesta generazione quella con più titoli, sarebbe l'unica finora che ne conterebbe 6 se ci si mettesse altri due titoli, se non erro. 

Mentre, se proprio devo scegliere per il remake di RBV (di nuovo xD) dire la prima opzione, che mi sembra la più fantasiosa :3

Grazie per il tuo parere, sono davvero felice che molti contribuite a questi sondaggi.

Non ci resta che aspettare il 2016, per altre fantastiche novità  sul mondo Pokèmon.

PS: Oppure il 15 di questo mese, QUANDO ESCE CORO CORO :D

Link al commento

:D

Grazie per il tuo parere, sono davvero felice che molti contribuite a questi sondaggi.

Non ci resta che aspettare il 2016, per altre fantastiche novità  sul mondo Pokèmon.

PS: Oppure il 15 di questo mese, QUANDO ESCE CORO CORO :D

Ma di nulla, figurati! ^^

Eh vedremo, anche perché hanno in mente "grandi piani per il 2016" quindi boh D: Vediamo!

Link al commento

Voto per X e Y 2, un pò come hanno fatto con Bianco e Nero, mi piacerebbe molto l'idea di una Kalos estesa con nuove aree, città  e palestre. Per i remake dei primissimi, invece... quel "Verde Foresta" mi intriga XDXD

Grazie per il tuo contributo ValerieTownshend, anche a me piacerebbe una Kalos estesa, ma ad un altra regione, con altri nuovi Pokèmon, cioè sarebbe un sogno.

Link al commento

Grazie per il tuo contributo ValerieTownshend, anche a me piacerebbe una Kalos estesa, ma ad un altra regione, con altri nuovi Pokèmon, cioè sarebbe un sogno.

Ma prego, mi piace fantasticare su queste cose^^ Io è una vita che sogno il mega giocone con tutte le regioni (compresa la Lega Orange) ma rimarrà  di certo una mia fantasia XDXDXD

Link al commento

Ma prego, mi piace fantasticare su queste cose^^ Io è una vita che sogno il mega giocone con tutte le regioni (compresa la Lega Orange) ma rimarrà  di certo una mia fantasia XDXDXD

Forse quello è un po impossibile per adesso, ma in futuro, quando avremo Hardware migliori, stanne certa che Game Freak non ci deluderà . Ma un gioco con 2 regioni, se ci pensi è fattibile. :D

Link al commento

Allora: come Sequel vedo più un Pokémon Z come fu per Smeraldo e Platino ma non escluderei un X2 Y2. Escludo XZ e YZ perché per quanto mi riguarda X2 e Y2 sono la stessa cosa

Per il remake invece mi incuriosisce il grande titolo ma alla fine opto per un semplice New ;)

Link al commento

Allora: come Sequel vedo più un Pokémon Z come fu per Smeraldo e Platino ma non escluderei un X2 Y2. Escludo XZ e YZ perché per quanto mi riguarda X2 e Y2 sono la stessa cosa

Per il remake invece mi incuriosisce il grande titolo ma alla fine opto per un semplice New ;)

Grazie anche a te @MatBig per il tuo contributo. 

Volevo farti un altra domanda: Se facessero un nuovo POKEMON Z o XY2 O XYZ, quali novità  preferiresti che aggiungessero?

Link al commento

Ho votato per Z singolo.

Il secondo voto l'ho messo xkè mi obbligava il forum XD ma nn avrei votato xkè mi piacerebbe il remake di Diamante e perla, ma Rosso e co. nn mi piacciono proprio :D

Link al commento

Grazie anche a te @MatBig per il tuo contributo. 

Volevo farti un altra domanda: Se facessero un nuovo POKEMON Z o XY2 O XYZ, quali novità  preferiresti che aggiungessero?

Grazie a te! ^^

Intanto una storia più legata a Zygarde. Poi se dovesse esserci il fatto dei fiori vorrei Floette di AZ in squadra. Poi l'ufficialità  di Volcanion e di Hoopa nei giochi e non come evento (magari in uno delle quattro entrare della centrale elettrica). Nell'ultima vorrei ci fosse Diancie così da farne tutti e tre. Poi direi che qualche leggendario reso mega sarebbe il massimo! In più vorrei che si possa accedere alla regione di Hoenn e magari con la storia che è andata avanti di due anni (tipo Oro e Argento). Poi boh. Avrei miliardi di idee io ;)

Link al commento

Ho votato per Z singolo.

Il secondo voto l'ho messo xkè mi obbligava il forum XD ma nn avrei votato xkè mi piacerebbe il remake di Diamante e perla, ma Rosso e co. nn mi piacciono proprio :D

Grazie per il tuo contributo CR7, è sempre un piacere ricevere le opinioni altrui, e come a te, anche a me piacerebbe avere un remake di Diamante e Perla, dato che sono stati i miei primi giochi Pokemon *___*

Come ho fatto con gli altri utenti, pongo la stessa domanda a te, se dovessero fare Pokemon Z, quale novità  preferireti aggiungessero a differenza degli originali XY?

Quello sì, in stile Oro/Argento^^

Bellissimo *___*

Grazie a te! ^^

Intanto una storia più legata a Zygarde. Poi se dovesse esserci il fatto dei fiori vorrei Floette di AZ in squadra. Poi l'ufficialità  di Volcanion e di Hoopa nei giochi e non come evento (magari in uno delle quattro entrare della centrale elettrica). Nell'ultima vorrei ci fosse Diancie così da farne tutti e tre. Poi direi che qualche leggendario reso mega sarebbe il massimo! In più vorrei che si possa accedere alla regione di Hoenn e magari con la storia che è andata avanti di due anni (tipo Oro e Argento). Poi boh. Avrei miliardi di idee io ;)

Hai davvero molte idee originali, ma per altro, non ci resta che aspettare i mesi a venire, o almeno le scan di Coro Coro del 15 Settembre. ^___^
Link al commento

Secondo me i prossimi giochi pokemon saranno X2 e Y2. Ho votato questa opzione per un semplice motivo: le limited. Due titoli nuovi da questo punto di vista potrebbero portare più soldi(come i remake di Rubino e Zaffiro).

Per quanto riguarda un possibile remake di Kanto ho scelto New pokemon Rosse, Verde e Blu. :)

Link al commento

Come ho fatto con gli altri utenti, pongo la stessa domanda a te, se dovessero fare Pokemon Z, quale novità  preferireti aggiungessero a differenza degli originali XY? 

Posso rispondere anch'io??? Dunque, premetto che io non ho ancora giocato ad X e Y (ebbene sì, sob... ), ma dico che a me piacerebbe se riprendessero le stagioni da Bianco e Nero, è una cosa che mi è piaciuta troppo. Decisamente una caratteristica suggestiva da non lasciare confinata in soli due giochi (quattro se si considerano i seguiti).

Link al commento

Grazie per il tuo contributo CR7, è sempre un piacere ricevere le opinioni altrui, e come a te, anche a me piacerebbe avere un remake di Diamante e Perla, dato che sono stati i miei primi giochi Pokemon *___*

:P

Allora, mi piacerebbe:

1) Un Benedetto Parco Lotta com si deveLOL;

2) Una megaevo come hanno fatto con Rayquaza per Giratina;

3) Esplorare una seconda regione sarebbe fantastico ;)

4) Che mantenga il PSS come su X Y e ORAS;

5) Grafica con colori più carichi rispetto a X e Y come ORAS, nn so se hai notato la differenza ;) su ORAS è n'altra storia rispetto a X e Y come colori e grafica.

E poi nn saprei che altro... :P

Link al commento

Secondo me i prossimi giochi pokemon saranno X2 e Y2. Ho votato questa opzione per un semplice motivo: le limited. Due titoli nuovi da questo punto di vista potrebbero portare più soldi(come i remake di Rubino e Zaffiro).

Per quanto riguarda un possibile remake di Kanto ho scelto New pokemon Rosse, Verde e Blu. :)

Grazie @Marco! per il tuo parere, è sempre un piacere ricevere opinioni altrui. A questo proposito volevo farti una domanda: Non pensi sia un po ripetitivo l'uso del 2 nei sequel di un gioco Pokèmon?

Grazie ancora per aver partecipato al sondaggio, aspetto quind una risposta. Ciao ^___^

Link al commento

Posso rispondere anch'io??? Dunque, premetto che io non ho ancora giocato ad X e Y (ebbene sì, sob... ), ma dico che a me piacerebbe se riprendessero le stagioni da Bianco e Nero, è una cosa che mi è piaciuta troppo. Decisamente una caratteristica suggestiva da non lasciare confinata in soli due giochi (quattro se si considerano i seguiti).

Infatti, le stagioni di B/N e B/N2, li rendono dei giochi unici per via del fatto che con esse cambiano anche le meccaniche di gioco, ad esempio percorsi bloccati, oppure nuovi pokemon da incontrare. Ma secondo il mio modesto parere, credo che B/N sia una saga unica proprio per questo tipo di cose, quindi almeno io, preferirei che rimanessero in B/N, cosi che ogni gioco abbia le proprie esclusive ^__^

allora per il seguito vorrei z cosi da avere un solo gioco e non due distinti mentre per i remake i primi sono molto fantasiosi , molto belli sarebbe fantastico se avessero quei nomi

Grazie per il tuo parere @Lucinda91, è un piacere ricevere opinioni altrui. Concordo con te, preferisco avere una sola versione dopo tanto tempo. ^_^

Link al commento

Infatti, le stagioni di B/N e B/N2, li rendono dei giochi unici per via del fatto che con esse cambiano anche le meccaniche di gioco, ad esempio percorsi bloccati, oppure nuovi pokemon da incontrare. Ma secondo il mio modesto parere, credo che B/N sia una saga unica proprio per questo tipo di cose, quindi almeno io, preferirei che rimanessero in B/N, cosi che ogni gioco abbia le proprie esclusive ^__^

Amo B2 e W2, sono uno spettacolo ;)

Link al commento

:P

Allora, mi piacerebbe:

1) Un Benedetto Parco Lotta com si deveLOL;

2) Una megaevo come hanno fatto con Rayquaza per Giratina;

3) Esplorare una seconda regione sarebbe fantastico ;)

4) Che mantenga il PSS come su X Y e ORAS;

5) Grafica con colori più carichi rispetto a X e Y come ORAS, nn so se hai notato la differenza ;) su ORAS è n'altra storia rispetto a X e Y come colori e grafica.

E poi nn saprei che altro... :P

Grazie ancora per aver risposto @CR7, concordo su alcuni punti che hai elencato, ma sinceramente ritengo che in molti casi sia migliore la grafica di XY, eccetto l'acqua cristallina di ORAS, che è una gioia per gli occhi.

Ti ringrazio per l'ennesima volta di aver risposto (XD), e non resta altro che attendere novità  dalla game freak. :)

Link al commento

Bianco e Bianco 2 (che sono quelli che ho) sono i miei preferiti proprio per quella loro unicità . Sarà  anche che io amo tutto ciò che ha a che fare con la natura che cambia e le stagioni che passano, abito in piena campagna e certe cose le noto ad occhio^^ 

Link al commento

anche se non so perchè ma penso ad una 7 generazione

Mmm credo che la settima generazione, ci sarà  dopo i sequel di XY ^__^

Amo B2 e W2, sono uno spettacolo ;)

Infatti, come XY, presentano un contesto molto più maturo rispetto ai precedenti giochi. :D

Bianco e Bianco 2 (che sono quelli che ho) sono i miei preferiti proprio per quella loro unicità . Sarà  anche che io amo tutto ciò che ha a che fare con la natura che cambia e le stagioni che passano, abito in piena campagna e certe cose le noto ad occhio^^

Ma è anche da sottolineare, che insieme ad XY, abbracciano un contesto più maturo e reale. :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...