Ila Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 I Pokémon Center giapponesi si arricchiscono di novità e son sempre pronti a mettere in vendita nuovi bellissimi articoli! Non molto tempo fa, il sito ufficiale giapponese di Pokémon ha rivelato che dodici peluche raffiguranti Pikachu saranno rilasciati a cadenza mensile in tutti i Pokémon Center nipponici.A partire dal 10 ottobre 2015, in tutti i negozi giapponesi dedicati alla vendita di articoli a tema e su Amazon, è in arrivo un'edizione limitata del Pokémon Topo nella sua versione da pittore! Questo popolarissimo peluche, che ritrae Pikachu vestito di azzurro, con un simpatico berretto rosso e un pennello da pittore, è disponibile in edizione limitata. Per questo motivo, è possibile effettuare la prenotazione dal 19 settembre 2015, ma verrà venduto su Amazon e nei Pokémon Center solo a partire dal 10 ottobre 2015. Il suo prezzo è pari a 1600 Â¥ (circa 12 €).Di recente, sono stati messi in vendita diversi pupazzi del Pokémon elettro appartenenti all'edizione "Monthly Pikachu": Pikachu Impiegato, Pikachu con berretto da marinaio e bandiera, Pikachu con l'impermeabile, Festival Pikachu, Pikachu Marinaio e Pikachu Pasticcere.Un'occasione che tutti gli amanti dell'arte e i collezionisti non devono lasciarsi scappare! E' stata aggiunta una reazione da Enemy e Flamio 2
Enemy Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Carino, ma gli avrei dato dei colori diversi - But even the sun sets in paradise -
Touya. Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Vogliamo una distribuzione di Pikachu Pittore su 3ds con Schizzo! *^*
Enemy Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Vogliamo una distribuzione di Pikachu Pittore su 3ds con Schizzo! *^* Più che altro, mi aspetto che facciano un aggiornamento per Art Academy per farlo rivivere xD E' stata aggiunta una reazione da Touya. 1 - But even the sun sets in paradise -
Touya. Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Più che altro, mi aspetto che facciano un aggiornamento per Art Academy per farlo rivivere xD Vuoi che facciano un'altra competizione dove l'Italia sarà ancora esclusa? u_u
Enemy Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Vuoi che facciano un'altra competizione dove l'Italia sarà ancora esclusa? u_u Spero di no. Io pensavo ad un aggiornamento come quello con Rayquaza - But even the sun sets in paradise -
Touya. Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Spero di no. Io pensavo ad un aggiornamento come quello con Rayquaza Ah beh allora piacerebbe anche a me!! E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1
FRA141 Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Pikachu pittore= Francia= Kalos. Comunque davvero carino. Sarebbe bello vederlo insieme a Smergeal E' stata aggiunta una reazione da Enemy e Hydreigon106 2
Captain_Askarr Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Prima il Pikachu pirata e poi questo...che voglliano creare nuovi Pikachu cosplay?
Aldragon Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Pikachu evento con Schizzo confirmed! (ma anche no, o Raichu diventerebbe il Pokémon più forte del gioco :') )
ShinyAngel Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 e io che leggendo il titolo ho pensato ad un evento di un nuovo cosplay di pikachu XD
ValerieTownshend Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Io dipingo quando ne ho l'occasione, questo peluche DEVE diventare la mia mascotte!!!! Solo 12 euro??? Ottimo prezzo!!!
Axelf Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Potevano metterci la faccia di uno Smeargle sulla maglietta! E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1
Post raccomandati