StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Se vuoi fare la core Steel-Fairy-Dragon parti da questi e poi il resto vien da se; Weavile è un ottimo Pokémon, ma già se metti Bisharp o Tyranitar nel team la sua presenza diventa un po' ridondante. Flygon in OU non ce la fa, piuttosto gioca Garchomp...fa le stesse cose di Flygon (tranne defoggare) ma le fa meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Quindi dovrei mettere garchomp okSe vuoi fare la core Steel-Fairy-Dragon parti da questi e poi il resto vien da se; Weavile è un ottimo Pokémon, ma già se metti Bisharp o Tyranitar nel team la sua presenza diventa un po' ridondante. Flygon in OU non ce la fa, piuttosto gioca Garchomp...fa le stesse cose di Flygon (tranne defoggare) ma le fa meglio.Avevo pensato di mettere anche talonflame..dici vada bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Completa la core prima di mettere gli altri se decidi di partire da li...Fairy e Dragon li hai, Garchomp che set lo vuoi fare? ScarfChomp? TankChomp? Vai per gradi, non buttarci in mezzo Pokémon a random...poi magari Talonflame ci starà da dio, ma vai per gradi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Completa la core prima di mettere gli altri se decidi di partire da li...Fairy e Dragon li hai, Garchomp che set lo vuoi fare? ScarfChomp? TankChomp? Vai per gradi, non buttarci in mezzo Pokémon a random...poi magari Talonflame ci starà da dio, ma vai per gradi Tank garchomp...credi andrebbe bene bronzor ?O me glio forretres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Che te ne fai di quei due mons? Bronzong è lento come lo schifo e Forretress è un setter, ma hai già TankChomp...hai già messo Weavile, quindi niente Bisharp se no il primo Conkeldurr che passa ti fa 6-0 appena ti seccano Garde...in ottica di aggiungere Talonflame, ti serve uno spinner/defogger...vedi un po' tu, ma costruiscilo sto team, non chiedere tutto a me, se te lo faccio io non è il primo team buildato da te no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Avrei pensato di aggiungere heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Che te ne fai di quei due mons? Bronzong è lento come lo schifo e Forretress è un setter, ma hai già TankChomp...hai già messo Weavile, quindi niente Bisharp se no il primo Conkeldurr che passa ti fa 6-0 appena ti seccano Garde...in ottica di aggiungere Talonflame, ti serve uno spinner/defogger...vedi un po' tu, ma costruiscilo sto team, non chiedere tutto a me, se te lo faccio io non è il primo team buildato da te no? Da notare il titolo: Primo team che voglio buildarmi da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Da notare il titolo:Primo team che voglio buildarmi da soloMagari quasi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Unisco al topic dedicato agli aiuti sul building. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Che te ne fai di quei due mons? Bronzong è lento come lo schifo e Forretress è un setter, ma hai già TankChomp...hai già messo Weavile, quindi niente Bisharp se no il primo Conkeldurr che passa ti fa 6-0 appena ti seccano Garde...in ottica di aggiungere Talonflame, ti serve uno spinner/defogger...vedi un po' tu, ma costruiscilo sto team, non chiedere tutto a me, se te lo faccio io non è il primo team buildato da te no? Finito! Cosa ne pensi?Gardevoir @ GardevoiriteAbility: TraceEVs: 24 Def / 232 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hyper Voice- Psyshock- Focus Blast- Calm mindWeavile @ Life OrbAbility: PressureEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Icicle Crash- Knock Off- Ice Shard- Low KickGarchomp @ Rocky HelmetAbility: Rough SkinEVs: 252 HP / 164 Def / 76 SpD / 16 SpeImpish Nature- Stealth Rock- Earthquake- Dragon Tail- Fire Excadrill @ LeftoversAbility: Mold BreakerEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDCareful Nature- Earthquake- Iron Head- Rapid Spin- ToxicKeldeo @ Choice SpecsAbility: JustifiedEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Scald- Secret Sword- Hydro Pump- Icy WindTalonflame @ Sharp BeakAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Brave Bird- Flare Blitz- Swords Dance- Roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Finito! Cosa ne pensi?Gardevoir @ GardevoiriteAbility: TraceEVs: 24 Def / 232 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hyper Voice- Psyshock- Focus Blast- Calm mindWeavile @ Life OrbAbility: PressureEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Icicle Crash- Knock Off- Ice Shard- Low KickGarchomp @ Rocky HelmetAbility: Rough SkinEVs: 252 HP / 164 Def / 76 SpD / 16 SpeImpish Nature- Stealth Rock- Earthquake- Dragon Tail- FireExcadrill @ LeftoversAbility: Mold BreakerEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDCareful Nature- Earthquake- Iron Head- Rapid Spin- ToxicKeldeo @ Choice SpecsAbility: JustifiedEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Scald- Secret Sword- Hydro Pump- Icy WindTalonflame @ Sharp BeakAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Brave Bird- Flare Blitz- Swords Dance- RoostSembra solido provalo su SD e vedi cosa soffri, e nel caso cerca di adattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Cosa sarebbe SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Pokémon Showdown ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Non ho il pc😢 si è rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Salve ho montato un team per OU e mi servirebbero consigli Conkeldurr @ Assault Vest Ability: Guts EVs: 104 HP / 252 Atk / 152 SpD Adamant Nature - Drain Punch - Mach Punch - Knock Off - Ice Punch Venusaur-Mega @ Venusaurite Ability: Thick Fat EVs: 248 HP / 96 Def / 144 SpD / 20 Spe Bold Nature IVs: 30 Atk / 30 SpA / 30 Spe - Giga Drain - Sludge Bomb - Leech Seed - Synthesis Thundurus @ Life Orb Ability: Prankster EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Taunt - Thunder Wave - Thunderbolt - Hidden Power [ice] Excadrill @ Leftovers Ability: Mold Breaker EVs: 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Iron Head - Rock Slide - Rapid Spin Heatran @ Air Balloon Ability: Flash Fire EVs: 252 HP / 252 SpD Calm Nature - Fire Blast - Flash Cannon - Earth Power - Stealth Rock Rotom-Wash @ Chesto Berry Ability: Levitate EVs: 248 HP / 216 Def / 44 Spe Bold Nature - Volt Switch - Hydro Pump - Will-O-Wisp - Rest Comincio dicendo che il team l ho buildato per conkeldurr ma purtroppo soffro tantissimo il tipo psico e il tipo volante che mi uccidono sia mega venu che conkeldurr. Ho provato anche altri pokemon ma non riesco ad individuare una buona core. Soffro moltissimo anche il tipo acqua ma come ho già detto non trovo la giusta strategia. Ci sto lavorando da mesi al team e avrei bisogno di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisticfire17 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Scusate, vi voglio chiedere un team da giocare in Anything Goes su SHOW DOWN che sia di questo tipo:Substitute + Baton Pass + Mosse che aumentano le statistiche + Stored Power(In Italiano Sostituto + Staffetta + Mosse che aumentano le statistiche + Veicolaforza)Se volete potete lavorare sul team che ho già "creato" (Scolipede, Mew, Sylveon, Espeon, Smeargle e Sableye) oppure crearlo da capo.Se volete potete darmi gli EVs, la natura, lo strumento, l' abilità e infine, in caso, il pokemon che avete scelto...Grazie per aver letto in caso volete giocare a Show Down con me sulla piattaforma "universale" il mio nome è The Mistic Fire 17 (compresi Maiuscole e spazi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 In Anything Goes puoi usare letteralmente tutto, quindi non ci sono problemi ad usare un team di quel tipo.In UU invece non puoi usarlo per due motivi: il primo è la presenza di Sableye, Mew, Sylveon e Scolipede che sono bannati da quella tier, l'altro è l'esistenza della Baton Pass Clause in tutte le tier al di sotto dell'OU, che non ti permette di avere più di un Pokémon con Baton Pass nel team e ti vieta di passare un boost in speed+uno in un'altra statistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisticfire17 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ah ok... Lo correggo subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Sto cercando qualcuno che mi aiuti a buildare team monotype per variare un po' dal mio stile.Mi piacerebbe fare mono normale, ghiaccio o drago, ma alla fine è indifferente il tipo; il mio obbiettivo è divertirmi costruendo un team funzionale in compagnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Nel monotype normale ti posso consigliare:-Lopunny ottimo fakeoutter tamto danno ed è molto forte contro i mono spreterò è buio-Exploud chioce speck/scarf preferisco il primo per i tanti danni che fa, per di più impara una gran varietà di mosse-Meloetta con la Lit ora/corpetto assalto superiore a giraffa ring con leggiadro il suo tuono ha il 60% di paralizzare ,palla ombra ha il 40% di abbassare la s.def e psichico il 20% di confondere-questi sono molto buoni puoi aggiungere Heliolisk(ora non mi ricordo il nome) con assoebaqua annulla i vari scald che potrebbero mandarti su Lopunny, per di più impara volt switch per avere momentum-ursaring/Zangoose/swellow/Straraptor/kecleon/ stoutlend/militano/braivary(contro gli indimidate)sono ottimi pokemon poi ovviamente devi scegliere quelli che preferisci. Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 grazie molte. Ho già provato un team fatto così a caso in cui ho provato zangoose e mi sembra molto forte in più proverò a metterlo insieme agli altri pokemon che mi hai consigliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Sto cercando qualcuno che mi aiuti a buildare team monotype per variare un po' dal mio stile. Mi piacerebbe fare mono normale, ghiaccio o drago, ma alla fine è indifferente il tipo; il mio obbiettivo è divertirmi costruendo un team funzionale in compagnia. Unisco la discussione con questo topic dato che non rispetta il regolamento. Ricorda in futuro di postare qua se non hai un team completo e vuoi aiuti sul team building. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper89 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 salve a tutti ragazzi, mi sto cimentando da un po' a tirarmi su una squadra "solar" da 6 per giocarmela online, scrivo nel competitivo perché ne ho parecchi ivsati perciò credo rientrino in categoria vado a elencare ciò che ho(vorrei avere): vulpix HA charizard Y gliscor clefable heatran questo il set fin'ora ottenuto, ho la crisi se lasciare charizard o toglierlo x metterci dentro megablaziken ma così dovrei poi cercarmi uno sweeper speciale, invece nel team attuale che vede sopra necessiterei di uno sweeper x l'appunto fisico. aiuti? suggerimenti?? PS: non ho messo nature, moveset e quant'altro perché i miei dubbi nascono proprio dal chi mettere e non da cosa insegnarli =)​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 salve..avrei aiuto per questo team..non sapevo dove chiedere dato che non deve avere leggendari,ed deve essere in grado di cavarsela in singolo,doppio e triplo... ditemi cosa non va,cosa cambiare... sopratutto per lapras e togekiss,dato che mi serve un wall fisico e uno speciale,avevo pensato di fare lapras wall sia fisico che speciale grazie al corpetto e togekiss fisico mettendogli le ev li e la natura anche... però ditemi voi...grazie Togekiss (M) @ Leftovers Ability: Serene Grace EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Defog - Roost - Air Slash - Thunder Wave Lapras (M) @ Assault Vest Ability: Hydration EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Modest Nature - Hydro Pump - Psychic - Freeze-Dry - Ancient Power Charizard (M) @ Charizardite Y Ability: Solar Power Shiny: Yes EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Flamethrower - Solar Beam - Dragon Pulse - Air Slash Aegislash @ Weakness Policy Ability: Stance Change EVs: 252 Atk / 128 Def / 128 SpD Adamant Nature - King's Shield - Swords Dance - Shadow Sneak - Sacred Sword Garchomp @ Rocky Helmet Ability: Rough Skin Shiny: Yes EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Iron Head - Dragon Claw - Earthquake Gardevoir @ Life Orb Ability: Trace Shiny: Yes EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Moonblast - Psyshock - Thunderbolt - Shadow Ball non so se al posto di lapras mettere blissey con wish,soft-boiled,toxic,icebeam..non che item dargli dato che ho gia togekiss con avanzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ok, anche se Aegislash non è leggendario, è considerato Uber, quindi o lo sostituisci o il team diventa da VGC (Doppio). Quando hai deciso la Tier chiedi pure! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.