Vai al commento

[ValerieTownshend] My Art Gallery - Fakemon & Much More!!

ValerieTownshend

Post raccomandati

Inviato

Nuovo Fakemon fresco di realizzazione:

2rqdf5w.jpg

Pantheold

Pokèmon BaffoPantera

Numero Pokèdex: indefinito

Tipo: Buio

Livello: 100

Altezza: 50 cm

Peso: 15 kg

Natura: Schiva

HP: 215

Abilità : Voracità 

Evoluzioni: nessuna

Mosse: Echeggiavoce, Lacerazione, Riposo, Furto

Info Pokèdex: molto attivo di notte, richiama i suoi simili con acuti ed insistenti miagolii. Di giorno preferisce stare nascosto da qualche parte, lontano dagli estranei.

Che ne dite?? Gli ho messo il livello 100 perchè è ispirato al mio gatto più anziano, che ha 15 anni ed è il Re degli animali di casa mia^^ Anche Pantheold è di tipo Buio perchè il mio micione è tutto nero... e di notte fa veramente l'attacco Echeggiavoce LOL

Inviato

2rqdf5w.jpg

Pantheold

Pokèmon BaffoPantera

Info Pokèdex: molto attivo di notte, richiama i suoi simili con acuti ed insistenti miagolii. Di giorno preferisce stare nascosto da qualche parte, lontano dagli estranei.

Che ne dite?? Gli ho messo il livello 100 perchè è ispirato al mio gatto più anziano, che ha 15 anni ed è il Re degli animali di casa mia^^ Anche Pantheold è di tipo Buio perchè il mio micione è tutto nero... e di notte fa veramente l'attacco Echeggiavoce LOL

le tue schede mi fanno rotolare dal ridere,belli i disegni ancora una volta,brava
Inviato

le tue schede mi fanno rotolare dal ridere,belli i disegni ancora una volta,brava

Sì, perchè quando assegno gli attacchi e tutto il resto ai miei Fakemon mi baso sulle caratteristiche reali dei miei modelli. Grazie per i complimenti^^

Inviato

2rqdf5w.jpg

Pantheold

Pokèmon BaffoPantera

Mi ricorda un sacco il gatto anziano di Bianca e Bernie! XD

Rufus-from-The-Rescuers.jpg

I ciuffetti bianchi che gli spuntano qua e là  sono il massimo, davvero un gran bel micione! E poi io sono inevitabilmente di parte, come ben sai stravedo per i gatti, sono troppo coccolosi! *^*

Inviato

Mi ricorda un sacco il gatto anziano di Bianca e Bernie! XD

Oddio, mica avevo pensato a Rufus (bellissimo film Le Avventure di Bianca e Bernie *____*), più che altro ho pensato che quei baffoni bianchi somigliassero a quelli di Sealeo XDXDXD Sono felice che ti piaccia, del resto non potevo immaginare il contrario da "gattofilo" quale sei^^

Inviato

Oddio, mica avevo pensato a Rufus (bellissimo film Le Avventure di Bianca e Bernie *____*), più che altro ho pensato che quei baffoni bianchi somigliassero a quelli di Sealeo XDXDXD Sono felice che ti piaccia, del resto non potevo immaginare il contrario da "gattofilo" quale sei^^

Ecco come si chiamava: Rufus! Grazie, non riuscivo proprio a ricordarmelo! XD

Vero, gran bel film Disney! Mi piacque molto anche il seguito, Bianca e Bernie nella terra dei canguri! :D

Comunque hai ragione, ha gli stessi baffoni di Sealeo! Ahahah!

E da gattofilo quale sono dico: cats forever! <3

Inviato

Ciao gente!!! Volevo cogliere questo momento di calma per postare la fanart che avevo ideato per Halloween ma che, per cause di forza maggiore, non sono riuscita a farvi vedere il 31 come avevo prefissato. Spero comunque che questo "augurio tardivo" sia gradito lo stesso:

a0wcr9.jpg

Voglio dedicare questa mia nuova opera a tutti voi certamente, ma soprattutto ad un amico "a caso" con il quale mi faccio certe illuminanti conversazioni via mp^^

Inviato

Ciao gente!!! Volevo cogliere questo momento di calma per postare la fanart che avevo ideato per Halloween ma che, per cause di forza maggiore, non sono riuscita a farvi vedere il 31 come avevo prefissato. Spero comunque che questo "augurio tardivo" sia gradito lo stesso:

a0wcr9.jpg

Voglio dedicare questa mia nuova opera a tutti voi certamente, ma soprattutto ad un amico "a caso" con il quale mi faccio certe illuminanti conversazioni via mp^^

Ma è davvero stupenda! BRAVISSIMA!  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

E ci sono anch'io che faccio la linguaccia, sììììììì, guarda come sono tenero! *^*

Complimenti vivissimi, mi piace molto anche la scelta dei Pokémon Spettro da rappresentare, trovo che siano tra i più carini! Voglio quel Litwick, è troppo coccoloso! *O* Ma che dico? ESIGO anche Misdreavus e Duskull!  :you:

Sono sicuro che il tuo misterioso amico "a caso" ha apprezzato MOLTISSIMO la tua dedica, stanne certa! Eheheh!  :secret:

Fighissima anche la zucca intagliata a forma di Pikachu! :D

Inviato

Sapevo che avresti colto il riferimento, Haunter l'ho piazzato lì apposta LOL E appena l'ho visto in quella posa, cercando immagini su internet come ispirazione, ho pensato che fosse perfetto^^ Stessa cosa per quel Litwick che saluta/esulta, puccioso all'ennesi,a potenza *____* Ah, la zucca a forma di Pikachu sarebbe bello se fosse un'idea mia ma anche quella viene da un'immy trovata in giro. Grazie mille per essere passato e per l'apprezzamento^^

Inviato

Sapevo che avresti colto il riferimento, Haunter l'ho piazzato lì apposta LOL E appena l'ho visto in quella posa, cercando immagini su internet come ispirazione, ho pensato che fosse perfetto^^ Stessa cosa per quel Litwick che saluta/esulta, puccioso all'ennesi,a potenza *____* Ah, la zucca a forma di Pikachu sarebbe bello se fosse un'idea mia ma anche quella viene da un'immy trovata in giro. Grazie mille per essere passato e per l'apprezzamento^^

Ma prego, figurati, il piacere è stato tutto mio! ^^

Fa niente se ti sei ispirata a immagini già  esistenti, se il risultato sono questi gioiellini continua pure a ispirarti girando sul web! :D

Attendo con ansia la tua prossima opera! *^*

Inviato

a0wcr9.jpg

certo che è gradito ogni tuo lavoro Valerie,lavori così mi mettono addosso spensieratezza e ti ringrazio per questo tuo lavoro fatto con sentimento
Inviato
Rispondi

Fa niente se ti sei ispirata a immagini già  esistenti, se il risultato sono questi gioiellini continua pure a ispirarti girando sul web! :D

Vedrai che per la prossima fanart (quella natalizia *_____*) cercherò di creare pose mie, sempre avendo come base una foto di un Pokèmon ovviamente^^

Rispondi

certo che è gradito ogni tuo lavoro Valerie,lavori così mi mettono addosso spensieratezza e ti ringrazio per questo tuo lavoro fatto con sentimento

Grazie anche a te per essere passato, sono contenta che ti piaccia^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...